Autore Topic: ciao  (Letto 1623 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
ciao
« il: 26 Ott 2010 17:45:46 »
Passo di qua' per un saluto a tutti i vecchi e i nuovi amici di arena80,in particolare il mitico Calavera che ancora manda avanti il tutto, insieme Gianni e Luca76,e JOE ovviamente, non mi sono dimenticata di voi e del sito ,ma voi sapete che io principalmente sono appassionata di avventure grafiche ,non dico di averle giocate tutte ,me ne mancano ancora alcune ,devo decidermi a giocare a Discworld con scummvm .Mi sono accorta che Addventure non fa' piu' parte del gruppo come mai? Mi dispiace mi e' sempre stato di grande aiuto quando ne avevo bisogno e lo ringrazio qui ,anche voi siete sempre stati disponibili.Chissa' perche' mi immaginavo che arena 80 sarebbe andata avanti con tutti quelli che hanno iniziato :V,mi sembra ieri che ho scoperto il sito quando ancora era piccolino ,adesso e enorme .Scusate mi sono lasciata porendere dalla malinconia .Uno di questi giorni sicuramente chiedero' spiegazioni su come giocare a Discworld con scummvm.Un grande saluto a tutti da Luise :)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: ciao
« Risposta #1 il: 26 Ott 2010 20:19:50 »
Bentornata , mi chiedevo dov'eri finita

tranquilla , giocare a discworld su scummvm è piu' facile di quello che sembra

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2010 21:35:11 »
Ciao Luise, sono contento di sentirti ancora dei nostri ;). Siamo sempre qui. Anche io mi sono accorto della mancanza di Adventure, ma spero che rientri presto (nel senso che spero che non ci abbia abbandonato...).

Luca
Luca

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2010 23:23:57 »
Ciao Luise, è un piacere nostro salutare qualcuno della vecchia guardia! Sei troppo gentile, lo sai che qui l'unica cosa che manda avanti il tutto è la passione comune... nonchè la benevolenza di Joe nel mettere a disposizione questo spazio! ;)
E' vero, Adventure non si fa vedere da un pezzo purtroppo, e appena torna brinderemo in suo onore con tanto di quel grog da vedere tutti quanti scimmie a tre teste per un mese (Adventure ci senti? Offri tu! :D)
Intanto ci ha lasciato veri e propri tesori: come questo, spero possa esserti utile per colmare la tua lacuna con Discworld su ScummVM!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ott 2010 09:26:06 »
Ciao luise, bentornata da uno della nuova guardia;Dè un piacere ogni tanto vedere arrivare nuovi e tornare vecchi :) e colgo l'occasione per accodarmi ai ringraziamenti ai boss e a tutti gli altri che, chi più chi meno, chi in un modo chi nell'altro, contribuiscono a portare avanti arena80 :)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ott 2010 22:59:37 »
Bentornata Luise! Era da un pezzo che non ti facevi sentire :) Fatti viva più spesso, ci trovi sempre qua
Mi ero accorto anch'io dell'assenza di Adventure, speriamo si faccia vivo anche lui..

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Ott 2010 12:09:29 »
Ciao Luise!!!!!!!!Mi fa tanto piacere sentirti dopo tanto tempo :D:D:D:D In tema di avventure grafiche, anche se non in vecchio stile, posso consigliarti "Lost Horizon", uscita un mesetto fa...Fidati, è magnifica e ricorda in alcuni tratti Indiana Jones...
E' vero, abbiamo perso alcuni "pezzi" importanti, ma non è detto che non si facciano vivi ;);) chi lo sa...
Torna a trovarci, anzi: spero di leggere un tuo post ogni giorno :)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Ott 2010 13:54:20 »
Ciao Gianni ,anche se non scrivo ,passo sempre a leggere le novita' sul forum ,si e'vero  Lost Horizon e un bel gioco ,l'ho gia' finito.Ora sto' giocando a Rhiannon una bella ag in prima persona piena di enigmi ,generalmente preferisco la terza persona ,ma questa e fatta bene .Se sei a corto di ag  facci un pensierino ,ciao e a presto ;)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Ott 2010 14:04:38 »
Ci ho giocato :D:D Stupenda avventura grafica, ma difficilissima :) Non l'ho finita, mi sono bloccato all'enigma dei rami...E non sono un tipo che guarda le soluzioni...E vogliamo parlare del fatto che puoi raccogliere gli oggetti solo quando è il momento di usarli???

« Ultima modifica: 28 Ott 2010 14:04:58 da Gianni »

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Ott 2010 14:39:55 »
Si quello degli oggetti e vero ,ma e' fatto apposta ,vuol dire che ancora non hai completato una parte del gioco .Io sono al 4 capitolo,per ora sono riuscita ad andare avanti senza soluzione ,certo pero' che e' impegnativa ,devi guardare in ogni angolo per non perderti qualche oggetto.

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Ott 2010 16:06:55 »
Se non sbaglio io sono al secondo capitolo, sono mesi che non ci gioco...L'enigma dei rami è molto difficile xx(xx( Hai mai giocato a Memento Mori?

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 Ott 2010 19:18:00 »
Citazione
quote:
Hai mai giocato a Memento Mori?

Si ,finito pure quello :)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Ott 2010 09:31:48 »
E' uno dei giochi più coinvolgenti a cui abbia mai giocato....E "Jack Kean - Al riscatto dell'Impero britannico"?

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #13 il: 29 Ott 2010 12:04:03 »
hey ragazzi quando avete finito tutte quelle in commercio (presto a quanto sembra :D) potete cimentarvi nelle mie AG amatoriali se ne avete il coraggio