Autore Topic: Scambio Di File  (Letto 81518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #120 il: 16 Gen 2012 21:45:25 »
Adesso cerco il txt dove mi sono segnato i link 8D

EDIT: Una bella sfilza di siti sugli Iron Maiden:

A different world: un videogioco sugli Iron in cui dovrete sparare a tutte le creature malvagie che vi si pareranno davanti. Link: http://www.y8.com/games/iron_maiden_different_world
El deposito de Edward: altro blog straniero sul meraviglioso gruppo dei Maiden. Link: http://depositoedward.blogspot.com/
Iron Maiden Wallpaper.com: un sito dove scaricare sfondi per il PC: http://www.ironmaidenwallpaper.com/
Metallized: altro sito italiano sulla musica metal dove trovare tante informazioni. Link: http://www.metallized.it/articolo.php?id=660
Iron Maiden Fan Club: sito in inglese di fan degli Iron Maiden. Link: http://www.fanpop.com/spots/iron-maiden

Purtroppo non ci sono tutti i siti segnalati da te Dream perché alcuni sono passati a miglior vita :(, che sacrileghi non si fanno chiudere dei siti sugli Iron Maiden :(!
« Ultima modifica: 26 Apr 2015 12:16:38 da Vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #121 il: 16 Gen 2012 23:30:48 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Una bella sfilza di siti sugli Iron Maiden





Ah ah ah ah ah... che posso dire di fronte a tanto onore!!!
Sei diventato il mio seguace a tutti gli effetti!!
Se sai suonare uno strumento ti faccio subito entrare nella band!!
:bravo:, bravissimo vitali :band: :comeon: :comeon:



EDIT: Creata nuova sezione nel topic " scambio di file " dedicata ai fans degli Iron Maiden :D
@Vitali: ho cambiato alcune cose riguardo alle descrizioni dei siti sui Maiden, ovviamente ho aggiunto qualcosa anch'io e ho linkato un nuovo gioco degli Iron Maiden.... :comeon:





Indimenticabile Trider G7 :-)


« Ultima modifica: 17 Gen 2012 00:37:29 da dreamone »
          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #122 il: 17 Gen 2012 00:47:18 »
Citazione
Scritto in origine da dreamone


EDIT: Creata nuova sezione nel topic " scambio di file " dedicata ai fans degli Iron Maiden :D
@Vitali: ho cambiato alcune cose riguardo alle descrizioni dei siti sui Maiden, ovviamente ho aggiunto qualcosa anch'io e ho linkato un nuovo gioco degli Iron Maiden.... :comeon:
Complimenti per la nuova sezione, gli Iron ne meritano una a parte :comeon:
Per le descrizioni non preoccuparti: le ho scritte alla svelta e non erano granché xx(
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:15:36 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #123 il: 17 Gen 2012 23:06:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Per le descrizioni non preoccuparti: le ho scritte alla svelta e non erano granché xx(




Male vitali, per la nubile bisogna metterci impegno e non fretta!!  :roll: :roll:





Indimenticabile Trider G7 :-)


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #124 il: 20 Apr 2012 00:14:00 »
Nero di Tiziano Sclavi: Un racconto uscito dalla mente del creatore di Dylan Dog. La storia in sè è indefinibile e bizzarra per rientrare in qualche genere specifico. Viene considerato uno dei migliori lavori di Sclavi. Si ringrazia l'upper valex4. Link: http://www.mediafire.com/?q6uojdplwczu2d1

Siti utili:
TinyURL: il più famoso sito che permette di accorciare glli URL troppo lunghi e permette anche di personalizzarli. Link: http://tinyurl.com/

bitly: altro sito che permette di accorciare gli URL; anch'esso prevede la personalizzazione dell'URL ma necessita d'iscrizione. Link: https://bitly.com/
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:15:57 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #125 il: 23 Apr 2012 22:51:20 »
:grazie1000: vitali, non mi sono sfuggite le tue segnalazioni!!
Appena ho 4 secondi in più, aggiorno la lista... :hallo:









          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #126 il: 24 Apr 2012 15:44:43 »
A parte i siti utili ti consiglio di leggere il libro del fantastico Sclavi (se non l'hai già letto) 8D.
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:16:13 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #127 il: 24 Apr 2012 22:13:54 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

A parte i siti utili ti consiglio di leggere il libro del fantastico Sclavi (se non l'hai già letto) 8D.




Non l'ho letto, se me lo consigli ( sempre con a disposizione i miei 4 secondi ) ci darò un'occhiata...:saluti:

EDIT: Aggiornato il topic " scambio di file " con i nuovi contributi e segnalazioni di vitali80... :grazie:









« Ultima modifica: 02 Mag 2012 22:32:34 da dreamone »
          

Offline ZannaMax

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #128 il: 14 Mag 2012 01:07:50 »
volete che uppo la serie completa di librogame lupo solitario? son tutti in italiano... formato pdf.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #129 il: 17 Mag 2012 14:08:30 »
Propongo di aprire anche una sezione plugin Dream ;):

SwiffOut: Un plugin per Firefox, Chrome ed Explorer che permette di giocare i giochi flash a schermo intero. Comparirà il simbolo di SwiffOut nella barra delle applicazioni e, quando si entrerà nella pagina del gioco, basterà semplicemente premerlo. Link: http://swiffout.com/

EDIT: Custom New Tab: plugin per Chrome/Iron che permette che la nuova scheda aperta sul browser ci faccia andare all'indirizzo da noi voluto. Link

Flash Video Downloader: Un plugin per Chrome/Iron per scaricare i video in onda sullo schermo dai vari siti su Internet. Link
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:16:40 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #130 il: 04 Giu 2012 23:09:25 »
Sezione Plugin creata  :toot:
Grazie dell'ottima idea vitali, i plugin sono sempre molto utili  :voteYES:
Perdona le mie costanti assenze, purtroppo ormai... lo sai... :sing3:
Resta fiducioso che come vedi torno sempre  :ola:
A presto amico e ancora :grazie: delle tue preziose segnalazioni  :hallo:

EDIT: Ciao ZannaMax, per i librogame non c'è problema, anzi, ti ringrazio moltissimo se vorrai upparli, guarda bene quelli che ha già segnalato vitali in modo che non ci siano doppioni... :hallo:









« Ultima modifica: 04 Giu 2012 23:12:21 da dreamone »
          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #131 il: 13 Giu 2012 09:48:36 »
Grazie per la sezione plugin Dream :bigyes:

Ho riuppato il volume due delle OST di City Hunter che MF ha cancellato.
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:17:18 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #132 il: 17 Giu 2012 14:56:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Grazie per la sezione plugin Dream :bigyes:

Ho riuppato il volume due delle OST di City Hunter che MF ha cancellato.




:bravo: vitali, appena riesco aggiorno il topic...
:azz:porc... quante cose devo fare  :fear:









          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #133 il: 20 Giu 2012 10:42:11 »
Citazione
Scritto in origine da dreamone
:bravo: vitali, appena riesco aggiorno il topic...
:azz:porc... quante cose devo fare  :fear:
Come sempre Dream: non preoccuparti e prenditi il tempo che ti serve, io mi dò da fare per cercare qualcosa di bello ed utile da condividere ;)

EDIT: Tray It!: Un interessante programma che, una volta eseguito, permette a programmi, browser, cartelle etc di ridursi a delle icone nella tray anziché occupare spazio nella barra degli strumenti.
Il programma è multilingua italiano compreso, si può decidere di farlo avviare automaticamente all'avvio del PC ed è totalmente free e questa è una buona cosa visto che esistono programmi analoghi ma che sono solo shareware. Link

PowerMenu: un programma che aggiunge voci nel menu contestuale come il ridurre a icone tray i vari programmi aperti o dare effetti di trasparenza e priorità. Link
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:18:02 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #134 il: 03 Lug 2012 00:18:50 »
Aggiornato il topic " Scambio Di File " con le nuove segnalazioni di vitali80...
Scusa amico, ad essere sincero mi è proprio passato di mente!

Perdona me :pardon: e... :grazie1000: per tutte queste utili segnalazioni :clapclap:









          

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #135 il: 03 Lug 2012 12:16:54 »
Mi sono messo alla ricerca di un CAD freeware, che mi consentisse di soppiantare autocad ed evitare problemi di licenza... Ho trovato un software che in meno di 100 Mb contiene moltissime funzioni (secondo me tutte quelle di autocad) e per di più in italiano: DRAFT SIGHT;Ddisponibile per Windows, MAC e Linux!! Per utilizzarlo basta, subito dopo il download, registrare la licenza standalone in maniera del tutto gratuita! Al primo avvio seguite la procedura guidata e riceverete una mail con un link da cliccare... il gioco è fatto :ok: Devo dire che sono soddisfattissimo, mi auguro che gli sviluppatori campino 2000 anni, alla faccia di un programma che costa circa 5000 euro (sul sito c'è scritto "a partire da 4775 euro"), una spesa insostenibile per chi, come me, si affaccia alla libera professione. Ecco il link: http://www.3ds.com/it/products/draftsight/free-cad-software/
Se volete, vi parlo anche di un software GIS opensource, in italiano e con manuale in pdf, decisamente migliore di "Arc GIS" (prezzo 2800 euro).



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #136 il: 03 Lug 2012 12:44:57 »
Complimenti Gianni :applause:, speriamo che presto il freeware e l'open source soppiantino software dai prezzi improponibili :wow:!
E' come il discorso di Open Office per gli uffici più o meno.
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:19:05 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #137 il: 04 Lug 2012 00:10:37 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Mi sono messo alla ricerca di un CAD freeware, che mi consentisse di soppiantare autocad ed evitare problemi di licenza... Ho trovato un software che in meno di 100 Mb contiene moltissime funzioni (secondo me tutte quelle di autocad) e per di più in italiano: DRAFT SIGHT;Ddisponibile per Windows, MAC e Linux!! Per utilizzarlo basta, subito dopo il download, registrare la licenza standalone in maniera del tutto gratuita! Al primo avvio seguite la procedura guidata e riceverete una mail con un link da cliccare... il gioco è fatto :ok: Devo dire che sono soddisfattissimo, mi auguro che gli sviluppatori campino 2000 anni, alla faccia di un programma che costa circa 5000 euro (sul sito c'è scritto "a partire da 4775 euro"), una spesa insostenibile per chi, come me, si affaccia alla libera professione. Ecco il link: http://www.3ds.com/it/products/draftsight/free-cad-software/
Se volete, vi parlo anche di un software GIS opensource, in italiano e con manuale in pdf, decisamente migliore di "Arc GIS" (prezzo 2800 euro).




:complimenti: ISSIMI Gianni, provvedo ad inserirlo nel topic Scambio di file :D
Io a lavoro uso il Katia, cad 3D con un prezzo da  :wow:


EDIT: Aggiornato il topic " scambio Di File " con la segnalazione di Gianni...   :grazie1000:







« Ultima modifica: 04 Lug 2012 00:20:43 da dreamone »
          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Scambio Di File
« Risposta #138 il: 20 Lug 2012 11:42:40 »
SysIcon Un programma per cambiare facilmente le icone di sistema. Funziona da Windows 98 a XP, non l'ho testato su Win7 né su un sistema a 64 bit. Il software non è più supportato ma è di facile utilizzo e non reca danni al sistema al sistema ed è possibile tornare alla situazione originale in qualsiasi momento; per vedere i cambiamenti bisogna premere il tasto "Refresh". Il programma non necessita di restare acceso dopo aver apportato i cambiamenti.

Ci sentiamo al tuo ritorno dalle vacanze Dream ;)

ToggleHiddenFiles: Un piccolissimo programma per Windows che permette di mostrare cartelle e file nascosti con la scorciatoia WIN+H e quindi senza ricorrere al procedimento delle opzioni.

Hifito: Con questo programma per Windows possiamo visualizzare e nascondere cartelle e file nascosti sia normali che di sistema e le estensioni dei file con delle scorciatoie da tastiera scelte da noi (tranne il tasto WINDOWS); in questo risulta più versatile e ampio del già citato ToggleHiddenFiles.

Dream, ti chiedo il piacere di inserire una frase nella descrizione di CDisplayEX ossia: "Funziona bene anche su Linux con Wine".
L'ho testato io personalmente dato che i lettori di fumetti per Linux fanno schifo.

Easy File Locker: Permette di bloccare le cartelle e i file preferiti con una password in modo da non essere aperti o cancellati. E' un'ottima alternativa freeware a Folder Lock ed è anche molto più semplice ed intuitivo come opzioni, oltretutto permette di lasciare le cartelle protette visibili a differenza di Folder Lock che pare le metta forzatamente invisibili.

GreySoft Easy Folder Lock: Come Easy FileLocked permette di mettere le password alle cartelle, il contro è che ha solo ed esclusivamente questa opzione, il pro è che è portable e quindi protegge file dentro pendrive o hard disk esterni.

EDIT: Tab Mix Plus: Plugin per Firefox che permette di bloccare le schede in modo che non vengano chiuse o che tutti i link presenti in una pagina si aprano sempre in nuove schede.
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 18:20:21 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Scambio Di File
« Risposta #139 il: 03 Ott 2012 01:16:37 »
vitali, ti lascio per un mese e intasi il mio topic con tutte queste segnalazioni?
Calmati o ti faccio secco!!!
Ah ah ah ah   :roll:
Grazie per tutto, dammi ancora un attimo, devo ancora riprendermi dallo shock della formattazione!!!
A presto  :ciaonew: