Dipende se va bene anche con la versione di TFD. Al massimo, ora posto il link, poi vedi tu se lo vuoi tenere o meno

casomai, vedo se riesco a trovare in rete qualche traduzione, quando posso...
Edit: faccio un edit per due cose: intanto mi correggo, Tiberian Sun è stato postato già completo di espansione, quindi ritiro la proposta del mio. Però mi sa che Tiberian Dawn è senza, e quello che io le ha. Ovviamente è in inglese, e come sempre fatemi sapere se volete.
Il secondo motivo è presto detto:
COMMAND & CONQUER: RED ALERT + COMMAND & CONQUER: RED ALERT: COUNTERSTRIKE + COMMAND & CONQUER: RED ALERT: AFTERMATHCeleberrimo capitolo della infinita saga Command & Conquer. Questo, uscito per secondo nel 1996 (un anno dopo Command & Conquer: Tiberian Dawn), è il primo di una saga parallela, quella di Red Alert, che vede opporsi due fazioni: gli Alleati e l'Unione Sovietica. Come nella tradizione di Command & Conquer, questo è uno strategico in tempo reale.

In questo capitolo, viene ipotizzato uno scenario alternativo in cui Albert Einstein inventa la macchina del tempo, torna indietro di un po' di anni e uccide Hitler. A questo punto, senza più la Germania a contrastarli a occidente, l'Unione Sovietica si espande verso Ovest. A questo punto parte la guerra per l'Europa e dovremo decidere se schierarci dalla parte dei Sovietici o dalla parte degli Alleati. Le espansioni non hanno invece una campagna con una storia, ma aggiungono unità, musiche e missioni (ma singole e divise l'una dall'altra).

Chi non ricorda la mitica Tanya?

Sviluppato: Westwood Studios
Pubblicato: Virgin Interactive
Anno di pubblicazione: 1996/1997
Lingua: Inglese
Dimensione: 1.036 GB (5 file da 200MB + 1 da 36MB)
Link Mediafire: [link rimosso]ibwqn7276clnr

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)