mah , io io stò partorendo la bizarra idea di comprare Killzone 3 e il move , tanto l'eye toy l'ho di già !
Lahiri , il gioco è molto bello , ti dirò che è l'esatto erede spirituale di Neverwinter Night's 2 !
Io ho sempre amato il gdr , e devo dire , forse non piacera a tutti, ma sono affascinato dalla piega dei titoli Bioware(Mass Effect è un esempio. Ps:Se ci tenete alla vita non me lo toccate:) ).
Su pc le meccaniche le scegli te , su console , non è così statico , è semplificato rispetto al primo , ma non perchè è ridotto all'osso , anzi , c'è un ritorno alla selezione di Neverwinter Night's 2 , e devo dire che come profondità , non mi stà deludendo , anzi ti tiene incollato allo schermo con la voglia di andare avanti , e con tanti colpi di scena , e poi ....cosa che mi piace di Bioware , la storia la fai davvero tu!
Io te lo consiglio

POi non smetterò mai di ripeterlo , le recensioni lasciale perdere , compra il gioco e giocalo che tanto a te ti piace !Pensa dicono che non puoi modificare il pg , è già bell'e pront , ma non è assolutamente vero!
Hai quattro classi e ti evolvi come vuoi !
Tu sei come me , solo che tu vivi per BG io per NWN , infatti attendo neverwinter NIght's 3 a gloria !!!!