Autore Topic: Rune Halls of Valhalla  (Letto 2112 volte)

Offline hitmanboy47

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Rune Halls of Valhalla
« il: 28 Feb 2011 18:56:12 »
Ciao a tutti sto cercando il gioco Rune Halls of Valhalla, avendo gia il suo predecessore non ero a conoscenza di questa espansione.
Il problema è che non riesco a trovarlo e non capisco se c'è stata una localizzazione italiana o solo straniera.
Voi sapete qualcosa?
Spero che mi potete aiutare.
Hitmanboy47

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Rune Halls of Valhalla
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011 19:24:38 »

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011 19:28:28 »
si c'è in italiano ma è un'espansione solo per multiplayer, non ci sono campagne aggiuntive.

POWER ON!

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2011 20:29:17 »
Ah, che bel gioco mi hai fatto tornare in mente! Dovrei avere una GOLD edition, gioco base + espansione (e da qui il titolo del topic e motivo della mia risposta :bravo:). Full English.  Se interessa, mi occupo dell'upload. ;)

Luca
Luca

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #4 il: 28 Feb 2011 23:47:05 »
Comunque , che io sappia , l'espansione non era solo un aggiunta del Multiplayer, assente nel primo ?
Citazione
quote:
si c'è in italiano ma è un'espansione solo per multiplayer, non ci sono campagne aggiuntive.
Mi sà che ha ragione Nathan!

« Ultima modifica: 28 Feb 2011 23:49:10 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2011 22:16:03 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luca76

Ah, che bel gioco mi hai fatto tornare in mente! Dovrei avere una GOLD edition, gioco base + espansione (e da qui il titolo del topic e motivo della mia risposta :bravo:). Full English.  Se interessa, mi occupo dell'upload. ;)
Scusa luca scandalosamente ho letto solo ora! :B) Io sarei interessato, cavolo ho anche io ottimi ricordi di questo gioco! Anche la mia versione (ormai perduta) era in inglese, quindi rigiocarlo in quella lingua non mi costa nulla!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Mar 2011 08:39:19 »
Tranquillo, ho visto che hai avuto parecchio da fare con gli aggiornamenti del sito. E poi, l'upload non mi costa nulla, anzi, metterlo a disposizione è questione di poco.
State sintonizzati.... :D

Luca
Luca

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Mar 2011 09:01:16 »
aspetta Luca... io ho RUNE in Italiano parlato (no data-disk), se volete la carico...

ho appena visto che già Nathan aveva caricato la versione in Italiano.
pensavo che la richiesta di Calavera fosse per la versione base.

« Ultima modifica: 10 Mar 2011 09:25:51 da Duke Nukem »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Mar 2011 14:13:40 »
No ragazzi, sono io che sono un pò stordito ultimamente, non l'ho associato al contributo di Nathan (già presente) e l'ho confuso con un altro titolo! Scusate (anche se l'espansione è sempre ben accetta)! xx(

Piccolo OT: però il mio svarione ha avuto anche un effetto positivo! Preso dal dubbio ho controllato negli scatoloni, e ho rinvenuto un'altro bel titolo, l'ennesima avventura targata Cryo in italiano che manca sul sito: Frank Herbert's Dune, del 2001! :)

Citazione
quote:
Scritto in origine da luca76

Tranquillo, ho visto che hai avuto parecchio da fare con gli aggiornamenti del sito.
E ne mancano ancora un pò! E poi attacco subito col trasloco dei titoli 2001 nella sezione Millenium!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Mar 2011 14:46:11 »
mhhm...non ho capito se allora la versione GOLD (che è ancora in fase di upload...:mmh:) vada bene...:look:

EDIT: Upload terminato: servitevi! :D

Luca
« Ultima modifica: 11 Mar 2011 08:48:56 da luca76 »
Luca

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #10 il: 12 Mar 2011 21:54:48 »
Grazie Luca !!!!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"