Prima di tutto vorrei scusarmi con tutti quelli che avevano cominciato a scaricare il mio lavoro perchè adesso dovrete riscaricare tutto dall'inizio. In compenso questa volta è definitivo e prometto di non rimuovere più i file una volta uppati. Sono di nuovo 5 parti questa volta ho utilizzato il rar per sfruttare le funzioni di ricostruzione file corrotti, nel caso subentrino inavvertitamente degli errori.
Allora il pacchetto è costituito dal programma inglese completo (v.4) in cui ho per così dire incorporato audio e testi italiani.
Purtroppo non sono riuscito a inserire le biografie degli eroi tradotte perchè ogni volta il programma usava un algoritmo che scambiava le posizioni, e bisognava reinserire tutto di nuovo.
Non vi servirà alcun CD, immagine o emulatori, ma solo 850 Mb in Hd.
La schermata iniziale è la stessa di Armageddon's Blade ver. italiana da cui sono state incorporate tutte le campagne già tradotte.
Il file eseguibile è unico, il solito Heroes3.exe
La patch HD 2.82f ha un bug non risolto: non visualizza i filmati. Per cui se volete vedere i filmati usate Heroes3.exe
Ho tradotto i testi dei filmati di Shadow of Death così spero che ne apprezzerete meglio il contenuto.
I menù contestuali sono completamente in italiano eccetto qualche descrizione di mappa e alcuni oggetti.
I nomi delle strutture e unità sono in inglese ma la descrizione è in italiano.
Inclusi i due programmini utilizzati per modding.
Bene, penso di aver detto tutto.
... presto troverete l'upload definitivo.

EDIT: solo pochi minuti fa mi sono accorto che il gioco crasha dopo 1 mese di gioco. Dovrò rimandare l'upload ancora una volta. Questo gioco mi farà impazzire!:(
EDIT2: risolto il problema del crash a scapito di una parte di traduzione.
Upload partito.
EDIT3: LAVORO TERMINATO, scaricabile qua [link rimosso]3n84946ty6121
POWER ON!