Autore Topic: Presentazione  (Letto 4471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfiere

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 442
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #20 il: 12 Feb 2009 14:14:47 »
ceglie

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #21 il: 12 Feb 2009 14:34:02 »
Agenzia Immobiliare "Arena80"[?][?][?][?][?][?]
 

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #22 il: 12 Feb 2009 14:40:05 »
Uè Terroni maledetti!;) Come chezzo vi permettete di interrompere l'idillio tra me e Sabbrina, la donna falegname...}:) A proposito di donna falegname, questo connubio mi fà venire alla mente un'universo di battute banali, ma poichè detesto la banalità, mi asterrò dal proportele... D'altronde scommetto che sei bravissima a creare bellissimi tavolini con gambe finemente intagliate che tornano utilissime per tenere fermi quei romanzucci d'amorazzo tipo "3msic", "Ho voglia di Tek" o "Scusa se ti chiamo amorazzo"
...:D:D:D
 

Offline alfiere

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 442
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #23 il: 12 Feb 2009 14:54:19 »
ei avevi ragione orko_D :D

sei davvero un rompico:(!:(!oni

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #24 il: 12 Feb 2009 16:37:45 »
La goliardia non può essere un paravento per la maleducazione! :(! Orko cerca di essere simpatico moderando il linguaggio! ;)



Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #25 il: 12 Feb 2009 18:06:41 »
Non commento...Ma anch'io ti chiedo per cortesia di moderare il linguaggio...
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #26 il: 13 Feb 2009 18:09:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orko_d

Uè Terroni maledetti!;) Come chezzo vi permettete di interrompere l'idillio tra me e Sabbrina, la donna falegname...}:) A proposito di donna falegname, questo connubio mi fà venire alla mente un'universo di battute banali, ma poichè detesto la banalità, mi asterrò dal proportele... D'altronde scommetto che sei bravissima a creare bellissimi tavolini con gambe finemente intagliate che tornano utilissime per tenere fermi quei romanzucci d'amorazzo tipo "3msic", "Ho voglia di Tek" o "Scusa se ti chiamo amorazzo"
...:D:D:D



A dire la sincera verità casa mia è composta da librerie e altri mobili (costruiti nella mia azienda o meno) pieni zeppi di libri thriller, horror, polizieschi tipo King, Deaver, Faletti, Cornwell, Patterson, Connelly, Lehane e molti altri. A:Xnzi dovrò cominciare a portare un po' di cultura a casa della mia mamy xkè la mia è full....perfino in bagno ho il mobiletto pieno, invece di trucchi e profumi, di libri!!!!!
 

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #27 il: 16 Feb 2009 09:07:21 »
...scusate ragazzi (soprattutto "Gianni" e "Alfiere"), forse ho esagerato! In ogni caso non era mia intenzione essere offensivo, estendo peraltro le mie dovute scuse a tutti, volevo solo citare il caro vecchio "Lino Banfi" nel film "Vieni avanti cretino."

Per Sabrina: La mia non voleva essere un insinuazione di scarsa utilità o pregevolezza nei confronti dei mobili da te costruiti, le mie critiche erano rivolte soprattutto alla serie di romanzucci appunto d'amorazzo prima citati, che sono certo che anche non trovi molto gradevoli, alla stregua di certe trasmissioni citate mi pare in altro forum... Spero di non averti offeso, e nel caso ti chiedo scusa.
« Ultima modifica: 16 Feb 2009 09:08:01 da Orko_d »
 

Offline alfiere

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 442
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #28 il: 16 Feb 2009 09:17:03 »
guarda non so gianni ma io non mi offendo per così poco,
però non sai mai chi può leggerlo, uno che è un meridionale venuto al nord per lavoro e si è sentito dire quella parola in modo dispreggiativo potrebbe davvero offendersi e pensare che sei razzista
(forse il termine è un pò esagerato)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #29 il: 16 Feb 2009 09:32:37 »
Anch'io non me la prendo per così poco, però un visitatore che non ti conosce (e di conseguenza non conosce i tuoi toni goliardici) può pensare che possa trattarsi di una frase offensiva; di conseguenza potrebbe anche decidere di non iscriversi al forum, e non sarebbe una cosa positiva :0 Comunque stai tranquillo: da parte mia non è successo nulla.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #30 il: 16 Feb 2009 12:07:52 »
Vi ringrazio molto della comprensione...:):):) In futuro prometto che cercherò di contenermi... Tra l'altro, per evitare  di urtare la sensibilità di eventuali visitatori esterni, magari potrei correggere il topic, che ne dite?
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #31 il: 16 Feb 2009 13:31:08 »
Direi che può andar bene così... l'importante è essersi chiariti!

Che poi ragazzi, lasciatemelo dire, non avete capito!
Con quel termine Orko si riferiva a me, bergamasco di nascita! Avendo la mia città dato i natali a un gentiluomo presente in politica (di cui non mi abbasso a fare il nome ma che, ricordo, si diverte con magliette denigratorie di altre religioni), quella di Orko è una perfetta pena del contrappasso! :D


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #32 il: 16 Feb 2009 14:16:18 »
Credo che sia tutto risolto allora! :)
Anche io la penso come Gianni in un thread di presentazione una frase così ex abrupto può lasciare un po' spaesati!

Mettiamoci una pietra su! ;)



Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #33 il: 17 Feb 2009 08:35:59 »
Immagino che il tizio di cui parla "Calavera" sia lo stesso fenomeno che andava a disinfettare i treni.

P.S. ...una frase così "ex cosa[?][?]", Ah! Una str...upidata? Comunque sì, era meglio che evitavo...
« Ultima modifica: 25 Feb 2009 14:04:45 da Orko_d »
 

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #34 il: 17 Feb 2009 10:55:14 »
Dai stai tranquillo ;) non preoccuparti più

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #35 il: 24 Feb 2009 23:59:59 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orko_d

Immagino che il tizio di cui parla "Clavera" sia lo stesso fenomeno che andava a disinfettare i treni.
non preuccoparti cmq quelli erano due tizzi diversi (cc cervello uguale)uno cc magliette denigratorie e un'altro a disinfettare treni:D:D:D:D:D



sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #36 il: 25 Feb 2009 00:18:18 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Darklance
uno cc magliette denigratorie


Da irresponsabili!:(! In quel periodo mio padre si trovava in trasferta per lavoro in Pakistan! Non è stato piacevole nè per lui, nè per noi a casa!
Vabbè... ormai soprassediamo!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -