Autore Topic: opinione  (Letto 1776 volte)

Offline berto

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
opinione
« il: 26 Set 2010 19:42:26 »
Per me arena 80 è un modo di essere....una tranquilla oasi videoulica....un capolavoro....

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: opinione
« Risposta #1 il: 17 Gen 2011 17:19:19 »
Sono d'accordo con te. Io mi sono iscritto "principalmente" qui perché questo sito offre molti giochi in italiano con taduzioni sia ufficiali sia amatoriali. Poi tutti gli iscritti al forum si prodigano proprio in questo: cercare il più possibile d'inserire giochi "per italiani" (se mi è consentito il termine). Se dai una spulciata ai vari topic noterai quante persone si fanno veramente in quattro per rintracciare su internet traduzioni quasi introvabili oppure chi ha gli originali si presta a fare il rip del gioco e upparlo proprio per proporlo nella nostra lingua ed offrirlo ad un pubblico più vasto e perché sia più immediato avvicinarsi al mondo dei videogiochi se si usa una lingua che si conosce piuttosto che imparare l'inglese o il giapponese per giocarci.
Oltrettutto da qualche parte -nel regolamento, se non ricordo male- è scritto che il sito si pone di conservare i giochi a scopo culturale, per non andare perduti, che è un altro motivo per il quale arena80 si è meritata la mia attenzione, infatti il mio pensiero (col quale mi son presentato fra l'altro) è quello che i videogiochi sono una forma d'arte e non un semplice passatempo, perchè rappresentano il pensiero di chi li ha creati, quindi bisogna tenerli vivi prima di tutto e in secondo (ma non per importanza) sostenere le traduzioni e i traduttori che ci fanno entrare nelle storie dei giochi, che sono l'anima del gioco stesso.

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #2 il: 18 Gen 2011 20:51:39 »
Sono d'accordo con voi e aggiungo che il motivo principale per cui continuo a frequentare arena80 (anche se spesso non scarico niente!) è per la disponibilità e la gentilezza degli utenti che fin dalle prime visite mi hanno fatto capire che questo forum è profondamente diverso dai tanti altri forum di videogiochi.
E' un po' come essere in un gruppo di amici quindi mi piace venire qui spesso a leggere alcuni topic!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2011 09:17:37 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri

Sono d'accordo con voi e aggiungo che il motivo principale per cui continuo a frequentare arena80 (anche se spesso non scarico niente!) è per la disponibilità e la gentilezza degli utenti che fin dalle prime visite mi hanno fatto capire che questo forum è profondamente diverso dai tanti altri forum di videogiochi.
E' un po' come essere in un gruppo di amici quindi mi piace venire qui spesso a leggere alcuni topic!

Das Feuer liebt mich

Concordo in pieno. Niente di niente da aggiungere...

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2011 23:15:16 »
D'accordissimo con voi, arena80 è un gruppo di amici, dove non ci sono stupidi battibecchi per cose futili, ma c'è partecipazione ed aiuto reciproco per qualsiasi cosa!!
Rispettiamo le idee degli altri e questo fà onore a tutti i ragazzi del forum, nessuno escluso!!!  :)
Continuiamo così ragazzi, chissà che un domani non riusciremo ad incontrarci e brindare tutti insieme...
Verrebbe una cosa più o meno così

:D  ahahahahahahahahahah  ;D       FORZA ARENA80!!!

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2011 09:55:40 »
Ovvio che verrebbe una cosa così! E io sarei quello in mezzo pelato :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Gen 2011 10:25:32 »
Ah, che bello, una riunione del gruppo in un bar stile anni '80.... Non devono mancare le console ed i cabinati dell'epoca sullo sfondo, però.... :D:D:D

Luca
Luca

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Gen 2011 23:27:15 »
Magari!!  :D
Sarebbe bellissimo sfidarci ad outrun o after burner

GRANDIOSO!!!  Sarebbe davvero il massimo...  sigh sigh... :( :(

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Gen 2011 09:14:18 »
non vi conviene, perdereste tutti, a qualsiasi cosa giocassimo;):^::D

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Gen 2011 00:24:32 »
:D  Ahahahahahaha  Deuder, sicuramente potresti vincere, però c'è un gioco dove ho speso la pensione di mia nonna e non mi ha mai battuto nessuno!!!

Esattamente questo  :p

Oltre a Street Fighter, a Super Sidekicks ero davvero bravo, che tu ci creda o meno, non mi ha mai battuto nessuno e detengo il record di imbattibilità dal lontano 1995  :D
Probabilmente adesso perderei, infatti ho giocato col mame e il computer mi ha battuto, zitto però, non dirlo in giro...
;Dahahahahahah che sega, sono proprio invecchiato  xx(

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Gen 2011 09:23:28 »
ahahahaahh penso che anche io se ora riprendessi in mano uno di quei giochi mi batterebbe anche il computer a livello facile;Dperò propongo la cosa più divertente.... GO-KART!!!! [:P]