Per Ppf-o-matic Java, Vitali80, Java ha subito in questi anni molti aggiornamenti, chissà che magari non vada più... Per esempio i tool che avevo per reimpacchettarmi i files di Resident Evil tradotti (non la iso o altro, semplicemente i tools che mettevano il testo italiano dentro la stanza francese), anche quelli in java, non mi vanno più XD
Viva Java! Psxfin invece lasciatelo proprio perdere, era ottimo, ma è rimasto indietrissimo, serve solo a debuggare i giochi per chi cerca un modo per tradurli.
A parte questa cosa, come spiegava Echelon, il file è un ppf e può essere applicato con qualsiasi programma applichi i ppf.
http://www.romhacking.net/utilities/Grazie Echelon per la condivisione. Io non avrei niente in contrario a far circolare una iso italiana perfetta, anzi sarebbe utile, per esempio io ho il cd originale francese e non riesco a ricavarci un'immagine, probabilmente ha qualche righetta che rompe. Però Phoenix era contrario e ho sempre rispettato questa sua "fissazione" XD
Qui ormai stiamo parlando di abandon che più abandon non si può XD
edito:
per quanto riguarda l'audio: potrei ricordare male, ma se non erro il cd non aveva tracce, l'audio erano dei semplici files all'interno del cd. Quindi se vi manca qualcosa a livello audio in presenza di espxe, è configurato male l'interfaccia audio, abilitate tutto anche l'XA, oppure la iso è corrotta.