mah guarda... ti dirò che ho rischiato di spaccarle, ma da quanto sono (ovviamente, essendo agli inizi) negato;Dora il mio maestro mi ha dato qualche esercizio, spero che mi scioglieranno abbastanza le dita. Ieri quando mi ha fatto provare a fare l'accordo di Do maggiore mi dovevo fermare ogni 2-3 minuti per non perdere i tendini della mano sinistra;Dperò l'accordo di Mi maggiore l'ho fatto al secondo/terzo tentativo

sisi diventeremo famosi!;D
non vedo l'ora di imparare un po' e dilettarmi a suonare canzoni varie di gruppi vari

alla sola idea di suonare Master of puppets, Seek & Destroy, Aces High, Holy Wars, Imaginations from the other side e tante altre, inizio a sbavare peggio di una lumaca!!!!!;Dahahahahah
il maestro comunque è abbastanza fiducioso. Almeno sulla teoria apprendo in fretta. Ha detto che ieri siamo andati abbastanza veloci. E che la prossima volta facciamo altri accordi maggiori, qualche accordo minore, e magari iniziamo a provare con una canzone [:O] già se riesco ad arrivare a lì la prossima volta, sarò più che soddisfatto

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)