Un mio amico, nel tentativo di arricchire la collezione di cianfrusaglie della discarica comunale, ha svuotato la cantina di casa sua, riesumando uno scatolone contenente svariati giochi! La maggior parte sono titoli già presenti sul sito o decisamente troppo recenti (e in alcuni casi cd rovinati), ma sette titoli possono essere hostati e riproposti su arena80:
Frontier: First Encounter (1995, inglese)
Industry Giant (1997, italiano)
Gangster (1998, italiano. Sul sito è già presente la versione inglese, ma questa è la versione nella nostra lingua)
Creatures 3 (1999, inglese)
Return to Castle Wolfenstein (2001, italiano)
Myst 3 Exile (2001, inglese. Non so... è mastodontico (4cd) e in giro è facilmente acquistabile la versione italiana. Sono indeciso)
Grandia 2 (2002, inglese ma esiste il progetto di traduzione dei Figli di Gaucci. Comunque sarebbe solo per forum, darei la precedenza agli altri)
Specifico che non ho ancora testato i giochi, mi sono per ora limitato a verificare soltanto che i cd fossero integri e il setup funzionasse. Se non ci saranno problemi i primi quattro conto di metterli sul sito nel prossimo futuro! Se poi a qualcuno interessa qualcosa di specifico parliamone qui!