quote:Scritto in origine da animaxRaga nn per rompere ma questo titolo è uscito nel 2002 e la fx interactive lo ha riproposto sul mercato che nn è molto direi nel 2009 ..quindi non siamo un po fuori con le date anche per il forum ??
quote:Scritto in origine da Epamindma quindi essendo in questo caso 6 le parti, io seleziono la prima e il programma automaticamente individua le altre 5?
quote:Scritto in origine da GianniCitazionequote:Scritto in origine da animaxRaga nn per rompere ma questo titolo è uscito nel 2002 e la fx interactive lo ha riproposto sul mercato che nn è molto direi nel 2009 ..quindi non siamo un po fuori con le date anche per il forum ?? Da regolamento un titolo può essere postato nel forum se non supera il 2003 come anno di rilascio, inoltre non credo che la versione di Nathan sia quella commercializzata da FX nel 2009. Tanto per fare un esempio, vale quanto detto per Full Throttle: noi abbiamo la versione Lucas, ma non possiamo uppare quella della Activision del 2007 EDIT: @ Epamind: per altri giochi ho cancellato "001" e non ho avuto problemi ma in questo caso non posso metterci la mano sul fuoco (non ho mai scaricato questo titolo). Puoi fare così: 1) usa Hjsplit e vai sicuro al 100%; 2) copia tutti i file in un'altra cartella e cancella l'estensione 001, 002, ecc. Io ti consiglio il primo metodo, e comunque nulla è irrisolvibile: basta riscrivere 001 dove l'hai cancellato