ahahahahah;De dire che in quella rubrica che ti dissi che guarda ironicamente al mondo della musica, dice che i fuori di testa siano i batteristi;Dma si, guarda, io sono sicuro di essere fuori di testa;Dsono già assalito dalla follia del chitarrista, quella di avere 2317975427834789 pedali, 129783217 chitarre e 231812 amplificatori;Dmi trattengo solo per due motivi, per ora: 1) sarebbe un inutile spesa, dato che al momento, per imparare, non mi serve tutta quell'attrezzatura, 2) se davvero mi riempissi di attrezzatura in quel modo, mia madre mi farebbe volare fuori dalla finestra insieme a tutta l'attrezzatura;De in casa chi comanda è lei;Dpensa che addirittura volevo comprare gli attacchi, e attaccare la chitarra al muro, ma lei storceva la bocca e gira che ti rigira, la tengo in un angolino nella sua custodia

mi dispiace perchè mi piacerebbe un sacco appenderla, e in più temo di rovinare la tracolla... però vabbè, è così e non posso farci nulla

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)