Autore Topic: Gioco per c64 ricchi premi e cotillon!  (Letto 1613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tsunami

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 83
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Gioco per c64 ricchi premi e cotillon!
« il: 05 Mar 2011 19:10:54 »
Ciao a tutti,
qui si parrà la vostra nobilitate. Allora sto cercando un gioco per c64 di cui non ricordo il nome, ovviamente, ma che posso descrivervi piuttosto bene anche perchè non c'è molto da descrivere. PRaticamente è una sorta di versione a video dei "libri game" (per chi non lo sapesse, leggi il libro e ogni x pagine ti trovi di fronte a scelte, bivi e cose simili e vai alla pagina corrispondente).
Del gioco in questione posso dirvi che :
1) graficamente tendeva tutto verso il giallo/arancione
2) essendo un libro in pratica c'era la parte centrale con la "pagina" e la "cornice" in realtà era un guerriero e sullo scudo c'era la pagina.
3) se non ricordo male (forse colpa della mia fantasia di bimbo, ma potrebbe essere) l'espressione del guerriero (la faccia era in alto a sinistra) cambiava a seconda di quello che c'era scritto sulla pagina
4) di sicuro avevo anche una versione localizzata in italiano

Caffè pagato a chiunque mi aiuti (basta venire a Bari)
Grazie in anticipo.

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gioco per c64 ricchi premi e cotillon!
« Risposta #1 il: 06 Mar 2011 14:17:00 »
Dovrebbe chiamarsi "Doc the Destroyer". Aveva per caso una colonna sonora simile a quella di Judge Dredd, sempre per C64? Se sì, allora è lui.

Mandirondondero
Mandirondondero

Offline tsunami

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 83
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gioco per c64 ricchi premi e cotillon!
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011 17:59:43 »
si è proprio lui. Grazie mille (fra l'altro ho avuto la tua risposta e quella di un altro utente su un forum dedicato al c64 quasi in contemporanea...quando troppo e quando niente :)
fra l'altro devo anche aggiungere che per quanto riguarda il lato gaming mi ero completamente dimenticato che ci fossero pure i combattimenti...mi ricordavo solo la parte del libro game....si invecchia lo so :roll:
« Ultima modifica: 06 Mar 2011 18:02:25 da tsunami »