Autore Topic: Spero di sbagliarmi...  (Letto 4557 volte)

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Spero di sbagliarmi...
« il: 14 Set 2010 17:04:21 »
Ciao a tutti!!!

Spero di sbagliarmi ma il forum è parecchio vuoto!!!

Che fine hanno fatto tutti???? :(

----------------------------------------
FIRMA:

"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum
« Ultima modifica: 14 Set 2010 17:06:02 da gira93 »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Spero di sbagliarmi...
« Risposta #1 il: 14 Set 2010 19:30:45 »
chissà , vacanze prolungate forse

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2010 19:34:59 »
problemi vari che mi tagliano troppo tempo...

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2010 00:01:12 »
Ciao gira, pensa che io sto aprendo un mare di topic ma nessuno mi caca, come mai [?]
Vatti a leggere il mio topic sui Maiden, ma tu sei metallaro [?]
Avendo come avatar il logo dei metallica... :D

Dreamone 07.07.2010

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2010 00:46:20 »
Io sono un pò preso dal lavoro, ma tengo sempre d'occhio il forum giornalmente, infatti quasi ogni giorno approvo qualche nuova registrazione!
A breve inserirò sul sito gli ultimi contributi, alcuni risalgono a un pò di tempo fa ma non ne ho dimenticato nessuno! Ringrazio tutti quanti dell'impegno! :)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Set 2010 00:56:10 »
Grande Calavera!!!
Pensa che io lavoro fino alle 17 e poi vado a scuola fino alle 22...
Meno male che ho quasi finito :^:

Dreamone 07.07.2010

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Set 2010 08:35:42 »
mamma mia che voglia dream! Anche se... Se avessi la possibilità di frequentare corsi che dico io (volo o chitarra per esempio...) lo farei, e anche di corsa!!! Resta il fatto che però dev'essere pesantissimo :D

comunque non è vero che nessuno ti caca!!!! io ti seguo dove riesco :D

p.s.: come sempre, grandissimo Calavera;Dcome faremmo senza colui che cospira? (con i suoi "Calavera Conspiracy" :D)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Set 2010 08:41:54 »
In effetti in questo periodo il lavoro è più pressante che mai...sarà che si svegliano tutti a ferie terminate e stressano più del dovuto...:(! Al forum anche io non dimentico di dare un'occhiata, ma sempre di corsa.... Ad ogni modo, sono sempre qua!! :D

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Set 2010 11:27:36 »
Anch'io son sempre qua a dare un'occhiata.. Purtroppo Settembre è un mese pieno di impegni vari :p

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Set 2010 23:28:57 »
Grande Deuder, fratello di metal e horror!!! :D
Non volevo farmi compatire, volevo solo dire a gira, facendo l'esempio dei topic, che gli dò piena ragione!
Effettivamente ci sono delle giornate che ci sono 20 connessioni, un pò pochine!
Comunque stò facendo un corso di kad 3d per specializzarmi nel mio lavoro, con stà crisi è meglio fare passi avanti e saperne un pò di più di molti diplomati nel mio stesso ramo... eheheheh :D
Per quanto riguarda altri corsi, ho iniziato a studiare batteria da l'anno scorso, ho dovuto, solo per ora, interrompere perchè con questo altro corso che stò facendo proprio non ce la posso fare!!

Dreamone 07.07.2010

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 Set 2010 09:00:39 »
io un giorno o l'altro me lo farò un corso di chitarra, e allora trema Megadave, trema André Olbrich, tremate Adrian Smith e Dave Murray, James Hetfield e Kirk Hammett! A quel punto, sarò io il miglior chitarrista del mondo eheheh. Comunque beato te che dopo lavoro hai voglia di trattare ancora del tuo lavoro. Io mi ci metto ogni tanto nel tentativo di "aggiornarmi" riguardo al mio lavoro, espandere i miei orizzonti, ma non ce la faccio proprio... :(

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 Set 2010 13:27:58 »
Anche io quando torno a casa ho sempre in mente un sacco di cose da fare, ma alla fine tutto si estingue sulla pagina aperta di Google;D, ora stò facendo un pò di voli con Flight Simulator e forse tra un pò vi lascerò un regalino :D, Addirittura è da quasi un anno che non tocco la chitarra :( Devo trovare TEMPO!!!!

-------------------------
Firma:
"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 Set 2010 01:12:22 »
Deuder, quando diventerai più bravo di Joe Satriani ti chiederò un'autografo... ahahah!! :D
Per quanto riguarda il mio strumento preferito, la batteria, sono diventato già più bravo del batterista degli Slipknot.... magariiii :)
Comunque lavoro, corso, letto, lavoro, corso, letto... è pesante, pesantissimo, guarda in che orari posso stare davanti al pc, e tra 4 ore mi devo alzare :V
Ricordati che se credi in quello che fai e lo vuoi veramente, stringendo i denti ce la puoi fare e dopo sai che soddisfazione! :^:
Hai capito perchè mi sono sparato 1 mese di ferie [?]

Dreamone 07.07.2010

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 Set 2010 08:28:14 »
sisi ora capisco :D
Ci proverò a diventare più bravo di Joe Satriani! Ti farò sapere;Dma per ora, penso che dovrò focalizzarmi su un altro strumento, l'unico che fino ad oggi abbia suonato in maniera "decente", ovvero la tastiera. Grandi novità in vista ;) aggiornamento a dopo domenica;Dda qualche settimana (quasi un mesetto direi), sono il ritratto dell'impazienza :D
davvero sei più bravo del batterista degli Slipknot? mi fai un autografo?;Dmi incuriosisce la batteria, come d'altronde (come dicevo ieri con una persona parlando) quasi tutti gli strumenti "metal" (se vuoi chiamarli così, per dare più o meno un'idea del raggruppamento), ovvero chitarra elettrica, basso, batteria... ma il sogno più grande, è sempre imparare la chitarra elettrica, e suonare in un gruppo :) quando riuscirò a raggiungere questi obbiettivi, a vedere gli Iron Maiden in concerto e i Manowar... Beh, allora sarò felice e realizzato per quanto riguarda la musica;Dil resto sarà solo un surplus (contanto che questi obbiettivi vanno abbastanza verso il futuro, e i Blind tra un mese li vedo, non parlo del desiderio di vederli dal vivo, visto che sicuramente raggiungerò quell'obbiettivo prima degli altri ;))

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 Set 2010 00:26:11 »
Sicuramente i Maiden torneranno a Milano ed io sarò il primo ad aspettare " l'apertura cancelli " del Datch Forum  :D
Quando saprò la data, te lo farò sapere, così vedrai finalmente la vergine di ferro in live e ( forse ) il metallaro Dreamone... eheheh :)

Dreamone 07.07.2010

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 19 Set 2010 23:15:16 »
Ci sono un po' di meno  ,ma non mi dimentico di dare una sbirciatina al forum ,purtroppo come avete scritto in molti il lavoro e altre cose ti prendono tempo. ,a proposito di chitarra ,comincero' un corso martedi ,chitarra acustica per l'esattezza anche se non mi dispiacerebbe piu avanti passare a quella elettrica .Ovviamente sono agli inizi, cioe' una schiappa :Ddiciamo che alla fine del corso mi aspetto di saper suonare qualche canzone in particolare dei green day .ciao a tutti :)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 Set 2010 08:48:02 »
beh gira che ti rigira, notizia delle ultime 24 ore (è una cosa che è stata decisa ieri verso le 5-6 di sera), anche io finalmente imparerò a suonare la chitarra!!!!! In pratica, stiamo creando un gruppo, e siccome io voglio imparare a suonare la chitarra, e di chitarrista ne avevamo solo uno, allora l'altro chitarrista mi da lezioni e io lo affiancherò come chitarrista;Dsono troppo felice della cosa;Din un colpo solo, si stanno avverando due dei miei sogni in tema musicale;Doltretutto, il prezzo non è alto, solo 10€ all'ora!!!!

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 Set 2010 15:29:49 »
BENE!!!!

La chitarra è uno strumento fantastico!!!!

-------------------------
Firma:

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 Set 2010 15:55:17 »
lo so bene :) è un desiderio che ho da tempo, e che qualche tempo fa provai a soddisfare da autodidatta, ma con scarsissimi risultati. Per cui, questa è un'occasione ben più che unica. E la voglio sfruttare!

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 Set 2010 00:28:19 »
Wow Joe Deudermont Satriani  :D
Se avete bisogno di un batterista, c'è Dream...
Però solo genere Death perchè il batterista Dream si deve sfogare un pò... ahahahahah  :D

Dreamone 07.07.2010