Autore Topic: chi non muore si rivede...  (Letto 5872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #20 il: 28 Nov 2010 20:41:03 »
E' molto strano quello che dici ho provato un paio di volte, aspetti un sec e appare il clik start.

POWER ON!

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #21 il: 29 Nov 2010 09:07:35 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Nathan

Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Finalmente và, ho aggiornato il directx e adesso funziona!!   :D
Non ho proprio pensato al directx che tra l'altro non lo conosco nemmeno!
Nathan, spiegami a cosa serve il directx e come faccio ad aggiornarlo!
Adesso ho installato quello che c'era nella cartella di monkey2, appena l'ho installato, il gioco è partito subito dal launcher però, essendo un pò ignorante in materia, se mi spieghi a cosa serve il directx e come faccio a tenerlo sempre aggiornato, mi faresti un'enorme favore!!
Grazie per i tuoi suggerimenti e x l'aiuto... buona serata   ;)









Caro Samuel, che ti posso dire... le librerie DIRECTX, sono delle estensioni della scheda grafica che vengono costantemente aggiornate indipendentemente dal tipo di scheda che tu hai. Quello che so è che ogni volta che esce un gioco nuovo, il pacchetto che compri, ne comprende sempre l'ultima versione utile. Perciò non sono veramente un problema di cui preoccuparsi, ogni gioco originale sarà sempre accompagnato dalle sue. Sono comunque reperibili in internet gratuitamente cercando il cosidetto DRIVER DIRECTX e di conseguenza scaricabili.

FINALMENTE, BUON DIVERTIMENTO.:D


P.s. di recente qualche gioco comincia anche a presentare dei DRIVER PHISX di INVIDIA, stessa storia. |)

POWER ON!


chiedo venia per il piccolo OT, ma oltre a congratularmi ancora con Nathan che sta mettendo davvero tantissimi giochi, uno più interessante dell'altro, volevo dire che se non sbaglio gli aggiornamenti di DirectX dovrebbero esserci in automatico tra gli aggiornamenti di Windows. In più, se cerchi nel computer (ora non ricordo dove si andava a trovare, ma cercherò di darci un occhio se non lo trovi), dovrebbe esserci una specie di pannello di DirectX e da lì lo puoi aggiornare (o mi sbaglio?:B))

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Dado

  • Mozzo
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #22 il: 29 Nov 2010 19:36:44 »
ok non sò come ma ora sono riuscito a scaricarlo, grazie mille per la pazienza Nathan :D:D:D
 

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #23 il: 30 Nov 2010 00:23:43 »
Deuder, sono contento della tua entrata, ma mi fai sorridere solo se riesci ad essere più preciso!!  |)
Se hai tempo, e voglia, puoi fare un piccolo tutorial con il percorso da seguire per aggiornare il directix  [?]
Grazie 1000 amico   ;)





          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #24 il: 30 Nov 2010 09:09:43 »
Figurati dream. Chiedo venia per la mancanza di informazioni odierna, ma ieri a casa non ho proprio acceso il pc, per cui non ho potuto cercare. Cerco di farlo il prima possibile e verificare se le mie supposizioni sono vere, e nel caso vedo di fare un tutorial ;)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #25 il: 01 Dic 2010 01:11:15 »
Grazie Deuder   ;)





          

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #26 il: 01 Dic 2010 02:32:48 »
Se state usando windows XP, se può esservi utile qui potete scaricare l'installer dell'ultima versione attualmente disponibile di Direct X 9c

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&DisplayLang=it

alla fine vi verrà chiesto di riavviare la macchina.

(io ho dovuto installarle per fare partire il demo di WRC della Milestone)
« Ultima modifica: 01 Dic 2010 05:08:20 da Duke Nukem »

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #27 il: 01 Dic 2010 09:55:57 »
dream anche ieri non ho nemmeno acceso il pc. ero troppo stanco. vediamo stasera di farlo :D

Edit: mi devo correggere. Purtroppo quello che dicevo io non ti fa aggiornare directx, ma ti fa solo una panoramica e ti dice se è tutto ok sotto quel profilo. Per chi volesse, è un eseguibile (dxdiag mi pare si chiami) e sta sotto Windows/System (o System32 per chi usa Vista/7). dream l'unico modo è installarselo dai giochi, oppure andare a cercare sul sito microsoft :( mi dispiace :(

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 01 Dic 2010 21:18:01 da Deudermont »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #28 il: 03 Dic 2010 00:56:04 »
Non importa Deuder, grazie lo stesso, in qualche modo lo trovo il modo di aggiornarlo!!  ;)





          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: chi non muore si rivede...
« Risposta #29 il: 03 Dic 2010 09:05:19 »
cerca qualcuno che ti crei un programmino che controlla con una certa frequenza il sito Microsoft per vedere se hanno nuovi aggiornamenti per DirectX;Deheheh

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:chi non muore si rivede...
« Risposta #30 il: 16 Feb 2019 14:26:16 »
Ultimate Body Blows ripristinato:  [link rimosso]ULTIMATEBB.rar
Ultrabots ripristinato: [link rimosso]Ultrabots.rar

 ;)
« Ultima modifica: 16 Feb 2019 14:30:38 da luca76 »
Luca