Autore Topic: Traduzione Psychonauts : Per tutte le piattaforme  (Letto 1791 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Traduzione Psychonauts : Per tutte le piattaforme
« il: 07 Mar 2011 12:33:49 »

TRADUZIONE COMPLETA PSYCHONAUTS PER TUTTE LE PIATTAFORME

Ok , allora premetto da subito che questo contributo è frutto dell'incessante lavoro di DEWOS , e che grazie a LucasDelirium questa traduzione continua a circolare , permettendo a milioni di italiani di giocare all'ennesimo capolavoro di Tim(a suo tempo condannato dall'ignoranza comune , che oramai persa fra nuova grafica e il multiplayer, lo ignorò completamente . In realtà , ho io una spiegazione,quei signori non capirono un XXXXX!!),  da oggi ,però, per evitare che tutto questo lavoro  possa andare perduto , o a causa di un crash o d'altro , inseriremo anche qui sul forum questo splendido , se non ,bene accetto lavoro di DEWOS.

PS.
Per chi non l'avesse notato , questo post è in onore di DEWOS che ha di molto sudato , per un solo pugno di grazie !
:grazie::bravo::ola::bravo::grazie:

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Traduzione Psychonauts : Per tutte le piattaforme
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011 17:32:19 »
Ho comprato a pochi € in edicola l'anno scorso la versione scatolata ma non ho avuto ancora il piacere di giocarci. Spero di farlo al più presto, brindando alla salute di tutti gli appassionati di traduzioni e conversioni di vecchie e nuove AG.

^_^

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2011 20:29:54 »
E un capolavoro , degno di Tim Shaffer .
(Per chi non lo sapesse babbo di capisaldi , quali , Full Throttle e Grim Fandango, che furono sue creature e lavori stand alone)
Tim fu membro dello storico team Lucasart che curò la serie Maniac Mansion e Monkey Island  , ma come Calavera sa benissimo quanto il genio di quest'uomo sia spropositato , quanto , no forse meno, del suo ego !
Bell'acquisto Lupu!

« Ultima modifica: 07 Mar 2011 21:32:58 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #3 il: 12 Mar 2011 13:11:24 »
Si dicono cose fantastiche di questo gioco... lo proverò prima o poi!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2011 15:20:58 »
lo trovi su ebay a meno di 10€ , puoi acquistarlo in USA sono 8$ di spedizione ma l'oggetto ti arriva e ne sei certo, arriva come Dio comanda!
Poi non esiste in italiano ,e se lo vuoi in big box ti conviene acquistarlo lì , dato che qui da noi voglian fare i furbi , ma sono in realtà ladroni , che alla fine poi, non vendono!

« Ultima modifica: 12 Mar 2011 15:23:09 da Veshka »

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"