Autore Topic: cercasi gioco aiuto Y.Y  (Letto 1688 volte)

Offline MastCapasso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
cercasi gioco aiuto Y.Y
« il: 22 Feb 2011 19:04:45 »
SONO NUOVO ed o trovato sto forum veramente molto interessante complimenti vediamo se riuscirte a risolvere il mio problema :
sto da ben 2 settimane a cercare il gioco pandemonium 1 o 2
ora facendo diverse ricerche ne ho trovato uno(pandemonium2) lo scaricai ci mise 5  minuti e parte solo all'inizio però quando vado per fare il primo livello si blokka e crashia ...
provo a cercarne un altro e trovo il vostro forum molto interesante e trovo il link da dove scaricare il gioko pandemonium 1 suddiviso in 3 parti le scarico e ci metto 2 ore per scaricare tutti e 3 i tipi ma alla fine lo stesso non va mi trova dei file con vcl e no come programmi vi prego aiutatemi perke ci tengo molto a sto gioco e vorrei giocarci va bene sia l'uno o il 2 basta che e uno dei due grazie in anticipo 8)8)8)8)
« Ultima modifica: 22 Feb 2011 19:52:59 da MastCapasso »
Fa più rumore una albero che cade,
piuttosto che una foresta che cresce.

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: cercasi gioco aiuto Y.Y
« Risposta #1 il: 22 Feb 2011 19:36:48 »
Magari prima dovresti presentarti.
Comunque sono sicuro che qualcuno nel forum riuscirà ad aiutarti!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline MastCapasso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2011 19:40:28 »
fatto grazie per avermelo ricordato

Capasso o mast

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2011 19:43:41 »
Ciao MastCapasso,
innanzitutto ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione del forum (te lo diranno anche gli admin).
Per quanto riguarda Pandemonioum 1 presente nel sito, non capito se hai avuto problemi a scaricare le parti o a far partire il gioco. Per Pandemonioum 2 mi sto occupando di proporre la versione CD (quella rippata si trova abbastanza facilmente)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline MastCapasso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2011 19:46:40 »
no io lo scaricato proprio dal sito che hai dato tu quello diviso in 3 parti ma non so come farlo partire

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2011 20:43:09 »
Quello che scaricato é un archivio compresso (formato .rar) diviso in 3 parti che contiene il gioco. Attraverso il software WinRAR (installalo se non é presente sul tuo PC) puoi estrarlo. Basta cliccare con il tasto destro del mouse sul file con '...part1.rar' e scegliere 'estrai qui', verranno estratti due file con estensioni .cue e .bin. Con un software di masterizzazione come Nero, cerca il file con estensione .cue che hai appena estratto e con questo potrai masterizzare yn CD. Dopo non ti resta che giocare..
Spero ti sia sufficiente questo suggerimento xchè stasera ho grosse difficoltà a restare collegato.. Casomai se hai ancira problemi domani mattina posso darti maggiore assistenza.

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline MastCapasso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Feb 2011 20:48:20 »
a ma quei file servono per essere masterizzati e metterli sul cd da QUELLO CHE HO CAPITO ??? se ho sbagliato dimmelo cmq winrar lo tengo e ho pure estratto i file ma mi escono sempre col formato vcl cmq non ce ne uno da giocare direttamente dal pc ??? grazie in anticipo

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Feb 2011 20:57:45 »
Si i due file estratti (cue e bin) servono per la masterizzazione ;)

Offline MastCapasso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Feb 2011 20:59:40 »
e non esiste per pc ????
perke io ho scaricato il pande 2 sul pc e inizio il gioco stesso dal pc pero quando seleziono il primo livello crashai quindi credo che dovrebbe esserci per pc

EDIT: va be ma alla fine se passo i 3 file sul cd e dopo lo metto nel pc va ?????

edit aggiunto da Calavera

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Feb 2011 21:31:59 »
Mast ti chiedo per favore di non postare due messaggi consecutivi! Se nel frattempo non ricevi risposta puoi modificare il primo post col comando edit

Da quello che ho capito non vuoi giocare da supporto fisico (cd), ma direttamente da supporto virtuale! In questo caso invece di masterizzare devi scaricare Daemon Tools Lite! Questo programma ti permette di avere dei lettori cd virtuali, in cui inserire le immagini virtuali (in questo caso il file .cue)!

Installa questo programmino (fai installazione manuale così eviti di installare, oltre al programma, anche utility inutili tipo Toolbar e roba del genere)!
Poi non devi far altro che cliccare col tasto destro l'icona in basso a destra (vicino all'ora tanto per intenderci), andare su Periferiche virtuali e Aggiungi unità virtuale SCSI! Ecco fatto, ora il tuo pc riconosce un lettore in più!
A questo punto, sempre col tasto destro, vai ancora su Periferiche virtuali e monta il file .cue di Pandemonium!
Ogni volta che vorrai inserire l'immagine virtuale di un gioco basterà montare il file corrispondente... e sarà come inserire un cd in un supporto fisico!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Feb 2011 11:31:43 »
Cala grazie per essere intervenuto ;)!
Ieri sera avevo seri problemi a collegarmi, era stata già una impresa rispondere alla richiesta di MastCapasso, che alla fine credo abbia risolto perchè non ha più scritto.

Offline MastCapasso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Feb 2011 16:30:33 »
ragazzi manka poco Y.Y ho eseguito tutti i procedimenti di calvare  una cosa quando gioco il gioco esce a striscie l'audio funziona e tutto e il gioco carica solo che si vede con delle strisce come posso fare per eliminare le striscie e vedere il gioco corretamente ??? grazie in anticipo siete grandi xoxoxo

« Ultima modifica: 23 Feb 2011 16:56:48 da MastCapasso »