Autore Topic: Hair  (Letto 1277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Hair
« il: 29 Ott 2010 23:23:52 »
Ciao ragazzi, per chi è amante dei film musical anni 80 non può non aver visto " Hair "
Un musical rock datato 1979, una bella storia con un finale triste a ritmo di soft rock




Per chi non l'avesse mai visto, vi consiglio di guardarlo, a me è piaciuto tantissimo...  :p
Eccovi alcuni spezzoni:

*Aquarius:        Questo è L'inizio del film

*I Got Life

*Manchester England

*Let The Sunshine In:       Questo è il finale triste





Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 03 Nov 2010 01:06:21 da dreamone »
          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hair
« Risposta #1 il: 03 Nov 2010 09:18:01 »
Lo vidi da piccolo, se non sbaglio lo vidi in inglese [:O] (era tipo alle medie per inglese :D). Ormai non me lo ricordo granché, però mi ricordo della cosa di Aquarius (cavoli è anche il mio segno, come potrei non ricordarlo? :D)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hair
« Risposta #2 il: 04 Nov 2010 01:13:35 »
Se ti capita guardalo Deuder, per me è uno spettacolo, mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto le canzoni... belle  :)
Gli hanno dedicato anche la pubblicità, te la ricordi  [?]



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hair
« Risposta #3 il: 04 Nov 2010 08:57:44 »
Si concordo, ricordo che mi piacque un po' (questo perché ero piccolo e ancora non apprezzavo le cose belle come ora :D) e mi rimase impressa in mente Aquarius che la prof ci fece cantare anche, e ammetto che mi piace la canzone. La pubblicità da qui non posso vederla. Se riesco (se riesco sottolineo) la vedo stasera e ti dico se me la ricordo :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)