Autore Topic: Spero di sbagliarmi...  (Letto 4484 volte)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Spero di sbagliarmi...
« Risposta #20 il: 21 Set 2010 08:40:44 »
ahahahahahah no il batterista c'è già;Dpeccato perchè sarebbe stato un piacere averti in band! E comunque il genere non dovrebbe essere Death, ma se non sbaglio l'idea è di fare qualcosa sul Black metal con influenze folk (infatti abbiamo già pronta la nostra piccola schiera di strumenti classici, come violoncello, cornamusa, flauto e forse arpa :D)
dai dai non esageriamo, mi accontento di arrivare ad essere André Deudermont Olbrich :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 Set 2010 20:20:27 »
Bene! Arena80 farà da sponsor al gruppo! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 Set 2010 20:45:04 »
eheheheh cala e magari come sala prove un posto che entrambi conosciamo? XD comunque dai anche io ho iniziato università xD

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 Set 2010 00:01:51 »
Va bè Deuder, mi accontenterò di venire a vederti quando inizierai i tour europei  :)
Vai Carlos Deuder Santana, io sono già in prima fila!!!!  :D

Dreamone 07.07.2010

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 Set 2010 09:18:18 »
ahahahahah. Aggiornamento: DOMANI SERA ALLE 21 INIZIO LA PRIMA LEZIONE!!!!!!!!!!!! SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!! (perdono per il maiuscolo ma son troppo esaltato :D)
Dai Cala poi promuovici con i Folkstone che gli suoniamo come gruppo spalla ahahah :D
Dream se sai suonare tastiera o basso, e non hai problemi a venire spesso a Milano (per ora sarebbe comunque una volta a settimana), potrei proporti :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 Set 2010 23:15:51 »
Mi spiace Deuder, solo batteria, comunque grazie per l'invito e ti auguro di riuscire nell'intento  ;)
P.S. Vai a guardare il video che ho inserito su youtube, entra nel mio topic " Una Band Metal Made In Italy " e cerca il mio post che parla del batterista degli Slipknot... eheheheh ;D

Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 22 Set 2010 23:42:07 da dreamone »

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 Set 2010 08:36:42 »
figurati dream! anzi, guarda, una volta che ho imparato a suonare la chitarra, se gli impegni con l'altra band non sono troppo asfissianti (e non penso), potremmo metterne su una anche noi ;)

stasera prima o dopo la lezione vedo di andare a darci un occhio ;)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 Set 2010 00:30:48 »
Ahahaha;DDeuder, mettiamo su una band e diventiamo famosi, dai che l'idea mi piace  :D
Buona suonata e occhio alle corde, se esageri si possono spaccare di netto  ;)

Dreamone 07.07.2010

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 Set 2010 09:34:37 »
mah guarda... ti dirò che ho rischiato di spaccarle, ma da quanto sono (ovviamente, essendo agli inizi) negato;Dora il mio maestro mi ha dato qualche esercizio, spero che mi scioglieranno abbastanza le dita. Ieri quando mi ha fatto provare a fare l'accordo di Do maggiore mi dovevo fermare ogni 2-3 minuti per non perdere i tendini della mano sinistra;Dperò l'accordo di Mi maggiore l'ho fatto al secondo/terzo tentativo :D

sisi diventeremo famosi!;D

non vedo l'ora di imparare un po' e dilettarmi a suonare canzoni varie di gruppi vari :) alla sola idea di suonare Master of puppets, Seek & Destroy, Aces High, Holy Wars, Imaginations from the other side e tante altre, inizio a sbavare peggio di una lumaca!!!!!;Dahahahahah

il maestro comunque è abbastanza fiducioso. Almeno sulla teoria apprendo in fretta. Ha detto che ieri siamo andati abbastanza veloci. E che la prossima volta facciamo altri accordi maggiori, qualche accordo minore, e magari iniziamo a provare con una canzone [:O] già se riesco ad arrivare a lì la prossima volta, sarò più che soddisfatto :D

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 Set 2010 23:26:11 »
Bravo Deuder, piano piano riuscirai anche a fare l'assolo di " Sultans Of Swing " dei Dire Straits  :D
Per ora accontentati di " strimpellare ", tutti hanno iniziato come te...  ;)

Dreamone 07.07.2010

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 27 Set 2010 10:09:30 »
sabato ho cambiato le corde alla chitarra!!!!;Dun altro piccolo step nella strada verso l'imparare (bisogna anche saperla tenere la chitarra, non basta saperla suonare ;)). Certo, era la classica, mentre punto a suonare l'elettrica, ma più o meno è quello il concetto. Anzi, mi diceva il mio maestro che è anche più facile con l'elettrica! In più ho preso l'accordatore e me l'accordo da solo (anche se si scorda come niente). Però vorrei imparare a farlo "a orecchio". Certo, poi userei comunque l'accordatore per far prima, però mi piacerebbe imparare anche in modo classico :). In più, finalmente inizio piano piano (e sottolineo piano piano) a velocizzare la mano sinistra, e a metterci meno a posizionare la sinistra per l'accordo e a passare da un accordo all'altro. Però ho notato (facendo rudimentali prove giusto per vedere) che il barrè (non so bene come si scriva ahahah) sarà un suicidio;Dma chissene, io continuo imperterrito :)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 Set 2010 23:43:37 »
Bravo Deuder, sempre duro...;Dahahaha
Comunque hai scritto giusto " barrè ", solo che viene meglio con l'elettrica, il barrè riesce meglio perchè il suono è prolungato rispetto alla classica  ;)
Comunque qualsiasi persona suona uno strumento ha le sue rogne!!
Non ti dico, nella batteria, lo sclero a tirare le pelli, sopratutto quella della grancassa!!!  :(!
Vai che formiamo una band, la chiameremo DreamDeuder Man...;Dahahaha!!!

Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 27 Set 2010 23:44:59 da dreamone »

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 Set 2010 08:48:45 »
ahahah potremmo chiamarla Italia DreamDeuder Man (e saremo sicuramente meglio di quei quattro idioti che non fanno altro che spogliarsi e hanno una fama miliardi di volte più grande della nostra :D).

Offline Corwin86

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 22 Nov 2010 13:39:03 »
Ciao a tutti,

tornando alla domanda principale del post...

Mi sono sentito (giustamente) tirato in causa dalla domanda posta.

Io mi sono iscritto al forum perché mi sembrava un ambiente interessante e di persone che condividevano la mia passione per i vecchi e glorioso giochi dell'era pre Vista.

Tuttavia, e così mi è parso di capire anche per la maggior parte degli utenti, non sono tipo da "forum".

Cioè, non ho la costanza (il tempo per visitare un forum, in ogni caso, chiunque riesce a trovarlo nell'arco di due o tre giorni) per andare a controllare i nuovi post, nè mi vengono spesso in mente nuovi argomenti su cui scrivere.

E per lunghi periodi mi scordo anche proprio di tornare a visitare questo bel posto :D

Non so, la mia vuole essere una semplice constatazione.

Non penso ci siano grandi soluzioni, a parte tutto...

Ma credo anche che questo forum non possa neanche morire, perché comunque, almeno per la realtà italiana, si trattà un po' di qualcosa di unico.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 22 Nov 2010 14:35:30 »
Ciao Corwin, bentornato! Beh... la vita reale ha sempre la priorità, ovviamente!
Poi è innegabile che partecipare a un forum lo mantiene bello fresco e aggiornato! Tuttavia non dimentichiamoci che in ogni caso è uno svago, non un obbligo! ;)
Stay tuned a tutti!

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 22 Nov 2010 23:40:09 »
A mio avviso dipende anche la voglia che hai e per che cosa ti sei iscritto a questo sito perchè molti di quelli iscritti da mesi, se non da anni, hanno a malapena 20/30 post che stranamente sono solo di richieste!!!
Se parliamo di impegni reali e non " virtuali " dal mio canto tra lavoro e studio, sono ultra impegnato tutto il giorno!!!
Sveglia alle 06:30 > lavoro fino alle 17:00 > scuola dalle 18:00 alle 22:00 dal lunedi al venerdi, sabato no lavoro ma scuola dalle 08:30 alle 12:00!!! Vi basta [?]
Non voglio dire di essere un super eroe, tutti noi abbiamo vari impegni, ma se una cosa piace, il tempo si trova SEMPRE  ;)
Nulla di personale Corwin86, non ce l'ho con te, però mi sono imbattuto in questi " parassiti " e non trovo giusto che questi elementi sfruttino gente come noi che passiamo giornate ad uppare e loro prendono solo e fanno pure richieste!!!
Nessuno è obbligato a fare nulla, ma esagerare non và bene, almeno, io la penso così...
Scusa lo sfogo Cala, ma non penso che tu possa darmi torto   :(!

Offline Corwin86

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 Nov 2010 16:31:09 »
No, non ti preoccupare, posso capire benissimo lo sfogo :)

Io, da parte mia, darei anche una mano (uppare giochi e tutto il resto), ma penso che il massimo che potrei fare è di propormi per creare un nuovo sito (sto finendo ingegneria informatica, e ho già qualche esperienza professionale nel campo), perché, per il resto, non saprei davvero da dove cominciare.

Comunque, rimango sempre disponibile per quanto detto poco fa:

un nuovo forum + sito (graficamente più "accattivanti") non sono difficili da mettere su.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 Nov 2010 17:07:30 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone
Scusa lo sfogo Cala, ma non penso che tu possa darmi torto   :(!

Ovviamente hai ragione, anzi ne so qualcosa pure io! Tuttavia se c'è gente che posta poco non è un problema; prima di tutto perchè ci si può sempre consolare con una larga fetta di utenti costanti, secondariamente perchè tra quelli poco presenti c'è anche gente che pur facendosi vedere poco ha contribuito con dei titoli eccezionali!
Per quanto riguarda i casi più estremi... beh, sappiamo tutti che la maggior parte dei download è fatta da gente che passa, scarica e se ne va senza nemmeno un grazie! Anche questo è internet! Però è giusto tener conto che in due anni il sito/forum si è allargato enormemente, forse gli utenti più recenti non possono accorgersene, ma fidatevi c'è stato un incremento incredibile!
Lo staff di arena80 ha sempre preferito non addossare obblighi particolari, nessuna donazione, nessun obbligo di iscrizione per scaricare o visionare, persino la firma degli upload è lasciata a discrezione degli autori! Unico impegno che si chiede è presentarsi prima di entrare a far parte della community!

@ Corwin: ok allora se mai farai il tuo sito potremo gemellarci, che dici? :D
Riguardo all'attuale grafica, è vero è molto semplice, però è precisa, intuitiva, funzionale e non è appesantita da mega-sfondi che rendono difficoltosa la lettura o appesantiscono il caricamento della pagina! E in fondo conta la sostanza no? ;)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 29 Nov 2010 12:04:56 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Però è giusto tener conto che in due anni il sito/forum si è allargato enormemente, forse gli utenti più recenti non possono accorgersene, ma fidatevi c'è stato un incremento incredibile!

Quanto è vero!
Mi sono iscritto circa un anno e mezzo fa e posso confermare le parole di Cala, in quanto ho visto che ad oggi i numeri di Arena80 sono davvero cresciuti: il numero degli utenti è circa il quadruplo di allora, il numero dei titoli fra PC e Console è almeno triplicato (oggi ci sono quasi mille titoli!), è nata la sezione Millenium, è stato fatto un restyling delle sezione con le schede dei giochi...
Inoltre non è mai venuta meno la grande cordialità che esiste "da sempre" fra gli utenti del forum.
Insomma, c'è stata una grande evoluzione...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 29 Nov 2010 12:07:53 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)