Autore Topic: Wing Commander Prophecy in Italiano  (Letto 6668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #20 il: 05 Gen 2017 23:34:47 »
Ma qualcuno ha il manuale in pdf in Italiano? Magari anche con la descrizione delle astronavi e delle armi...

Io ho tutto l'originale cartaceo... appena ho un attimo cerco di scansionare e preparare il pdf  ;)

Ottimo grazie infinite... tra l'altro l'unico problema che ho con i filmati (che ora vedo perfettamente) è che i sottotitoli in italiano a volte sono tagliati ai lati... ovviamente ci gioco in 1920x1080!
Tu sai come risolvere questo problema?

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #21 il: 06 Gen 2017 00:21:05 »
Di nulla figurati  ;)
Riguardo ai sottotitoli capita di rado che siano tagliati quando le frasi sono parecchio lunghe ma si dovrebbe in linea di max capire
ugualmente il significato... il carattere precedente (2011) era molto più grande e quindi peggiore... questa è l'ultima versione (2013)
e da quel che ho letto non ne usciranno altre per ora.

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #22 il: 06 Gen 2017 11:09:40 »
Di nulla figurati  ;)
Riguardo ai sottotitoli capita di rado che siano tagliati quando le frasi sono parecchio lunghe ma si dovrebbe in linea di max capire
ugualmente il significato... il carattere precedente (2011) era molto più grande e quindi peggiore... questa è l'ultima versione (2013)
e da quel che ho letto non ne usciranno altre per ora.

Si in linea di massima si capiscono, a volte però mi ha saltato 1 parola o 2 e non ho capito il senso completo della frase... ti posso dire che questi sottotitoli sono a caratteri cubitali, chissà come dovevano essere quelli del 2011!
Non so, magari ci vorrebbe qualche editor o qualcosa del genere per rimpicciolirli e farli entrare tutti nello schermo, tra l'altro ho provato a cambiare risoluzione diminuendola un'po' ma mi è sembrato anche peggio, ho provato anche il "windowed mode" ma è uguale.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #23 il: 06 Gen 2017 17:30:50 »
Si in linea di massima si capiscono, a volte però mi ha saltato 1 parola o 2 e non ho capito il senso completo della frase... ti posso dire che questi sottotitoli sono a caratteri cubitali, chissà come dovevano essere quelli del 2011!
Non so, magari ci vorrebbe qualche editor o qualcosa del genere per rimpicciolirli e farli entrare tutti nello schermo, tra l'altro ho provato a cambiare risoluzione diminuendola un'po' ma mi è sembrato anche peggio, ho provato anche il "windowed mode" ma è uguale.

il file incriminato è wcphr.dll che se guardi è appunto datato 2013 ma essendo una libreria, editandolo risulta quasi incomprensibile

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #24 il: 06 Gen 2017 17:59:40 »
Si in linea di massima si capiscono, a volte però mi ha saltato 1 parola o 2 e non ho capito il senso completo della frase... ti posso dire che questi sottotitoli sono a caratteri cubitali, chissà come dovevano essere quelli del 2011!
Non so, magari ci vorrebbe qualche editor o qualcosa del genere per rimpicciolirli e farli entrare tutti nello schermo, tra l'altro ho provato a cambiare risoluzione diminuendola un'po' ma mi è sembrato anche peggio, ho provato anche il "windowed mode" ma è uguale.

il file incriminato è wcphr.dll che se guardi è appunto datato 2013 ma essendo una libreria, editandolo risulta quasi incomprensibile

Certo editandolo sembra cirillico o qualcosa del genere... aspettiamo il manuale allora! Speriamo che ci sia scritto anche tutte le caratteristiche delle armi (gittata, danno, energia consumata se non hanno munizioni, etc.) e delle astronavi presenti nel gioco

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #25 il: 06 Gen 2017 18:47:55 »
Però c'è una cosa che non mi convince... hai detto caratteri cubitali :o ...io non li vedo così grandi
Riesci mica ad allegarmi uno screenshot o foto per avere un'idea? Mandami magari un messaggio
privato per non intasare troppo il topic  ;)

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #26 il: 08 Gen 2017 17:42:38 »
Sistema informativo integrato di Combattimento in formato pdf aggiunto nel post con gli altri links  :yes:

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #27 il: 08 Gen 2017 17:59:19 »
Sistema informativo integrato di Combattimento in formato pdf aggiunto nel post con gli altri links  :yes:

Appena scaricato... grazie infinite!
Per quanto riguarda i dati delle navi, delle armi, etc. questo è il sito (ovviamente in inglese):

http://www.wcnews.com/ships/wcpconfed.shtml

Ho notato che per alcune versioni delle navi esiste anche la versione migliorata (enhanced) che per esempio ha più scudi o dei missili diversi.... come faccio a sapere se l'astronave che uso per la missione è la versione base o quella migliorata?


Purtroppo c'è un problemino, e cioè che mi richiede il 2° CD! (dopo la missione dove muore Dallas)



Non so se Scan72 può mandare le immagini degli altri CD, così si dovrebbe risolvere il problema!
« Ultima modifica: 12 Gen 2017 23:52:05 da Claudino83 »

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #28 il: 14 Gen 2017 02:02:11 »
Non so se Scan72 può mandare le immagini degli altri CD, così si dovrebbe risolvere il problema!

Ho preparato anche le altre mini-images mancanti e inserite nel file WCP.rar
Ciao

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #29 il: 14 Gen 2017 12:35:41 »
Non so se Scan72 può mandare le immagini degli altri CD, così si dovrebbe risolvere il problema!

Ho preparato anche le altre mini-images mancanti e inserite nel file WCP.rar
Ciao

Ottimo grazie!
Ovviamente quando ad esempio mi chiederà di inserire il CD 2 io riduco il gioco ad icona, smonto l'immagine del CD 1 e monto l'immagine del CD 2, poi rientro nel gioco e clicco su "continua", immagino che così dovrebbe funzionare!

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #30 il: 06 Mar 2019 22:27:15 »
Mirror interno arena80: [link rimosso]WCProphecy.7z

La versione è quella di scan72  :super:
Luca

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #31 il: 25 Mar 2020 22:47:58 »
Link in italiano
Versione di MC Nelly contributi a lui

[link rimosso]folder/8L4TnWOu/Wing_Commander_Propecy_PC_ITA.html

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Wing Commander Prophecy in Italiano
« Risposta #32 il: 12 Apr 2020 23:30:43 »
Come promesso di seguito i links:

http://www.mediafire.com/file/6y50e7jcmxeoz7t/WC-Prophecy.part1.rar/file

http://www.mediafire.com/file/ult3uegafhed3uv/WC-Prophecy.part2.rar/file

http://www.mediafire.com/file/gt2mo4sgg8gnoa9/WC-Prophecy.part3.rar/file

http://www.mediafire.com/file/dhqn249r3wxhpzm/WC-Prophecy.part4.rar/file

mini-image dei 3 CD e file registro
http://www.mediafire.com/file/ol2fzoc3p1vab62/WCP.rar/file

E' molto importante che prima di eseguire il file di registro venga editato sostituendo i percorsi di gioco con
quello dove risiederà il Vs

Per giocare eseguire prophecy.exe mentre per cambiare la risoluzione (gli altri parametri meglio lasciarli come sono)
eseguire OGLsetup.exe

Sistema informativo integrato di Combattimento:
http://www.mediafire.com/file/4tmcqfkuhd9l2ok/WCP_SistComb.pdf/file

Link ripristinati  :)