Autore Topic: Command & Conquer Red Alert  (Letto 5447 volte)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Command & Conquer Red Alert
« il: 26 Nov 2010 20:19:36 »
Coming soon...

Appena riesco ne faccio l'upload. Sfrutto l'occasione per chiedere un'altra cosa. Ho anche "Command & Conquer: Renegade" (saga tiberium, sparatutto in prima persona del 2002), "Command & Conquer: Red Alert 2" con espansione (entrambe del 2001) e "Command & Conquer: Tiberian Sun" con espansione (sono in un'unica cartella, quindi non riuscirei a fare un'upload separato della sola espansione, considerando che il gioco base c'è già sul sito, l'espansione è del 2000). Senza contare poi anche "Command & Conquer: Generals" con espansione (del 2003). Prima di tutto, sono estrapolati dalla The First Decade, quindi sono già installati (i cd non li ho più), solo da estrarre e mettere sul proprio pc. Con Windows 7 basta mettere la compatibilità con Windows XP e vanno tranquilli (tranne Red Alert, che io ho settato con compatibilità Windows 95, ma comunque va). E' ok? Posso fare l'upload? Se preferite i cd, dovrei provare a scaricarli, quindi se vi va bene la cartella già installata preferirei :D
In più volevo chiedere, dati gli anni dei giochi sopracitati, quali possono interessare? Generals non volevo metterlo, ma l'ho messo per completezza, anche se immagino non sia il caso di farne l'upload, come detto da Calavera poco tempo fa. Per quanto riguarda gli altri? Saluti;)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Command & Conquer Red Alert
« Risposta #1 il: 26 Nov 2010 21:12:13 »
Grazie mille. A me va benissimo la versione hd. Possibilmente in ITA.

POWER ON!

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010 21:15:02 »
errata corridge:

per quanto riguarda Red Alert, se lo si fa partire con compatibilità con un sistema operativo inferiore a windows 2000 (almeno sul mio portatile con Windows 7) non parte. E se lo si fa girare con compatibilità con un sistema operativo più recente, va ma si vede un po' male. Nulla che lo renda incomprensibile, ma i difetti sono quantomeno fastidiosi. In più, il gioco (come anche gli altri) è in inglese. Contiene anche le due espansioni. Che faccio, faccio comunque l'upload? Al massimo inizio a fare l'upload di Red Alert e mi dite. Ricordo che non c'è bisogno di installazione, essendo la cartella già installata. Per gli altri, aspetto il parere di Calavera o di qualche altro capo8D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #3 il: 27 Nov 2010 21:47:07 »
Duder, posso fornire io la patch di traduzione, però bisogna applicarla dopo la 1.08 USA.

POWER ON!

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2010 09:01:43 »
Dipende se va bene anche con la versione di TFD. Al massimo, ora posto il link, poi vedi tu se lo vuoi tenere o meno ;) casomai, vedo se riesco a trovare in rete qualche traduzione, quando posso...

Edit: faccio un edit per due cose: intanto mi correggo, Tiberian Sun è stato postato già completo di espansione, quindi ritiro la proposta del mio. Però mi sa che Tiberian Dawn è senza, e quello che io le ha. Ovviamente è in inglese, e come sempre fatemi sapere se volete.
Il secondo motivo è presto detto:

COMMAND & CONQUER: RED ALERT + COMMAND & CONQUER: RED ALERT: COUNTERSTRIKE + COMMAND & CONQUER: RED ALERT: AFTERMATH

Celeberrimo capitolo della infinita saga Command & Conquer. Questo, uscito per secondo nel 1996 (un anno dopo Command & Conquer: Tiberian Dawn), è il primo di una saga parallela, quella di Red Alert, che vede opporsi due fazioni: gli Alleati e l'Unione Sovietica. Come nella tradizione di Command & Conquer, questo è uno strategico in tempo reale.

In questo capitolo, viene ipotizzato uno scenario alternativo in cui Albert Einstein inventa la macchina del tempo, torna indietro di un po' di anni e uccide Hitler. A questo punto, senza più la Germania a contrastarli a occidente, l'Unione Sovietica si espande verso Ovest. A questo punto parte la guerra per l'Europa e dovremo decidere se schierarci dalla parte dei Sovietici o dalla parte degli Alleati. Le espansioni non hanno invece una campagna con una storia, ma aggiungono unità, musiche e missioni (ma singole e divise l'una dall'altra).

Chi non ricorda la mitica Tanya?:D

Sviluppato: Westwood Studios
Pubblicato: Virgin Interactive
Anno di pubblicazione: 1996/1997
Lingua: Inglese
Dimensione: 1.036 GB (5 file da 200MB + 1 da 36MB)

Link Mediafire: [link rimosso]ibwqn7276clnr

« Ultima modifica: 01 Dic 2010 21:15:20 da Deudermont »

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #5 il: 29 Nov 2010 11:30:46 »
Adoro Tanya, gran lavoro, io a un certo punto mi ero stufato che non riuscivo a trovare una cura adatta senza emulare.

POWER ON!

Offline Propanone

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Nov 2010 16:49:57 »
In effetti questo è un vero capolavoro,i filmati d'intermezzo erano veramente rivoluzionari per l'epoca e ti immergevano a fondo nell'atmosfera nichilista del gioco...Grazie mille!

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Nov 2010 09:02:09 »
è il minimo;Dmi sentivo un po' inutile, quindi una bomba dovevo assolutamente tirarla;Dvisto che non ho ricevuto notifiche dai capi riguardo alle richieste, provo a postare anche qualche altro gioco della serie nei prossimi giorni. Se poi sono troppo nuovi, si è sempre in tempo a toglierli ;)

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #8 il: 01 Dic 2010 15:32:06 »
come siamo con l'up, tutto bene?

POWER ON!

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Dic 2010 21:14:22 »
ops mi sono dimenticato di mettere il link;Dora modifico il post e lo aggiungo;Dscusate :D

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #10 il: 01 Dic 2010 21:56:47 »
Ragazzi, questo era il file di traduzione che avevo, così chi vuole lo prova.

Questo è l'INFO del file

Citazione
quote:
TITOLO: Command and Conquer - Red Alert

CASA PRODUTTRICE: Westwood Studios

VERSIONE: SVGA (Windows); versione del gioco 1.8

AUDIO: Qualsiasi scheda sonora supportata da Windows

TRADUTTORE: Giuseppe Arecchi

STATUS: Traduzione Testi - completata
        Grafica (icone con nomi italiani) - completata
        Messaggi Sonori Principali (importati da Dune 2000) - completati
        Messaggi Sonori Secondari (voce di DK) - completati
        Video - purtroppo i programmatori non hanno pensato ai sottotitoli, ma i briefing scritti
                delle missioni sono interamente in Italiano
        Nuove unita' multiplayer (previste dai programmatori ma non attivate) - 2
 (Camion Rifornimenti e Deposito Sub Falso)
        TOTALE  - 100%

VERSIONE PATCH: 1.00 (beta-testing completato) 2,38 Mb

TRADUZIONE DA: Inglese

REPERIBILITA' PATCH UPGRADE DEL GIOCO ALLA VERSIONE 1.8:
ftp://ftp.westwood.com/pub/redalert/updates/ra108usp.exe  1,15 Mb  
(Le istruzioni per l'upgrade sono nella patch che traduce il gioco in Italiano)

EXTRA 1: Testi dei filmati

EXTRA 2: Stralci del manuale

e questo è il file: [link rimosso]8q6ur9dka12rswv

POWER ON!
« Ultima modifica: 26 Gen 2013 20:17:51 da Nathan »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Gen 2013 05:00:56 »
Nathan, buondi! Grazie per la segnalazione, i link per scaricarla sono offline, l'ho trovata e uppata qui, ma occupa 1.2Mb non 1.8: http://www.mediafire.com/download.php?tid5hslr18qsysc

Offline ZannaMax

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 Ago 2013 00:14:10 »
Giusto per informazione, per far funzionare questo gioco su windows 7, al file RA95.EXE dovrà esser attivata la spunta "compatibilità per windows 95". Inoltre per non far comparire artefatti durante il gioco, si dovranno spuntare "esegui in modalità 256 colori", "esegui in risoluzione 640x480" ed "esegui come amministratore".
In questo modo girerà perfettamente.
« Ultima modifica: 21 Ago 2013 21:00:51 da ZannaMax »

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 Ago 2013 16:48:59 »
Ottimo lavoro ZannaMax. :yes:
E' sempre utile postare questo genere di informazioni, che possono aiutare chi non è avvezzo al mondo PC.

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #14 il: 22 Ago 2013 23:23:05 »
Se vi piace il genere provate l'opensource, permette di giocare oltre RA anche CnC e Dune2.
A questo indirizzo. http://openra.res0l.net/

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #15 il: 23 Ago 2013 10:59:13 »
Sempre informato sugli strategici, grazie Nathan!