Autore Topic: rage of mage tomba del re  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline montag

  • Mozzo
  • *
  • Post: 9
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
rage of mage tomba del re
« il: 13 Gen 2011 21:39:30 »
ciao a tutti, proprio non mi ricordo come si risolveva la missione di rage of mages in cui bisognava trovare la tomba del re e il bracciale, ho ucciso tutte le creature ed esaminato tutti i posti accessibili,all'accampamento un mago mi ha dato un libro in cui ho imparato il teletrasporto ma non so dove devo usarlo ho provato in tutti i punti della costa per accedere all'isola in cui dovrebbe essere la tomba ma non ha funzionato:(! cosa devo fare grazie in anticipo:D
 

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: rage of mage tomba del re
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011 22:57:14 »
mm, mi pare di ricordare che il teletrasporto come tutte le magie si potenziano usandole, in pratica devi raggiungere una locazione particolare e ci puoi arrivare solo dopo aver usato tante volte il teletrasporto da permetterti di raggiungerla, se fosse così dovresti soltanto fare tanti teletrasporti in giro per la mappa...

POWER ON!

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.360
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: rage of mage tomba del re
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011 10:11:38 »
Quella missione è abbastanza complessa, ma non impossibile. Ti assicuro che utilizzando il mago (anche se da solo..) in un punto ben preciso si riesce ad approdare all'isola; il trucco sta nel tentare più volte di raggiungere le estremità della costa. Il libro che trovi per imparare l'incantesimo è sufficiente per l'attraversamento.

Luca
Luca

Offline montag

  • Mozzo
  • *
  • Post: 9
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: rage of mage tomba del re
« Risposta #3 il: 14 Gen 2011 14:03:53 »
grazie a tutti:), è vero quella che mancava era l'esperienza del mago nel campo della psiche!!:D