Autore Topic: giochi dalla cantina...  (Letto 2006 volte)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
giochi dalla cantina...
« il: 28 Feb 2011 12:40:28 »
Un mio amico, nel tentativo di arricchire la collezione di cianfrusaglie della discarica comunale, ha svuotato la cantina di casa sua, riesumando uno scatolone contenente svariati giochi! La maggior parte sono titoli già presenti sul sito o decisamente troppo recenti (e in alcuni casi cd rovinati), ma sette titoli possono essere hostati e riproposti su arena80:

Frontier: First Encounter (1995, inglese)

Industry Giant (1997, italiano)

Gangster (1998, italiano. Sul sito è già presente la versione inglese, ma questa è la versione nella nostra lingua)

Creatures 3 (1999, inglese)

Return to Castle Wolfenstein (2001, italiano)

Myst 3 Exile (2001, inglese. Non so... è mastodontico (4cd) e in giro è facilmente acquistabile la versione italiana. Sono indeciso)

Grandia 2 (2002, inglese ma esiste il progetto di traduzione dei Figli di Gaucci. Comunque sarebbe solo per forum, darei la precedenza agli altri)

Specifico che non ho ancora testato i giochi, mi sono per ora limitato a verificare soltanto che i cd fossero integri e il setup funzionasse. Se non ci saranno problemi i primi quattro conto di metterli sul sito nel prossimo futuro! Se poi a qualcuno interessa qualcosa di specifico parliamone qui!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: giochi dalla cantina...
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011 12:54:55 »
Return to Castle è a dir poco stupendo! se riesci a upparlo faresti contento me e tanti altr riguardante gli FPS!

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011 14:37:26 »
Industry (atteso con ansia)

Gangster (è sul sito ma solo eng mi pare , full ita sarebbe wonderful!)

Return to Castle Wolfenstein  (è un bel titolo made in ID Software , andata dopo Quake4 in working/sleeping , del quale si attendono i risultati ,  se lo metti on sarebbe veramente apprezzato !)

« Ultima modifica: 28 Feb 2011 14:51:40 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2011 14:55:28 »
Beh, Gangster in italiano è proprio un bell'inserimento :u

Di Return to Castle Wolfenstein ne ho sempre sentito parlare taaaanto bene, quindi sarebbe graditissimo anche quello ma ovviamente la precedenza va sempre ai giochi più "old".

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2011 15:02:09 »
Quoto , se qualcuno mi mettesse on anche il buon vecchio CONSTRUCTOR sarei in patenza per la luna dalla gioia :^:

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2011 15:08:06 »
Ok, pazientate un pò. Tempo fa avevo promesso Unreal Tournament a Dany, e anche se sono d'accordo con la precedenza ai titoli vecchi... una promessa è una promessa! :) Tanto più che questi sono piccoli, in una giornata due o tre ci scappano!

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Feb 2011 19:26:04 »
comunque , anche se non hai tirato fuori del buon Chianti Gallonero , è comunque un ottima annata , il tuo amico dovrebbe aprire una cantina sociale !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Akeem

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mar 2011 12:47:31 »
Ottimo "Industry Giant" in Italiano, tra quanto tempo lo upperai? :grazie:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mar 2011 14:00:53 »
Contavo di occuparmi prima di Gangster in ita! Il cd era rovinato, ho recuperato i dati con BadCopyPro e sono riuscito a fare l'iso! Quindi volevo concludere la "pratica" al più presto (l'upload è iniziato)!
Subito dopo prometto di occuparmi di Industry Giant! Non è molto grosso e conto di fare alla svelta! Dopodichè sarà il turno di Creatures 3!

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Mar 2011 15:02:04 »
:grazie::ola::grazie:

« Ultima modifica: 05 Mar 2011 15:02:51 da Veshka »

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Akeem

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Mar 2011 16:47:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Contavo di occuparmi prima di Gangster in ita! Il cd era rovinato, ho recuperato i dati con BadCopyPro e sono riuscito a fare l'iso! Quindi volevo concludere la "pratica" al più presto (l'upload è iniziato)!
Subito dopo prometto di occuparmi di Industry Giant! Non è molto grosso e conto di fare alla svelta! Dopodichè sarà il turno di Creatures 3!

Visto che il tuo CD di Gangster era rovinato hai fatto bene a pensare a uppare prima quello, tanto da quello che ho capito prima o poi upperai tutti i giochi.

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Mar 2011 01:08:23 »
Citazione
quote:
Visto che il tuo CD di Gangster era rovinato hai fatto bene a pensare a uppare prima quello, tanto da quello che ho capito prima o poi upperai tutti i giochi.

E ci credo con tutti noi ad attenderlo , e a fissarlo senza sosta , ed inesorabilmente |O_O| ! muahahah!
:grazie::ola::grazie:
Grazie ,Agente Calavera, Le anime perdute ti sono grate, per il tuo contributo!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"