@Dreamone
Per i giochi inseriti ho sempre seguito le mie valutazioni dell'epoca, tralasciando titoli "poco" meritevoli dal punto di vista, in primis, della giocabilità e in seconda analisi dalla qualità complessiva del gioco.

I giochi li ho più o meno tutti e l'inserimento di un gioco in italiano è dettato quasi esclusivamente dalla tipologia che stò trattando; in un gioco puramente Arcade non viene considerata la lingua come elemento di primaria importanza, cosa, invece, fondamentale se si parla di un'avventura punta e clicca.
Passiamo ai giochi da te elencati:
alladin - è uno dei prossimi titoli che aggiungerò
Cannon Fodder 1 & 2 - Anche questi due titoli proverò ad installarli ed aggiungerli nel mio primo aggiornamento, peraltro già iniziato.
Cool Spot - Ho provato ad inserirlo ma non sono riuscito a configurarlo in alcun modo e sono passato oltre
Superfrog - Per il momento non ho deciso ancora se inserirlo o meno.. per quanto riguarda i giochi provenienti da altri sistemi ci penso un pò prima di decidere se sia il caso o meno di trattarli in questi archivi.
The Lion King - Stessa sorte di Cool spot
Ugh - C'è già

Wacky Wheels - Anche questo mi pare non sia riuscito a farlo partire ma alcuni giochi li riprenderò in un secondo momento e approfondirò i perchè non partono anche cercando di configurarli in modi differenti.
Tomb Raider 2 - Anche questo è presente

Tomb Raider 3 - non credo che lo inserirò, in quanto non mi è mai piaciuto, specialmente dal punto di vista tecnico/visivo

Grazie a tutti per i bei commenti e per lo spazio che date a questo mio progetto!!