quote:Scritto in origine da Veshka.._|\______________,,__../ `--||||||||--------] >>> !!!!!!!LOL!!!!!!!./_==o ________________|...),---.(_(__) /..// (\) ),------ ..//___// .....
quote:Scritto in origine da RedianOggi ho notato una cosa: nella pagina del mio nuovo account è presente il pulsanse "importa link mega". Ho provato ad usarlo incollandoci alcuni dei miei vecchi link ed effettivamente sembra funzionare, ma non mi è chiara una cosa. I file vengono effettivamente copiati nel mio account, risolvendomi così ogni problema, o no?
quote:Scritto in origine da lupululaCitazionequote:Scritto in origine da RedianOggi ho notato una cosa: nella pagina del mio nuovo account è presente il pulsanse "importa link mega". Ho provato ad usarlo incollandoci alcuni dei miei vecchi link ed effettivamente sembra funzionare, ma non mi è chiara una cosa. I file vengono effettivamente copiati nel mio account, risolvendomi così ogni problema, o no?SI... praticamente è quello che ho fatto io: ho raccolto in un file di testo i tuoi link e li ho copiati tutti in una specifica cartella usando la funzione "importa link mega"; se il file originale viene cancellato questa copia resta (fai il copia/incolla dei links che trovi nella mia precedente risposta e importali nel tuo nuovo account).