Autore Topic: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)  (Letto 3367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« il: 31 Mar 2011 18:29:12 »
Il titolo che presento è un puzzle game che ha per protagonisti i "PIT-Droids", i simpatici droidi addetti alle riparazioni degli "sgusci" e che sono apparsi anche nell'episodio 1 della saga cinematografica. Il gioco è stato sviluppato dalla LucasLearning, società del gruppo LucasArts, che si occupa di sfornare i titoli a carattere più educativo. La grafica è discreta e la giocabilità ottima e che altro dire... sono quei titoli che, secondo me, quando cominci a giocarli poi ti prendono parecchio :)
Buon download! :)


Star Wars: Pit Droids








Star Wars: Pit Droids su Mobygames



Sviluppo: Lucas Learning
Pubblicazione: Lucas Learning
Data pubblicazione: 1999
Supporto: CD-ROM
Lingue: Inglese
Dimensione su disco: 130 Mb per l'installazione minima, 270 Mb per l'installazione standard
Dimensione ISO: circa 600Mb
Altre informazioni: Apportata una piccola modifica al file di autorun per l'avvio dell'installazione.


Download: Link Arena80

Download: 0mcctsba32je6"]Link MediaFire






"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 19 Set 2013 21:13:00 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #1 il: 01 Apr 2011 14:47:21 »
wow !!!Non vedo l'ora !




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #2 il: 01 Apr 2011 15:06:56 »
Molto interessante, cos'e' della della LucasArts ?


Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #3 il: 01 Apr 2011 23:22:49 »
Il gioco é stato sviluppato dalla LucasLearning, società che fa parte di LucasArts e che sforna titoli di carattere educativo.. Questo per esempio é 1 puzzle game..

EDIT: Ho riscontrato un piccolo problema in fase di test.
In pratica ho masterizzato il CD ed una volta inserito nel drive il file "Launch.exe", che è quello che parte con l'autorun, da un errore del tipo "applicazione non compatibile windows"...
Non è un problema bloccante perchè andando all'interno di una cartella specifica è possibile avviare manualmente il setup per l'installazione del gioco, che avviene correttamente. Anche il gioco, una volta installato non presenta alcun tipo di problema...
Posso procedere in due modi: posso uppare l'attuale l'iso con il file launch.exe che non parte, oppure rifare l'iso senza autorun (in entrambi i modi il setup d'installazione dovrà essere lanciato manualmente). Cosa preferite?





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 19 Set 2013 20:58:10 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.772
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #4 il: 04 Apr 2011 18:06:09 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp
EDIT: Ho riscontrato un piccolo problema in fase di test.
In pratica ho masterizzato il CD ed una volta inserito nel drive il file "Launch.exe", che è quello che parte con l'autorun, da un errore del tipo "applicazione non compatibile windows"...
Non è un problema bloccante perchè andando all'interno di una cartella specifica è possibile avviare manualmente il setup per l'installazione del gioco, che avviene correttamente. Anche il gioco, una volta installato non presenta alcun tipo di problema...
Posso procedere in due modi: posso uppare l'attuale l'iso con il file launch.exe che non parte, oppure rifare l'iso senza autorun (in entrambi i modi il setup d'installazione dovrà essere lanciato manualmente). Cosa preferite?



In Alternativa potresti modificare L'autorun.inf cosi

Es.

[autorun]
open=Launch.exe
icon=cd.ico

in

[autorun]
open=Nomecartella\Setup.exe
icon=cd.ico



« Ultima modifica: 04 Apr 2011 18:06:53 da oppegnagno »

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #5 il: 04 Apr 2011 22:09:14 »
Oppe mi sembra un'ottima idea :idea:
Credo comunque che il file launch.exe non facesse partire semplicemente l'installazione ma, probabilmente, la classica finestrella con diverse opzioni..
Comunque alla fine credo che creerò una nuova immagine con la modifica che hai suggerito per l'autorun e l'eliminazione del file launch.exe :look:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 19 Set 2013 20:58:27 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.772
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #6 il: 05 Apr 2011 11:30:15 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

Oppe mi sembra un'ottima idea :idea:
Credo comunque che il file launch.exe non facesse partire semplicemente l'installazione ma, probabilmente, la classica finestrella con diverse opzioni..
Comunque alla fine credo che creerò una nuova immagine con la modifica che hai suggerito per l'autorun e l'eliminazione del file launch.exe :look:


Ok fammi sapere se hai problemi ;)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #7 il: 05 Apr 2011 22:00:08 »
ragazzi la vostra introspezione informatica è enorme , a voi Bill Gates vi fa un baffo !




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #8 il: 06 Apr 2011 10:10:01 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da oppegnagno


Ok fammi sapere se hai problemi ;)


Oggi devo fare un po' di prove, quelle di ieri sono andate male perchè inizialmente avevo scritto nell'autorun.inf il nome dell'eseguibile con il percorso ma il nome della cartella dove esso si trova conteneva spazi che sono stati interpretati male...

Oh, complimenti per la promozione ad ufficiale! :applause:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 19 Set 2013 20:58:43 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.772
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #9 il: 06 Apr 2011 11:21:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

Oggi devo fare un po' di prove, quelle di ieri sono andate male perchè inizialmente avevo scritto nell'autorun.inf il nome dell'eseguibile con il percorso ma il nome della cartella dove esso si trova conteneva spazi che sono stati interpretati male...

Oh, complimenti per la promozione ad ufficiale! :applause:


Tnx ;)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #10 il: 07 Apr 2011 10:29:47 »
L'ultima prova è andata bene. Ho creato un file "RunSetup.bat" al cui interno ho inserito il comando di lancio del setup. Nell'autorun.inf richiamo il file RunSetup. Così funziona. :dancing2:
Entro domani dovrei riuscire a fornire il link. :yes:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 19 Set 2013 20:58:59 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.772
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #11 il: 07 Apr 2011 10:49:44 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

L'ultima prova è andata bene. Ho creato un file "RunSetup.bat" al cui interno ho inserito il comando di lancio del setup. Nell'autorun.inf richiamo il file RunSetup. Così funziona. :dancing2:
Entro domani dovrei riuscire a fornire il link. :yes:


Ottima Idea :yes:

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Star Wars Pit Droids (PC) (ENG)
« Risposta #12 il: 07 Apr 2011 18:40:46 »
Ultimati i test ed aggiornato topic iniziale con il link e le informazioni mancanti.
Buon download! :)


EDIT:
Aggiornata scheda sul forum.
Link interno all'Arena -> http://www.multiurl.com/la/Star_Wars_Pit_Droids_Inglese





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 19 Set 2013 21:12:34 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)