quote:
Scritto in origine da ivan75r
Perchè non è un file iso da cui installarlo, ma è un rar che scompattato da una cartella da cui lanciare il gioco.
Per giocarci ho dovuto installarlo sul mio vecchio pc, perchè su quello "nuovo" (sistema operativa windows xp) quando lancio il gioco lo schermo si oscura e se devo fare il solito ctrl-alt-canc.
Però poi è facile che mi sbagli e che la versione sia comunque completa e che il problema si verifichi solo sul mio pc!
se fai riferimento a Myth I Signori Decaduti ,a me funziona in modo perfetto , anche su vista(è assurdo lo so , devo aver ricevuto per sbaglio l'OS di Chuck Norris:^:), che sia iso o no conviene sempre metterli su cd , o se proprio non puoi e non vuoi , creare un immagine cd con il buon vecchio nero , più semplice , e chiaro di molti altri programmi , e anche più semplice da ritrovarsi su di un pc.

EDIT: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....ora ho capito , maledetta pigrizia che non mi fa leggere tutta la discussione , ho da installarlo , installo e vi fo sapere , poi se volete un file completo con l'installer posso provvedere , ma dipende da voi ....^^
fatemi sapere io intanto do un occhiatina qui!
edit aggiunto da Calavera