Autore Topic: Senza pc  (Letto 1285 volte)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Senza pc
« il: 14 Gen 2011 23:00:31 »
Ciao a tutti,
scusate questa mia assenza ma non ho più il pc in quanto è (letteralmente) esploso... domani (spero) dovrei portarlo in assistenza per sistemare il pc =) spero di sistemare presto!!!

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Senza pc
« Risposta #1 il: 15 Gen 2011 02:41:26 »

Offline giovor

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2011 09:13:55 »
Che domande....????....!!!!
BOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2011 12:36:34 »
prima 2 scintille (stile avvertimento XD) e poi dopo le scintille un botto stile colpo di pistola o un forte petardo... però non sò se è esploso solo l'alimentatore o anche altre cose... se altre cose sono leggermente "fottuto" perchè ne devo comprare un altro e quindi mi tocca aspettare all'incirca 1 settimana (2 giorni per il montaggio + test e 3 giorni per far arrivare il pacco se pago all'arrivo... se invece bonifico si aggiungono i 3 giorni di attesa per il bonifico bancario...) intanto uso il pc di mia sorella che è un bel portatile fatto come regalo a natale e compleanno XD Intanto aspetterò fin che non lo porto in assistenza per l'assicurazione... quindi non sò quanto tempo devo aspettare ancora... quindi chiedo scusa per gli upload che avevo promesso... ma attualmente non mi è possibile effettuare tali upload...

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2011 09:35:43 »
Dev'essere stato quantomeno "scenico"! E comunque non ti puoi lamentare troppo, ti aveva anche avvertito!!!;Da parte gli scherzi, stai tranquillo, non c'è ovviamente nessun problema ;) ti auguro di non doverlo cambiare completamente!

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2011 15:25:00 »
io in un certo senso spero di si... il nuovo pc sarebbe bello (400€) con su i3, HD5670 1GB, 500GB HDD, lettore dvd, case con ventola laterale 20 cm... poi come scheda madre (visto che amo tanto) la asrock =) beh se vi serve un aiuto per un preventivo pc e cercar di pagare meno che in un negozio io sono disponibile (intanto sto sfruttando il pc di mia sorella xD)

Offline ubik

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Gen 2011 19:10:49 »
ahahah ma come ha fatto a esplodere? scusa se rido Fraste, ma chissà allora sulle donne che effetto fai.:D Scherzi a parte mi immagino il salto che devi aver fatto. Speriamo che la scheda madre abbia retto. Anche se visto il prossimo "mostro" potrebbe essere un bel pretesto per farsi la macchina nuova

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Gen 2011 18:27:36 »
si vedrà settimana prossima... per fortuna non mi sono spaventato troppo... è gia successo... XD

EDIT: il pc non è riparabile per cui dovrò andare a prenderne un altro (da decidere dove ancora...)

« Ultima modifica: 28 Gen 2011 11:03:44 da Fraste_ »