Autore Topic: Problema Con Megaupload  (Letto 820 volte)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Problema Con Megaupload
« il: 24 Nov 2010 23:14:51 »
Ciao ragazzi, è da qualche giorno, se non da qualche settimana, che megaupload dà dei problemi durante il caricamento dei file per il download!!

Questo è l'errore che dà

Ho provato di nuovo dopo 5 minuti e...

Ho inviato una mail all' assistenza e mi hanno risposto che hanno cambiato i server e che quando le linee sono un pò intasate i server " nuovi " vanno in palla ed esce il messaggio del  " file momentaneamente non disponibile "
Quindi se dovete scaricare da megaupload e vi compare il messaggio di errore, riprovate dopo 5 minuti come ho fatto io, non è detto che sia sempre così, può capitare che l'errore lo dia tutto il giorno e addirittura anche il giorno dopo!!  :(!
Quindi non scoraggiatevi, portate solo pazienza  :)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Problema Con Megaupload
« Risposta #1 il: 24 Nov 2010 23:38:15 »
Già, una vera seccatura per chi come noi campa di file hosting! Personalmente io faccio partire JDownloader e lascio andare: quando il file torna online JD lo rileva e fa partire il conteggio per il download! Ma spesso ci vuole un sacco di tempo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Problema Con Megaupload
« Risposta #2 il: 25 Nov 2010 01:40:24 »
a me da più fastidio che il contatore di download dei miei file si impalli per mesi e aumenta tutto in una botta ma vabbè come servizio gratutio fà anche troppo :D