Scusate ma riesumo questo post che non ho mai notato per dire la mia sui famosi libri game. Io li compravo nella piccola libreria del centro. I miei, con la paghetta settimanale e qualche lira in più, mi lasciavano fare perchè mi divertivo e allo stesso tempo leggevo. Dopo naturalmente aver letto il romanzo che ogni mese ci propinava l' insegnante di latino e greco

Avevo 14 anni, che bei tempi...

Io ho la serie completa di lupo solitario (chi ci ha giocato dica la verità: in quanti avete barato lanciando i dadi per aumentare i PUNTI VITA e la RESISTENZA del personaggio

?) Poi ho la serie di "Alla corte di re Artù", caratterizzata dall' ironia con cui erano scritti i libri (troppo forti, ricordate il famigerato paragrafo 14 :bigsmile ?

,time machine, horror classic, blood sword, oltre l' incubo, guerrieri della strada, misteri d' oriente e Grecia antica: questa serie molto bella per lo stile "epico" con il quale è scritta. In realtà dopo un trasloco avevo perso alcuni volumi di lupo solitario che ho recuperato, la prima edizione, acquistandoli on line dopo aver venduto un rene e ipotecato la casa