Autore Topic: Gli introvabili !  (Letto 100780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #160 il: 24 Gen 2014 22:00:26 »
mi riferivo al fatto che in rete non ce quasi nulla su questo gioco che e piu raro che mai di fatto  non sono stati venduti molti cd credo quasi nessuno e trovarlo e impossibile . ma in rete c era solo questo risale .al epoca del uscita del cd . tutta via  forse non prometto nulla mi incarico io di trovarlo perche credo di conoscere un posto dove andare a cercarlo si tratta di scavare in fondi di magazzino o piu semplicemnte  in un deposito dove quasi certamente si trova . ma per entrarci mi serve un po di complicita nulla che un ritratto a matita non possa fare  ;) e  se cio non bastasse so essere persuasivo . di fatto un paio di volte sotto compenso  ho trovato dei titoli come enilifioderim  mai venduto  e mai entrato in commercio per mancanza di fondi . il progetto oni fu chiuso poco prima della distribuzione  si tratta di un gruppo di uomini che si dividono per trovare  un fantomatico luogo nascosto e in esso  un potere cosi grande  che va al dila del umana comprensione .un serie di antichi manofatti indichera la strada ma  dovranno trovare e scoprire piu di quello che appare . e non e il solo  ci sono moltissimi titoli forse 10 che per lo stesso problema  non sono mai arrivati sugli scaffali , qui in italia le piccole compagnie a cui lo stato a negato i fondi giaciono le loro creazioni li a morire  e forse se non se ne fa una copia al piu presto  si rovineranno e saranno inutilizabili e quel lavoro andra perso .
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #161 il: 25 Gen 2014 13:07:35 »
Sono gia al lavoro spero non voglia denaro perche se no saro nei guai  :( un tempo la gente si accontentava  di un disegno ma oggi anche qualcosa di fatto bene diventa inutile se ci vuole denaro .ma non mi arrendo sarai il primo a sapere
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #162 il: 25 Gen 2014 23:28:03 »
La maschera di ferro e' stata postata su Arena:
Citazione
http://forum.arena80.it/index.php?topic=4670.msg43435#msg43435
« Ultima modifica: 25 Gen 2014 23:30:07 da Orisay »

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #163 il: 26 Gen 2014 00:28:41 »
ringrazio entrambi   8~2 per lo squisito regalo e la preziosa informazione datami per mesaggio un grazie a tutti voi ,
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline fxart

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
  • FxART - F4CG
    • Mostra profilo
Andrea Pazienza - L'antologia Illimitata
« Risposta #164 il: 01 Feb 2014 12:04:15 »
Ciao a tutti,

ho finito l'upload di questo titolo che era stato segnalato nella categoria introvabili:

Andrea Pazienza - L'antologia Illimitata
 

il file si scarica da qui:

http://uptobox.com/p4j0m06dfa4h


il sito di riferimento è questo:

http://www.ubcfumetti.com/mag/videogiochi6.htm#4


c'è qualcuno invece che riesce ad uppare qualche titolo di questi:

http://www.officinepixel.com/eng/multimedia.html

e magari anche:

Hype - The Time Quest in ITA ??

c'è nessuno che abita a Roma o zone limitrofe dove, andando in biblioteca potrà chiedere in prestito alcuni titoli introvabili quali Mosè - Il profeta della libertà (Simulmondo) e altri per poi condividerli con tutti?

http://www.bibliotu.it/i_libri_di_biblioteche_di_roma/.do?idDoc=0439228


Grazie intanto :I

Offline fxart

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
  • FxART - F4CG
    • Mostra profilo
OMNIA JUNIOR - BASE TERRA ALLA SCOPERT ADELL' UNIVERSO
« Risposta #165 il: 02 Feb 2014 07:46:19 »
Ho trovato anche questo ma non so se vi può interessare:

OMNIA JUNIOR - BASE TERRA ALLA SCOPERT ADELL' UNIVERSO

http://uptobox.com/6a4yuhfcfvyd

poche info qui:

http://www.bibliotecadisangavino.net/lo-scaffale/non-solo-libri/base-terra-omnia-junior-alla-scoperta-dell-universo-cd-rom

se poi potete mettere i files che vi giro in un posto sicuro sarebbe meglio visto che non so quanto possano rimanere in condivisione sull' host di cui sopra.

A dopo, visto che ho trovato anche un altro gioco...

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #166 il: 12 Giu 2014 21:54:47 »
Sto facendo un mio elenco di "introvabili"(alcuni più alcuni meno) qui sul forum, in modo da poter riportare solo il link alla pagina quando aggiungo un titolo nuovo, invece che postare un elenco lunghetto (lunghetto per il momento , poi non si sa) ogni volta.

La lista la potete trovare al punto 4.

Lista introvabili augustus

Offline Garmer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #167 il: 10 Set 2014 11:37:00 »
sto cercando un gioco(questa è difficile :D) era un rts, nome Thunder the invasion, non riesco a trovarlo neanche nelle immagini di google

qualcuno ne sa niente?
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Gli introvabili !
« Risposta #168 il: 10 Set 2014 15:08:56 »
sto cercando un gioco(questa è difficile :D) era un rts, nome Thunder the invasion, non riesco a trovarlo neanche nelle immagini di google

qualcuno ne sa niente?
Sicuro che non sia Thandor: the invasion?



Offline Garmer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #169 il: 11 Set 2014 19:15:21 »
si quello, grazie, c'è un qualche link per scaricarlo?
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Gli introvabili !
« Risposta #170 il: 12 Set 2014 11:15:19 »
si quello, grazie, c'è un qualche link per scaricarlo?
Sembra non ci sia nulla dando un'occhiata a Google senza approfondire ma se so qualcosa ti faccio sapere ;)



Offline Garmer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #171 il: 07 Dic 2014 23:11:59 »
non riesco proprio a trovare il language pack ita per wargames mgm interactive, qualcuno ha avuto successo?
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Gli introvabili !
« Risposta #172 il: 01 Mag 2015 12:29:00 »
Metto fra gli Introvabili anche la richiesta di GigaWatt di La Bella o la Bestia della Lexi Numerique: http://forum.arena80.it/index.php?topic=6524.0



Offline 123eliao

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #173 il: 13 Ago 2016 21:46:48 »
Ciao a tutti , stavo cercando disperatamente questo gioco: "1½ Ritter – Auf der Suche nach der hinreißenden Herzelinde" della Daedalic...è possibile reperirlo o va contro le regole del forum? è del 2008...se è possibile mi fareste un gran favore :soshelp: :help:
     
« Ultima modifica: 13 Ago 2016 21:51:39 da 123eliao »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #174 il: 13 Ago 2016 21:52:58 »
Prova questo: http://legendsworld.net/adventure/game/9714
Anche se indicati come demo la maggior parte dei giochi di Adventure Legends sono completi...

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #175 il: 13 Ago 2016 22:59:44 »
Prova questo: http://legendsworld.net/adventure/game/9714
Anche se indicati come demo la maggior parte dei giochi di Adventure Legends sono completi...

Purtroppo no, è solo la demo. Per avere una legenda di come funziona il sito citato guardate nelle loro FAQ.

Offline 123eliao

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #176 il: 14 Ago 2016 00:46:18 »
Questo gioco è introvabile...ma penso che qualcuno nell'Arena potrebbe avere qualche ...

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #177 il: 17 Ago 2016 10:15:09 »
carino! un'avventura grafica! come minimo si trova a 4 soldi sulla baia...ma è german only???  :0

Offline 123eliao

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #178 il: 22 Ago 2016 01:01:31 »
carino! un'avventura grafica! come minimo si trova a 4 soldi sulla baia...ma è german only???  :0
Sì, il gioco è solamente in tedesco, mi piacerebbe averlo lo stesso anche se non è in italiano, perché ho da sempre la mania di collezionare i pezzi rari che non aveva nessuno, sia che fossero film o fumetti o videogames...
So inoltre che è possibile acquistare questo gioco su Amazon a pochissimo prezzo, addirittura c'è chi lo vende a due euro, però purtroppo non vendono i files, ma solo il CD fisico, che per posta a me non arriverebbe mai, sia perché non spediscono fuori dall'Europa sia perché nel paese e nel domicilio dove mi trovo non me la consegnerebbero sicuramente ( o almeno al 99,9999%).

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli introvabili !
« Risposta #179 il: 23 Ago 2016 16:16:59 »
Ciao a tutti , stavo cercando disperatamente questo gioco: "1½ Ritter – Auf der Suche nach der hinreißenden Herzelinde" della Daedalic...è possibile reperirlo o va contro le regole del forum? è del 2008...

Se è così recente non è permesso un link di download diretto! Solo rimandare ad altri siti, preferibilmente per l'acquisto! Purtroppo non si trovano versioni digital, dato che il gioco non è stato esportato! O forse esistono, ma bisogna sguazzare su siti in tedesco e finora non ho avuto fortuna!  :(
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -