Autore Topic: Titanic Adventure Out Of The Time.  (Letto 7499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #20 il: 12 Apr 2011 20:52:10 »
Intanto grazie per la disponibilità! Guarda, hostare è davvero facile, basta aprire un account gratuito su uno o più siti di file hosting: Megaupload, Rapidshare, Hotfile, Fileserve o Mediafire... hai solo l'imbarazzo della scelta!
Poi ti basta seguire la sempreverde guida di Adventureaddicted!
Ricorda soltanto che per poter essere inserito sul sito il link di download dev'essere unico, quindi i vari "pezzi" dell'archivio uppato devono essere riuniti! Se sei interessato comincia pure a fare l'upload (se nonostante la guida avessi altre domande chiedi pure), poi vediamo come riunire le varie parti! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #21 il: 12 Apr 2011 21:04:28 »
Rapidshare mi ha costretto a creare l'account qualche settimana fa se non non mi faceva scaricare nulla, è lo stesso account che vale anche per l'up o devo crearne un altro "premium" perchè quello fatto da me è solo per il download?
« Ultima modifica: 12 Apr 2011 21:05:26 da Akeem »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #22 il: 12 Apr 2011 21:06:57 »
Rapidshare ultimamente è un pò cambiato! Onestamente non so, credo che valga anche per l'upload! Luca76 lo usa, quindi è sicuramente più aggiornato di me per questo sito!
Io ti consiglio comunque di aprire un account free anche con Megaupload, è piuttosto stabile!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #23 il: 12 Apr 2011 21:11:12 »
Infatti è cambiato, fino a un mese o poco più faceva scaricare senza registrazione, invece adesso costringe la gente a registrarsi per poter downloadare, comunque in questo caso Rapidshare mi ha fatto un favore perchè mi trovo già tutto pronto per hostare il game. Comunque adesso seguo la guida che mi hai linkato e ti farò sapere.
 

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #24 il: 12 Apr 2011 21:15:10 »
C'è una cosa che non ho capito dal tuo messaggio: "quindi i vari "pezzi" dell'archivio uppato devono essere riuniti", non posso dividerli con WinRAR e li unite dopo avelo scaricato? Devo inserire un file unico? Eppure ho scaricato qualcosa da questo sito non "unico" ma diviso in files .RAR da 100 Mb.
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #25 il: 12 Apr 2011 21:23:05 »
Allora, ti spiego bene: sì, volendo puoi dividere l'archivio con WinRAR, uppare i vari pezzi, presentare vari link e lasciare scaricare agli altri... che poi comodamente riassembleranno!
Però, e per farti capire meglio ti lascio come esempio il link a una scheda, sul sito il tasto di download (l'icona a forma di cd) è uno solo: quindi ho bisogno di un solo link! Altrimenti il gioco rimane solo qua sul forum e non posso preparare la scheda come si deve! E sarebbe un peccato, visto che i vostri contributi meritano una presentazione DOC! :)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #26 il: 12 Apr 2011 21:49:07 »
Ho capito perfettamente, ovviamente meglio fare le cose in grande, mi va di essere citato anche nel sito e non solo nel forum.

Comunque tanto per dare un aggiornamento "live" ho appena finito di dumpare i due CD, sono in formato .ISO nel mio hard disk. Adesso procedo alla compattazione, in totale circa 1.3 Gb. Subito dopo li hosterò ma a 32 Kb di Upload ci vorrà del tempo. Non so se per oggi riesco a fare tutto.
« Ultima modifica: 12 Apr 2011 21:50:11 da Akeem »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #27 il: 12 Apr 2011 21:51:57 »
Tranquillo Akeem, prenditi pure tutto il tempo che vuoi! Prima di tutto perchè i lavori migliori sono quelli fatti con calma, e poi perchè il primo upload non si scorda mai! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #28 il: 12 Apr 2011 22:12:11 »
Secondo aggiornamento "live", stò procedendo allo split, secondo WinRAR mancano circa 40 minuti alla conclusione, dopo toccherà l'ultima parte che è la più ostica (hostare i files).

EDIT: Calavera, vorrei sapere un'altra cosa che non mi è chiara. Ma dopo del tempo non è che i siti di hosting cancellano i files? Perchè io dopo che faccio l'upload lo cancello dal mio hard disk.

edit aggiunto da Calavera
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #29 il: 12 Apr 2011 22:48:05 »
Su Megaupload i file non sono perpetui in effetti! Però non è un grosso problema, perchè ogni download "allunga" la vita dei tuoi host di tre mesi (e c'è sempre qualcuno che scarica, io dopo due-tre anni ho ancora tutti gli upload al loro posto)!
Su Mediafire invece rimangono per sempre, basta accedere al proprio account una volta all'anno! Però attualmente mediafire è meno stabile!

(PS: non postare messaggi consecutivi, modifica il primo con l'edit. Grazie)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #30 il: 12 Apr 2011 22:56:06 »
Appena finita la compressione dei 2 CD... totale soli 851 Mb, nonostanta abbia selezionato la compressione su Normal, WinRAR ha compresso di molto, ora provo a hostare. Hosterò su Rapidshare, l'unico cui sono registrato.

Stò già uppando e sono a buon punto ma non ho capito come faccio a uppare il gioco come file unico, su rapidshare a ogni pezzo dà un indirizzo web diverso e la directory che ho creato dentro cui gli ho messo tutte le parti non ha alcun indirizzo url, come fare dunque per far apparire tutto come file unico?
« Ultima modifica: 13 Apr 2011 02:18:42 da Akeem »
 

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #31 il: 13 Apr 2011 09:10:52 »
Per Akeem
Anch'io a suo tempo avevo la stessa confezione da te citata ma, per ragioni di spazio ed uniformità, ho dovuto sacrificare le confezioni originali(scatole cartone ecc.), a favore dei DVD box.
Pertanto ho dovuto, in molti casi, stampare le copertine adatte.
Ecco scoperto l'arcano della differenza.
Titanic Adventure Out Of The Time se ce l'hai in italiano fai di tutto per poterlo postare perchè siamo in attesa di riceverlo (a braccia aperte) anche se mi chiedo come e chi l'abbia tradotto...
Grazie anticipate,
Ciao
 

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #32 il: 13 Apr 2011 10:59:04 »
Ho capito giovor, per motivo di spazio hai fatto delle confezioni "custom" dei giochi in DVD Box e hai buttato le scatole originali, in effetti la scatola di "Titanic Adventure Out Of Time" è enorme ma il case di Titanic Un Mistero Da Scoprire è più piccolo della scatola DVD (è in formato CD Audio) e in questo caso da quello che ho capito l'hai fatto per omogeneità. L'arcano della differenza tra i due scatoli è stato completamente spiegato.

Facendo un rapido terzo aggiornamento "live" sullo stato, ho quasi finito l'upload e poi potrò finalmente postarlo per cui Calavera o altri che sappiano dare una risposta, a ogni parte mi viene assegnato un indirizzo web diverso, come faccio per postare il gioco come file unico?
 

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #33 il: 13 Apr 2011 11:58:28 »
Crea una cartella su RS e trascinagli dentro i files uppati e poi condividi il link alla cartella. Fammi sapere se hai bisogno di altri chiarimenti. Ciao.

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #34 il: 13 Apr 2011 12:23:32 »
Questo è quello che ho fatto sin dall'inizio, un paio di messaggi fa avevo detto che avevo creato la directory (cartella) con tutti i files dentro, ma la cartella è priva di link, RapidShare mi dà i link per i files, non per le cartelle.
 

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #35 il: 13 Apr 2011 12:51:09 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Akeem

Questo è quello che ho fatto sin dall'inizio, un paio di messaggi fa avevo detto che avevo creato la directory (cartella) con tutti i files dentro, ma la cartella è priva di link, RapidShare mi dà i link per i files, non per le cartelle.

Crea una linklist e poi aggiungi i files alla linklist appena creata e poi condividi l'indirizzo alla linklist.

http://rapidshare.com/users/RMCZKC



:ciaonew:

« Ultima modifica: 13 Apr 2011 12:58:42 da lupulula »

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #36 il: 13 Apr 2011 14:33:37 »
Per Akeem
Hai colto esattamente tutto quanto da me riferito salvo il fatto che non ho commesso il "Sacrilegio" di aver buttato le scatole originali che, come Sacri Testi, sono ricoverate in altro luogo della casa....
Aspetto anch'io con ansia, come altri, la versione italiana che posterai.
Ciao
 

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #37 il: 13 Apr 2011 17:33:55 »
Ultimo aggiornamento, ho finito... stò postando il gioco.

EDIT: Per giovor, noto solo adesso il tuo ultimo messaggio, in effetti il gioco in italiano non è mai uscito quindi è in lingua originale, comunque qualcuno potrebbe decidere di tradurlo e così finalmente lo avremmo localizzato nel nostro idioma, in questo forum bazzicano molti traduttori di Avventure Grafiche, Joe, WarioPunk (che fra l'altro è pure molto incuriosito da questo titolo) e altri, per cui non si sa mai... potrebbero pure decidere di tradurlo.

Per lupulula, grazie alla tua spiegazione ho uppato il game in un file unico, posso a questo punto cancellare il gioco sotto "My files" perchè risiede anche sotto "My Linklist" oppure così facendo viene cancellato il gioco in questione?
« Ultima modifica: 13 Apr 2011 18:04:41 da Akeem »
 

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Titanic Adventure Out Of The Time.
« Risposta #38 il: 13 Apr 2011 19:30:59 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Akeem

Ultimo aggiornamento, ho finito... stò postando il gioco.
...
Per lupulula, grazie alla tua spiegazione ho uppato il game in un file unico, posso a questo punto cancellare il gioco sotto "My files" perchè risiede anche sotto "My Linklist" oppure così facendo viene cancellato il gioco in questione?

Devi lasciare entrambi, sia la cartella con i files che la lista (quest'ultima contiene solo i collegamenti). :hallo:
« Ultima modifica: 13 Apr 2011 19:31:40 da lupulula »