Autore Topic: rage of mage tomba del re  (Letto 623 volte)

montag

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
rage of mage tomba del re
« il: 13 Gen 2011 21:39:30 »
ciao a tutti, proprio non mi ricordo come si risolveva la missione di rage of mages in cui bisognava trovare la tomba del re e il bracciale, ho ucciso tutte le creature ed esaminato tutti i posti accessibili,all'accampamento un mago mi ha dato un libro in cui ho imparato il teletrasporto ma non so dove devo usarlo ho provato in tutti i punti della costa per accedere all'isola in cui dovrebbe essere la tomba ma non ha funzionato:(! cosa devo fare grazie in anticipo:D

Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: rage of mage tomba del re
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011 22:57:14 »
mm, mi pare di ricordare che il teletrasporto come tutte le magie si potenziano usandole, in pratica devi raggiungere una locazione particolare e ci puoi arrivare solo dopo aver usato tante volte il teletrasporto da permetterti di raggiungerla, se fosse cos dovresti soltanto fare tanti teletrasporti in giro per la mappa...

POWER ON!

luca76

• Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011 10:11:38 »
Quella missione abbastanza complessa, ma non impossibile. Ti assicuro che utilizzando il mago (anche se da solo..) in un punto ben preciso si riesce ad approdare all'isola; il trucco sta nel tentare pi volte di raggiungere le estremit della costa. Il libro che trovi per imparare l'incantesimo sufficiente per l'attraversamento.

Luca
Luca

montag

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2011 14:03:53 »
grazie a tutti:), vero quella che mancava era l'esperienza del mago nel campo della psiche!!:D