Parlo da una posizione assolutamente neutra!
Borg non credo sia una questione di essere permalosi, quanto piuttosto essere "affezionati"! In effetti tu sei appena arrivato e poni un quesito giustificabilissimo, avvalorato dal fatto che rimanere indietro può in effetti portare a seri problemi in futuro!
D'altro canto posso capire anche che chi ha passato momenti indimenticabili con questo stile, e soprattutto ha vissuto attivamente la community non solo ricevendo ma anche dando, sia restìo a cambiarlo!
Con questo lo so che non c'è alcuna polemica da parte tua! E' solo che se arena80 è quello che è lo deve al fatto di avere utenti che ci tengono! E quando a qualcosa ci tieni e lo custodisci pezzo per pezzo, giorno per giorno, temi che venga cambiato e magari perda il suo "spirito" originale! Penso che la reazione di molti commenti sopra sia solo questa!
Ricordo comunque a tutti che se dovessero esserci dei cambiamenti saranno, come avvenuto in passato, solo miglioramenti per l'intera utenza! Conosciamo Joe e sappiamo che ci mette passione e voglia di migliorare!