Il tasto "Stamp" permette di salvare una videata, ma il problema è che se lo premi di nuovo ne crea un'altra sovrascrivendo la precedente! Per salvarla dovresti ogni volta uscire, incollarla su Paint o un altro programma di visualizzazione/modifica immagini e salvarla su disco fisso!
Oltre ad essere scomodo c'è un altro problema: le applicazioni su Dos-Box, essendo vecchie e studiate per driver vecchi, creano degli screen dai colori sfalsati o completamente neri!
Per questo avevo consigliato Snappy: smanettando nelle opzioni puoi personalizzare il tasto per salvare gli screen (di default dovrebbe essere Ctrl+F8 o giù di lì... appena ho il programma davanti ti confermo)! Avvia Snappy e lascialo aperto, poi apri Dos-Box (o Fox-End, in questo caso) e avvia il gioco!
Ogni volta che vuoi fare uno screen premi la combinazione di tasti e all'interno di Snappy verrà salvato! Fanne quanti ne vuoi, tanto Snappy te li mette in coda, e volendo puoi vederne anche un'anteprima! Quando alla fine uscirai dal gioco a quel punto solito discorso: tasto destro sull'anteprima all'interno di Snappy,
Save on clipboard, apri Paint e salvi su disco fisso!
Per mettere le immagini nell'emulatore devi, come ha detto Joe nel primo post, prendere il file e inserirlo nella sottocartella
capture di Fox-End!
PS: Il tuo topic non ha fatto fiasco, come puoi vedere molte guide stickate non hanno tante risposte (ce ne sono alcune di 2anni fa che hanno si e no 20 risposte), ma conta il numero di visite, non dei post: il tuo topic, pur essendo recente, ha già avuto oltre 100 visite... segno che a molta gente è stato d'aiuto! Non è escluso che in futuro ci saranno altri contributi!
