@homer86: Prego.
Hai poi controllato per Ghotic 2 e 3?
@antiopa: no no tutto può andare in volant, manualis compresis! Basta vedere i R.I.P. di "imageshark" e MegaUpload di qualche anno fà

Sai, mi hai fatto ricordare che ho molti manuali cartacei (fotocopiati) e digitali formato TIF/OCR (scansionati).
All'epoca (anni 90 e inizio 2000), ho "affittato" centinaia di videogiochi originali (ricordo che si potevano tenere da 1 a 3 giorni), ovviamente poi di ognuno mi sono procurato il backup "temporaneo"

.
Vorrei condividerli, solo che sono tante immagini sparse e pesanti per ogni manuale, non sono pratico, ma credo che dovrei prima alleggerirle/convertirle da TIF a JPEG e poi impaginarle con qualche software apposito in formato PDF. Infine avrei anche piacere di aggiungere un watermark non invasivo, per evidenziarne l'origine.
Oltre a questo ho anche diverse traduzioni inedite (scritte in corsivo su fogli di carta), e tanti CD di videogiochi da testare.
Insomma dovrei organizzarmi per condividere il più possibile tempo permettendo, anche se quest'ultimo sembra non essere un problema in questo periodo.