quote:
Scritto in origine da Calavera
Bravo Nathan, le musiche funzionano! Già che ci sei, come risolvi la questione dei salvataggi disabilitati? Me ne sono accorto proprio 5 minuti fa: giocando in questa modalità non è possibile salvare!
E qui ahime, la situazione si complica. In attesa di una soluzione intanto vi posto un'immagine della struttura del gioco, anche se essendo la vers. 4 non sarà identica al 100% ma dovrebbe aiutare.
EDIT: LA SOLUZIONEoltre a ciò, provo a chiarire meglio le idee sul procedimento.
Prima di tutto scompattate l'immagine ISO con un qualsiasi sitema di UNZIP. Otterrete una serie di cartelle. Prendete in considerazione solo la cartella _SETUP e scompattate con Universal Extractor il file data1.cab, ottenendo una cartella con lo stesso nome, infine rinominate data1 in Heroes of Might and Magic 3 o come preferite chiamare la cartella definitiva del gioco.
Eliminate tutti i file e cartelle barrate in questa immagine

Ricordatevi di spostare la cartella Heroes3 nella vostra cartella principale che contiene i video del gioco e di creare le due cartelle MP3 che riempirete con tutti i file MP3 e quella games.
Ecco quindi alla fine -per rispondere a Massy- come risolvere il problema dei salvataggi.

Ovvio che tutto ciò non servirà quando sarà uppata la nuova immagine del CD
ed ecco infine per tutti voi un'ultima chicca: la cura per la vers. italiana - in realtà è la crack della v.1.0 ed ha un piccolo difetto che non riescie a caricare i filmati introduttivi

[link rimosso]w5yog5marfytsum
Buon Game a tutti!

POWER ON!