Autore Topic: Due piccole domande  (Letto 746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Due piccole domande
« il: 03 Apr 2011 14:53:04 »
In un vecchio topic ho letto che per mettere gli spoiler bisogna mettere tra parentesi quadre le scritte "spoiler" e "/spoiler", volevo chiedere se metterete un tasto apposito per gli spoiler.
Come si mettono i link "senza i link" cioè avviabili direttamente da una parola? Come quando scrivete "Vai qui" e cliccando sul "qui" si accede direttamente al posto linkato?



Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Due piccole domande
« Risposta #1 il: 03 Apr 2011 17:20:36 »
Ciao vitali! :hallo: In attesa che qualcuno che ne sa più di me ti risponda alla prima domanda ti posso dire che i "link senza link" si mettono in questa forma:

testo su cui cliccare

Se per esempio vuoi fare un link ad arena80 puoi scrivere "www.arena80.it" al posto di INDIRIZZO TRA VIRGOLETTE e Arena80 al posto di testo su cui cliccare, con questo risultato

Arena80

P.S. Se dovesse servire credo che cliccando su "Rispondi quotando" il codice si veda...

:offtopicanim: Per finire userò degli smile del tutto fuori contesto, e questo solo perché sono belli e/o perché non ci sono molte occasioni per usarli:
:dancing::88::happy::sing2::sing3::sbattimento::happybeer::o:hehehe::fear::affogo::ola:
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Due piccole domande
« Risposta #2 il: 03 Apr 2011 18:48:17 »
Grazie Guy, lo provo subito ;)

PS: Mi è piaciuto l'OT :D



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Due piccole domande
« Risposta #3 il: 04 Apr 2011 01:14:54 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da guybrush

Ciao vitali! :hallo: In attesa che qualcuno che ne sa più di me ti risponda alla prima domanda ti posso dire che i "link senza link" si mettono in questa forma:

testo su cui cliccare

Se per esempio vuoi fare un link ad arena80 puoi scrivere "www.arena80.it" al posto di INDIRIZZO TRA VIRGOLETTE e Arena80 al posto di testo su cui cliccare, con questo risultato

Arena80

P.S. Se dovesse servire credo che cliccando su "Rispondi quotando" il codice si veda...


Bravo guybrush, è proprio così  :applause:

PS:  inserisco qui degli smile che proprio non ci sono



Questa è un'esclusiva per vitali e deuder ( già segnalata a Joe )