Nathan, non ti devi scusare, come ho scritto sopra, semmai sono io che devo chiedere scusa a te per questo topic selvaggio!!
So che non l'hai fatto apposta, la prima reazione è quasi sempre affrettata e sbagliata!!
Ci tengo ad averlo perchè la saga di Monkey Island mi piace davvero un sacco, ho giocato e finito il primo Monkey Island S.E. e con questa gafica " moderna " e stra magnifico, figuriamoci il secondo capitolo!!
Grazie di cuore Orisay per essere corso in mio aiuto, ti sarò eternamente grato

Riguardo all'errore su megaupload, l'ha fatto anche a me quando ho uppato sia Dylan Dog, sia dei giochi old!!
Ho inviato una mail alla direzione di M.U. per evidenziare e risolvere il problema, mi hanno risposto che quando danno questi genere di errori è perchè hanno le linee intasate e ci vuole un pò per ripristinare i download, anche alcuni giorni!!
Io aspetto con calma e serenità, ti farò sapere quando sono quasi alla fine del download, così mi cancelli i file pure tu... ;Dahahahahah ( scherzo )
Tieniti pronto per una nuova " perla " in pdf, vedrai che piano piano, riuscirai ad avere tutti i fumetti che cerchi, almeno lo spero!!

EDIT: Nathan, non mi chiamo Simone ma Samuel, sempre che il tuo post fosse riferito a me