quote:
Scritto in origine da Nathan
quote:
Scritto in origine da dreamone
Finalmente và, ho aggiornato il directx e adesso funziona!!
Non ho proprio pensato al directx che tra l'altro non lo conosco nemmeno!
Nathan, spiegami a cosa serve il directx e come faccio ad aggiornarlo!
Adesso ho installato quello che c'era nella cartella di monkey2, appena l'ho installato, il gioco è partito subito dal launcher però, essendo un pò ignorante in materia, se mi spieghi a cosa serve il directx e come faccio a tenerlo sempre aggiornato, mi faresti un'enorme favore!!
Grazie per i tuoi suggerimenti e x l'aiuto... buona serata
Caro Samuel, che ti posso dire... le librerie DIRECTX, sono delle estensioni della scheda grafica che vengono costantemente aggiornate indipendentemente dal tipo di scheda che tu hai. Quello che so è che ogni volta che esce un gioco nuovo, il pacchetto che compri, ne comprende sempre l'ultima versione utile. Perciò non sono veramente un problema di cui preoccuparsi, ogni gioco originale sarà sempre accompagnato dalle sue. Sono comunque reperibili in internet gratuitamente cercando il cosidetto DRIVER DIRECTX e di conseguenza scaricabili.
FINALMENTE, BUON DIVERTIMENTO.
P.s. di recente qualche gioco comincia anche a presentare dei DRIVER PHISX di INVIDIA, stessa storia.
POWER ON!
chiedo venia per il piccolo OT, ma oltre a congratularmi ancora con Nathan che sta mettendo davvero tantissimi giochi, uno più interessante dell'altro, volevo dire che se non sbaglio gli aggiornamenti di DirectX dovrebbero esserci in automatico tra gli aggiornamenti di Windows. In più, se cerchi nel computer (ora non ricordo dove si andava a trovare, ma cercherò di darci un occhio se non lo trovi), dovrebbe esserci una specie di pannello di DirectX e da lì lo puoi aggiornare (o mi sbaglio?
)
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)