Questa sera vi propongo un gioco particolare. Alla sua uscita fece scalpore, facendo urlare a migliaia di persone "al flop al flop", invece dell' "al miracolo al miracolo" che registrava fino a quel momento la serie. Io personalmente l'ho provato e lo ritengo carino, uno sparatutto ambientato nel mondo di Command & Conquer è da provare secondo me, se si è appassionati della saga. Certo è che se cercate uno sparatutto coi fiocchi, questo non è il gioco adatto a voi. Ora vi lascio con questo nuovo titolo (sperando non sia troppo nuovo).
COMMAND & CONQUER: RENEGADECommand & Conquer: Renegade è un videogioco della serie Command & Conquer, pubblicato da Westwood Studios nel febbraio 2002. Renegade è l'unico gioco della serie a non appartenere al genere strategia in tempo reale; si tratta infatti di uno sparatutto in prima persona. Renegade consente al giocatore di immergersi nel mondo di Command & Conquer: Tiberian Dawn, anche pilotando i numerosi mezzi corazzati del gioco originale.
La trama si svolge secondo lo schema tradizionale Westwood, con animazioni filmate in 3D alternate a livelli di gioco, e vede ancora contrapposte, come nei precedenti titoli di ambientazione Tiberian, l'organizzazione terroristica del "Nod" contro le forze coalizzate della "GDI".
Sviluppato: Westwood Studios
Pubblicato: Electronic Arts
Anno di pubblicazione: 2002
Lingua: Inglese
Dimensione: 972 MB (5 file da circa 200MB + 1 da 19MB)
Link Mediafire: [link rimosso]1uxs9msodaukr
Link Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Command_%26_Conquer:_RenegadeLink Mobygames:
http://www.mobygames.com/game/command-conquer-renegadeI am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)