Girando per la rete sono venuto a conoscenza di queste due avventure grafiche anni 96,97 e volevo sapere se qualcuno le più caricare (anche in lingua inglese).
Animal:
In questa allegra cittadina, abitata da ogni genere di mostruosità (patate vestite da centurioni romani, torte su due piedi, pomodori mafiosi, funghi e piselli parlanti, e molto altro ancora..), c'è un certo dottor Pepereinstein (un essere con una lampadina al posto della testa), che governa e sforna invenzioni come fossero pizze. Un giorno il luminare (niente di più azzeccato) sparisce e, ovviamente, tocca a noi far luce sulla faccenda.
A.D. 2044:
Passiamo alla trama (personalmente la ritengo una delle più ridicole mai concepite).
Siamo nel 2044 e il pianeta ha subito profondi cambiamenti (...fin qui parrebbe tutto "normale"): la popolazione maschile è sull'orlo dell'estinzione e il mondo è nelle mani delle donne che, tramite l'ingegneria genetica, non hanno più bisogno dei propri partner per riprodursi. Al termine di una classica guerra nucleare ingaggiata dalle agguerrite rappresentanti del non-più-gentil sesso, i pochi maschi sopravvissuti sono stati ibernati, ma al termine dell'inverno nucleare solo uno (chissà chi...non è Fry di Futurama) è ancora vivo nella propria capsula. I veri guai cominciano quando le "terribili" donzelle scoprono l'esistenza di questo ultimo baluardo della virilità, lo scongelano e lo imprigionano in attesa di trasformarlo a sua volta in una donna-clone.
A questo punto non resta che rimboccarsi le maniche, scappare e tentare di porre fine alla "spietata dominazione" femminile, un compito che, ovviamente, spetta a noi.