Autore Topic: Patch per half life 2?  (Letto 1613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Patch per half life 2?
« il: 27 Mar 2011 14:11:09 »
Sto cercando di dare una mano ad alcuni amici che in questo periodo si stanno cimentando con half life 2....Non ci ho mai giocato, ma da quello che mi hanno detto ci sono numerosi bug, alcuni dei quali risolvibili riavviando la missione. Un problema fino ad ora non risolto con questo metodo, invece, si presenta in un punto particolare: non ricordo il nome della missione, ma mi hanno detto che c'è un tizio davanti ad un ascensore che ripete di continuo l'ultima sillaba di una parola, ed è assolutamente necessario che termini il dialogo ai fini del proseguimento del gioco....Esiste una patch correttiva che elimina tutti questi bug, oppure dobbiamo rassegnarci??
:grazie::ciaonew:




Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Patch per half life 2?
« Risposta #1 il: 27 Mar 2011 14:15:41 »
Ciao Gianni, si sono presenti delle patch, per esempio qui: http://www.strategyinformer.com/pc/patches/halflife2/patch.html

Avendolo giocato senza problemi non le ho applicate (anche se comunque non ricordo che versione era quella dell'edizione che avevo installato), in teoria sono ok anche per la versione ita del gioco!






- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Patch per half life 2?
« Risposta #2 il: 27 Mar 2011 14:27:59 »
Grazie Massimo....Devo scaricarle tutte e 6???Credi che installandole si perdano i salvataggi???:grazie:



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Patch per half life 2?
« Risposta #3 il: 27 Mar 2011 14:42:08 »
No, alcune sono per il gioco online come la patch "Capture the Flag". Altre, come la prima, sono per le varie mod!
Io scaricherei solo la patch per la v1.61 (credo sia l'ultima versione del gioco), e eventualmente il Bundle Fix (l'ultima)!
Per i salvataggi non saprei, se temi di perderli magari puoi copiare la cartella dei save e metterla da parte, non so se sono compatibili, ma almeno li tieni da conto e non li perdi definitivamente!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Patch per half life 2?
« Risposta #4 il: 27 Mar 2011 16:30:57 »
Grazie ancora....Ti faccio sapere ;)
EDIT: Ha funzionato l'ultima patch :comeon: Grazie ancora :happybeer:


Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)