Autore Topic: Progetto raccolta giochi  (Letto 4772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Progetto raccolta giochi
« Risposta #20 il: 12 Mar 2011 13:09:38 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gaplus

Dove mi è concesso condividere i link di Megaupload?

E' preferibile attendere di avere tutti e 5 i link oppure a mano a mano che li completo li metto online?



Per prima cosa ti faccio i miei sentiti complimenti!

Penso che la cosa migliore sia aprire un topic nella sezione "Richieste vecchi giochi" dove vengono postati tutti gli upload.

Per quanto riguarda i link dipende: se è un singolo file splittato (un archivio .rar per esempio) è meglio aspettare di aver uppato tutto, mentre se le parti sono "stand-alone" cioè ognuna contiene un certo numero di giochi e non necessita delle altre per essere usata, puoi anche postarli man mano e aggiornare.
Comunque prima di essere postato il link deve essere testato in modo che chi scarica non si trovi file danneggiati (è raro ma purtroppo può succedere).

Comunque l'ultima parola ce l'hanno gli admin!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Progetto raccolta giochi
« Risposta #21 il: 12 Mar 2011 13:13:16 »
Ha detto tutto Lahiri! ;) Non c'è altro da aggiungere, ne approfitto solo per sottolineare anche io l'importanza del test!

PS: non c'è bisogno di postare due messaggi consecutivi, basta editare il primo; tanto anche in questo modo la discussione torna in evidenza comunque!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Progetto raccolta giochi
« Risposta #22 il: 12 Mar 2011 14:01:27 »
Bel lavoro Glapus. Tutti giochi in Dosbox, un'ottima idea. Per l'upload sarebbe meglio se splittassi un po' di più, perchè non tutti hanno la possibilità di tenere il computer a scaricare per tutta la settimana. Se tu potessi fare parti da 400 Mb sarebbe l'ideale, secondo me.

POWER ON!

Offline Gaplus

  • Mozzo
  • *
  • Post: 34
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Progetto raccolta giochi
« Risposta #23 il: 12 Mar 2011 15:09:45 »
Nel programma con tutti i giochi Dosbox è splittato in 3, due file da 700m e uno da 200M.

Poi ci sono altri due file: il file Iso da 900m e il file giochi di windows da 367M.

Ho trovato Filefactory.com che è MOLTO meglio di Megaupload solo adesso che devo uploadare l'ultimo file... xx(

« Ultima modifica: 13 Mar 2011 17:00:59 da Gaplus »