Autore Topic: Strano messaggio di errore del Forum  (Letto 880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Strano messaggio di errore del Forum
« il: 14 Mar 2011 00:58:44 »
Sono l'unico ad aver ricevuto il seguente messaggio"Flood si è Verificato un errore , non potrai inserire per alcuni minuti " ?




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Strano messaggio di errore del Forum
« Risposta #1 il: 14 Mar 2011 09:28:37 »
A me non è mai capitato. Di solito, se mi da un errore di "Flood" è quello che devo aspettare 1 minuto da un messaggio all'altro. Non è perché hai provato troppe volte a inserire un messaggio aspettando meno di 1 minuto tra l'uno e l'altro?

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Strano messaggio di errore del Forum
« Risposta #2 il: 14 Mar 2011 10:01:07 »
Neanche a me è mai capitato di incappare in un un'errore simile! :look:
Come Deudermont, una segnalazione che può apparire quando inserisci un messaggio, può essere quella di attendere un minuto prima di inserirne uno nuovo.




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Strano messaggio di errore del Forum
« Risposta #3 il: 17 Mar 2011 15:46:14 »
Mi sa che ha ragione Deuder , anche se non mi ha dato errore dopo due messaggi di seguito , ma da un singolo messaggio partito dopo una giornata che non postavo!




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"