Autore Topic: Gli introvabili !  (Letto 100936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #40 il: 09 Mar 2011 20:56:53 »
Italian Night 1999 é uscito solo x amiga.
Ciao

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #41 il: 09 Mar 2011 21:47:19 »
Ciao Flin, dal box a pagina 1 e' riportato chiaramente anche per PC IBM CGA/EGA/VGA e ancora altri in rete affermano che esiste o meglio esisteva dato che non si trova piu'! :look:[?]


Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #42 il: 10 Mar 2011 07:21:12 »
Certo non lo sono, ma ho la versione floppy x amiga non credo proprio che contenga la versione x pc.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #43 il: 10 Mar 2011 12:22:27 »
Mi sono spiegato male, sempre che non sia un scherzo di ritocco digitale, nell'immagine della copertina riportata a pagina 1, e' scritto e leggibile (ho scelto apposta quell'immagine fra tante appunto per evidenziare le versioni disponibili) che le versioni sono 2, una per il Commodore Amiga e l'altra per PC IBM (con tanto di formato floppy da 6&3 pollici) e compatibili. Poi se questo e' un "fake" o meno non saprei! :)

ps: La tua versione per l'Amiga e' originale ?


Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #44 il: 10 Mar 2011 18:23:07 »
No, trovata in rete cmq c'é l'avevo in floppy.
ciao

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #45 il: 16 Mar 2011 17:51:13 »
alla lista aggiungerei anche
Hype: The Time Quest (PC) Italiano

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1754

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #46 il: 17 Mar 2011 00:18:56 »
Inserito.

« Ultima modifica: 17 Mar 2011 00:40:24 da Orisay »

Offline Borg

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #47 il: 28 Mar 2011 12:04:27 »
Siccome sono nuovo e non ho ancora tutta la struttura del forum nella mia testa, vi chiedo se esiste un topic riepilogativo con tutti i download. Vedendo questo thread in cui viene inserito il link di Evocation Full, mi viene da chiedermi se sia stato inserito in un thread cumulativo.
<font color="red"><hr noshade size="1"><i>Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream, La Cosa, Wing Commander Prophecy....</i></font id="red">

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #48 il: 29 Mar 2011 00:54:59 »
Certo Borg che esiste una sezione apposita di tutti gli oldgames presenti in arena80  :happy:
Devi andare nella pagina principale e cliccare su " Oldgames ", troverai tutti gli old in ordine alfabetico con tanto di scheda riassuntiva, volendo puoi lasciare un commento personale relativo al gioco che sceglierai!
Invece per i giochi che non sono ancora classificati " old " in quanto non hanno ancora compiuto 10 anni e quindi protetti dalla copyright è stato aperto un topic da Calavera denominato Download Sul Forum che riassume tutti i titoli che non possono essere inseriti nella sezione oldgames, ti ricordo che, nel caso vorrai contribuire con dei titoli, di non inserire giochi superiori al 2003, altrimenti saremo costretti ad invitarti di oscurare il link di download, questo per non correre rischi inutili!
Spero di essere stato d'aiuto    :ciaonew:






« Ultima modifica: 29 Mar 2011 00:57:53 da dreamone »
          

Offline lucag7890

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #49 il: 01 Mag 2011 13:34:09 »
aggiungerei anche the guardian of darkness versione pc in italiano parlato, gast il piu' grande dei piccoli fantasmi in italiano, arthur knight le origini di excalibur, arthur knight 2 il segreto di merlino, la dinastia fantasma in italiano. the riddle of the sphinx e the omega stone the riddle of the sphinx 2 in italiano
« Ultima modifica: 01 Mag 2011 13:51:21 da lucag7890 »
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #50 il: 02 Mag 2011 16:37:53 »
lucag7890 grazie per aver ricordato altri titoli di difficile reperibilita'. Gli esamino uno ad uno per poi inserirli nella lista a pagina 1.


Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Gli introvabili !
« Risposta #51 il: 18 Mag 2011 15:04:39 »
Aggiornamenti

Gast: trovato
The Guardian of Darkness: trovato.





 
« Ultima modifica: 24 Giu 2011 23:06:41 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #52 il: 18 Mag 2011 15:35:17 »
Aggiornamento effettuato. Grazie

Per quanto riguarda il titolo di Gast penso che non sussista alcun problema per la nuova release, anzi meglio a mio parere.

xESP:Esp scusa ma avrei bisogno ancora di una cortesia per quel solito problemino della firma che "sfasa" la pagina in questi 2 thread:
1) http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2563
2) http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2386

Grazie ancora e scusa il disturbo.:)
« Ultima modifica: 18 Mag 2011 15:44:03 da Orisay »

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #53 il: 18 Mag 2011 16:09:57 »
Sistemata firma. Ora dovrebbero essere a posto anche quei topic.
Chiedi pure senza farti problemi :)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #54 il: 18 Mag 2011 16:18:17 »
Grazie.

ps: Ho effettuato l'upload del manuale in Italiano di Battle Isle 4 The Andosia War, se vuoi inserisci pure il link del manuale alla tua release.

« Ultima modifica: 18 Mag 2011 16:19:02 da Orisay »

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #55 il: 13 Giu 2011 16:57:50 »
Posso darvi alcune dritte?

17) Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ...ricercata versione (PC) Italiano. (Credo però che sia ancora troppo giovane per metterlo a disposizione) (?)
La versione italiana ha una Cover diversa, quella postata a pag.1 si riferisce alla versione inglese spacciata per italiana....


19) Riddle of the Sphinx 1 An Egyptian Adventure - e - Riddle of the Sphinx 2 The Omega Stone...ricercate versioni (PC) Italiane.
Ho entrambi originali in inglese, non mi risulta siano mai stati localizzati in italiano.

20) La Dinastia Fantasma...ricercata versione (PC) Italiana parlato e sottotitolato.
E’ attualmente in vendita (usato) a 29.90 su Adventure Game Shop (io non ce l’ho non fa parte della mia collezione...)

18) Arthur knight 1 le origini di excalibur - e - Arthur knight 2 il segreto di merlino...ricercate versioni (PC) Italiane.
Vi dirò più avanti la storia dei titoli che variano a seconda delle localizzazioni.
Alla prossima.
Ciao a tutti


 

Offline loderingo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #56 il: 25 Giu 2011 21:04:49 »
Ma guarda! Ho trovato in un polveroso raccoglitore di cd una copia in italiano di SACRO ROMANO IMPERO, avventura davvero brutta, ma rivalutata dalla sua scarsa reperibilità...
« Ultima modifica: 25 Giu 2011 21:05:13 da loderingo »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #57 il: 26 Giu 2011 12:32:58 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da loderingo

Ma guarda! Ho trovato in un polveroso raccoglitore di cd una copia in italiano di SACRO ROMANO IMPERO, avventura davvero brutta, ma rivalutata dalla sua scarsa reperibilità...


Sacro romano impero è un'avventura "Made in Italy" quindi gli si perdona tutto :bigyes:

Offline lucag7890

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #58 il: 03 Lug 2011 00:01:17 »
arthur knight 1 e 2 sono in vendita su adventuregameshop. i cavalieri di re artu' comprende entrambi i giochi
 

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Gli introvabili !
« Risposta #59 il: 28 Ago 2011 19:37:51 »
Ciao a tutti,
non svelo nulla ^^ ma domani andrò a prendere un lettore floppy USB perchè sembra (sembra ^_^) che abbia scovato un tripla A non presente nel nostro archivio, che ho qui con me invece boxato. Non cercate di estorcermi altre informazioni perchè... saprete a breve ^^