Autore Topic: Megarace 2 - PC  (Letto 2686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Megarace 2 - PC
« il: 16 Feb 2011 12:29:36 »
Il seguito del titolo omonimo:


Caratteristiche tecniche:
Sviluppo:    Cryo Interactive
Produzione:    Mindscape
Piattaforma:    Dos (DosBox per giocare)
Anno di rilascio:    1996
Lingua: Inglese
Dimensioni su disco: 49 Mb
Link per il download: http://tinyurl.com/6642xgm

Eseguite l'installazione direttamente da dosbox.

Buon divertimento! ;)

Luca
« Ultima modifica: 16 Feb 2011 16:08:30 da luca76 »
Luca

Offline Propanone

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #1 il: 16 Feb 2011 14:49:19 »
Di questo titolo ricordo specialmente il "presentatore" delle gare,sembrava veramente matto! A parte tutto,ho solamente provato la demo moltissimi anni fa ed il gioco completo è veramente gradito!
Ciao
 

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #2 il: 16 Feb 2011 16:11:58 »
Il mitico Lance Boyle !

Grande Luca !





Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #3 il: 16 Feb 2011 17:11:10 »
Questo gioco esiste in versione italiana?
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #4 il: 17 Feb 2011 08:55:32 »
Ciao Akeem,
sinceramente non lo so. Qui non ho trovato nemmeno la possibilità di aggiungere i sottotitoli, magari cerco ancora un po' in rete...;)

Luca
Luca

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #5 il: 28 Feb 2011 23:33:45 »
Ciao, ho controllato e non esiste la versione italiana di Megarace 2. Gli unici tradotti in Italiano sono il primo e il terzo, il secondo stranamente non è stato mai localizzato nella nostra lingua. Megarace 2 esiste solo in Inglese e in Francese.

E un'ultima cosa, sei sicuro di aver postato il game Megarace 2? Mi hanno detto che il gioco consta di 2 CD da circa 600 Mb l'uno, mentre il link che hai inserito per lo scaricamento del gioco è 1 CD da circa 250 Mb. Da ciò si evince che erroneamente hai postato il game sbagliato o hai linkato la prima parte del videogioco e il resto lo inserirai prossimamente?
« Ultima modifica: 01 Mar 2011 01:36:25 da Akeem »
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #6 il: 01 Mar 2011 08:24:24 »
Il gioco è Megarace 2, testo sempre gli upload e provo prima i giochi. Probabilmente alla mia versione semplicemente manca qualche filmato (probabile ripped version), anche se mi sembrava di averli visti, provandolo. Se lo scarichi e lo lanci, vedrai che è proprio quello. Se però trovi una versione migliore, postala pure.

EDIT: Ho trovato la versione FULL. La sostituirò appena possibile. Mi sembra giusto postare quella completa. ;)

RI-EDIT: Fatto, ho aggiornato il gioco alla versione full (Stesso link!). Basta clikkare su Gioca.bat e partirà in automatico DosBox con il mounting delle due iso e lo start del gioco.
La dimensione sul disco ovviamente cambia, dato che sono presenti le due iso ed il gioco già installato (1.12Gb).

Buon divertimento!;D

Luca
« Ultima modifica: 01 Mar 2011 10:34:59 da luca76 »
Luca

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #7 il: 01 Mar 2011 13:24:06 »
Ti ringrazio per averlo sostituito con la versione FULL altrimenti avrei dovuto scaricarmelo da snesorama (comunque ti avrei dato il link di quel sito per farti sostituire il gioco qualora tu non fossi riuscito a procurartelo FULL), comunque Megarace 2 era un caso isolato o anche gli altri titoli uppati su Arena80 sono RIPPED?
« Ultima modifica: 01 Mar 2011 13:33:09 da Akeem »
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #8 il: 01 Mar 2011 13:37:17 »
Dipende ovviamente da caso a caso. Se è stata uploadata una iso, al 99% è una full version. Ci sono anche versioni portables e ripped, perché a volte, sono reperibili solo quelle. Se trovassi versioni complete migliori di quelle già a disposizione, non devi far altro che proporle.

Luca
Luca

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Megarace 2 - PC
« Risposta #9 il: 01 Mar 2011 14:07:08 »
A parte Megarace 2 ho visto solo FULL version, infatti gli altri giochi che occupano meno, è per via del supporto di utilizzo, per esempio i giochi uppati in versione Floppy sono FULL version dei Floppy anche se generalmente e logicamente occupano meno spazio degli stessi giochi in versione CD. Comunque il fatto che i titoli uppati al 99 % siano full version mi tranquillizza e per quell'1 %, eventualmente ti avverto così come ti ho avvertito per Megarace 2.