Autore Topic: Virtua Cop II (1997)  (Letto 1551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Virtua Cop II (1997)
« il: 12 Mar 2011 20:32:47 »

VIRTUA COP II


FULL ENG



Non credo ci vogliano tante spiegazioni , per un gioco che ha fatto storia ,prima come arcade , poi come supporto fisico in sega pc.



LINK

[h2][link rimosso]1tri4qm5fu9cs[/h1]




 
« Ultima modifica: 12 Mar 2011 20:57:24 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Virtua Cop II (1997)
« Risposta #1 il: 13 Mar 2011 17:43:44 »
Io sono stato un fortunato possessore di Saturn e ho giocato a questo splendido gioco, e dire che non sono un fan degli sparatutto ma a questo non ho potuto resistere :grazie:



Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Virtua Cop II (1997)
« Risposta #2 il: 14 Mar 2011 00:40:03 »
E come fai ! Io mi ricordo che ci passavo sempre una mezz'oretta quando tornavo a casa da scuola o ero a studiare , per scaricare e rilassarsi era unico !




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline aquiladacciaio

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 635
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Virtua Cop II (1997)
« Risposta #3 il: 17 Giu 2014 11:06:54 »
Meraviglioso e poi di una longevità ottima con il cheat che permetteva di "randomizzare" l'uscita dei nemici  8)
 
^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo