Autore Topic: Cercasi...  (Letto 2005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Cercasi...
« il: 23 Mar 2011 01:55:09 »
Cercoun gioco per ps3 ,Floklore , in buone condizioni , e non a prezzi da latrocinio !

Meglio esser chiari da subito , dato che ultimamente,                      ho trovato anche chi sperava di venderlo a :indica:100€ ,                        quanto 100 euro... è il prezzo di un vero e proprio oldgame                 :nonono:(Curse of Monkey Island mi è costato tanto e un pò in più sigillato nella sua scatolina con tanto di adesivo pre vendita e tutto).
 
Converrete con me che un titolo di ,"scarsi",due anni , non può valere quanto un titolo invecchiato 13 anni :hehehe:!

Attendo notizie ....speriamo :fear:




 
« Ultima modifica: 23 Mar 2011 01:56:52 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.771
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #1 il: 23 Mar 2011 12:30:30 »

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #2 il: 23 Mar 2011 17:34:00 »
Parlando di prezzi, ho visto recentemente in rete il bellissimo Maniac Mansion in Italiano e Boxato in perfette condizioni a 250 euro. E' talmente raro che e' stato riconosciuto tale valore.
Comunque non pensavo esistesse una versione Italiana, a parte il Maniac Mansion incluso in Day of Tentacle.


« Ultima modifica: 23 Mar 2011 17:37:12 da Orisay »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.771
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #3 il: 23 Mar 2011 18:21:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Parlando di prezzi, ho visto recentemente in rete il bellissimo Maniac Mansion in Italiano e Boxato in perfette condizioni a 250 euro. E' talmente raro che e' stato riconosciuto tale valore.
Comunque non pensavo esistesse una versione Italiana, a parte il Maniac Mansion incluso in Day of Tentacle.




Si la versione Dos italiana esiste nel sito di arena80 e presente la versione Deluxe Fatta con l'"Adventure Game Studio"
Se ti interessa la versione Dos dovrei avercela da qualche parte

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #4 il: 24 Mar 2011 14:02:43 »
Parlo da collezionista :D, mi interesserebbe se hai la possibilita' di creare i floppy immagini (IMA) da originale della versione Italiana per il DOS, credo esista al massimo CGA e EGA non VGA:
http://www.mobygames.com/game/dos/maniac-mansion/screenshots

Grazie comunque per la disponibilita' :)

ps: Qui' una fantastica a dir poco, release creata da Adventureaddicted:
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=374&SearchTerms=maniac,mansion


Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.771
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #5 il: 24 Mar 2011 20:46:28 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Parlo da collezionista :D, mi interesserebbe se hai la possibilita' di creare i floppy immagini (IMA) da originale della versione Italiana per il DOS, credo esista al massimo CGA e EGA non VGA:
http://www.mobygames.com/game/dos/maniac-mansion/screenshots

Grazie comunque per la disponibilita' :)


Io ho Questa Versione




Purtroppo non ho il floppy originale ma creare
un Immagine IMA da file non è difficile

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #6 il: 25 Mar 2011 00:06:06 »
Grazie oppegnagno, allora se mi dai il link sono curioso di provarlo su Windows 98se fisico. :) Questo titolo mi piace particolarmente, quindi non dispiace affatto provarlo in tutti i modi possibili.

« Ultima modifica: 25 Mar 2011 00:06:52 da Orisay »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.771
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Cercasi...
« Risposta #7 il: 25 Mar 2011 10:49:27 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Grazie oppegnagno, allora se mi dai il link sono curioso di provarlo su Windows 98se fisico. :) Questo titolo mi piace particolarmente, quindi non dispiace affatto provarlo in tutti i modi possibili.
[/center]



Link