Autore Topic: The Metal Band Iron Maiden  (Letto 46326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #60 il: 05 Set 2010 19:57:11 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera
Ho sempre cercato atmosfere folk nel metal, quindi sono stato pioniere (per quanto riguarda le mie zone un pò periferiche, e poi parliamo di anni fa) di gruppi come Finntroll, Moonsorrow, Vintersorg, Otyg, Cruachan, Thyrfing, Wyrd, Negura Bunget e altri, sconosciuti ai più! Oltre a gruppi più famosi come i nostrani Dark Lunacy o i classici Bathory e Amorphis!


A parte gli ultimi due dei negura bunget, consiglio anche gli ultimi dischi dei Graveland (non tanto folk ma molto sulla scia dei Bathory) e quelli dei Temnozor..
 

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #61 il: 06 Set 2010 09:00:21 »
marco per i concerti non penso di andarci, mi accontento dei prossimi 3 che ho in programma (Folkstone, Blind Guardian e Lordi). Hanno esordito al numero uno????? GRANDI!!!!!! A QUEL PAESE VASCO E LIGABUE!!!! UP THE IRONS!!!!!!!!!!!! Speriamo che sia un buon segno, ma la vedo grigia. L'Italia ha cultura solo di quelle schifezze che vengono chiamate musica, quali Marco Carta e suoi simili.......... e la cosa mi rattrista un sacco........ vorrei essere nato in Germania quando penso a cose simili.....

ahahahah dream, si sono intrippatissimo;Dsono un fedele seguace dei bardi;Dper quel che mi riguarda l'appellativo di bardi è quanto mai azzeccato.;Dbeh dream, non credere che conosca molto! Ho sparato quasi tutte le cartucce;Dperò non appena passa il concerto dei bardi sono in aria di aggiornamento!!!! Ho un po' di musica "nuova" da ascoltare. (e comunque sono anche indietro su molti "classici", gruppi che hanno fatto la storia e che per un metallaro che si rispetti sono irrinunciabili, almeno come conoscenza, quali i Pantera, i Judas Priest e i Black Sabbath, giusto per fare i primi tre nomi che mi vengono in mente!) Si, ammetto che "Futureal" è molto bella come canzone, e concordo nel dire "peccato la canti Blaze Bayley" (azzo sai davvero di tutto sui Maiden, per ricordarti così bene il nome di quel cantante, che con tutto l'affetto - poverino, è arrivato dopo Bruce, non dev'essere stato facile per lui, un po' mi dispiace per lui;D- non è assolutamente una delle cose che ricordi di più riguardo agli Iron;De per quanto riguarda i Fozzy, beh, mi stai confrontando i Fozzy (che sono un ottimo gruppo secondo me, per carità, ma niente di più, nulla di fenomenale al momento) con gli Iron Maiden;Dpenso sia una mezza bestemmia;Dpoi vabbè, a me personalmente piace quel pizzico di "cattiveria" in più con cui la suonano i Fozzy, però ovviamente quella dei Maiden è inarrivabile;De per quanto riguarda i Metallica, si sapevo che avevano fatto sto cd che era la registrazione del concerto che avevano fatto con un'orchestra, ma devo ammettere che i Metallica non sono il mio gruppo preferito;Da parte qualche canzone, non ci impazzisco granchè. Nonostante, come per i Maiden, riconosco che siano anche loro una delle pietre miliari del passato del metal (al giorno d'oggi sono qualcosa di indefinito;Dchissà se si redimeranno;Dmi mancano canzoni come "Seek & Destroy" che personalmente amo). ok penso di aver finito :D
p.s.: nella lotta Metallica - Megadeth, io voto assolutamente Megadeth!

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #62 il: 06 Set 2010 12:42:55 »
Vorrei solo dire la mia sugli Iron Maiden primi in classifica: secondo me bisognerebbe sostenere di più gli artisti poco conosciuti, ma di grande valore (ce ne sono un sacco!). Anche perché gli Iron Maiden degli anni 80 sono stati grandissimi ed è giustissimo aggiungere alla propria collezione capolavori come The Number of the Beast o Powerslave, ma dai '90 in poi non hanno fatto più niente di veramente valido e non mi sembra giusto comprare il nuovo disco degli Iron Maiden solo per pagare la Ferrari nuova a Bruce Dickinson quando ci sono band che producono album nettamente migliori, ma magari per andare in tour vengono licenziati dal lavoro (si, loro devono lavorare oltre che suonare).
Per andare in tour con i WASP, buonissima band hair metal che però non più una fama così grande, una band deve sborsare qualcosa come 25000 euro (non sto tirando a caso, sono cifre reali ed proprio per questo che cito i WASP) e in molti casi non riesce a rientrare con le spese, perché la gente quando va ai concerti spesso non ascolta neanche le band di supporto.
Tutto questo per dire che se devo scegliere tra comprare un album mediocre dei Metallica, dei Megadeth o degli Iron oppure comprare un buon album dei Septycal Gorge io scelgo sicuramente i secondi.
In un mondo come quello attuale, in cui ogni persona può tranquillamente scaricare qualsiasi album e sentirselo quando vuole, secondo me bisogna premiare la qualità e non il nome.
Quindi fate benissimo ad acquistare Rust in Peace, Ride the Lightning, Blackwater Park o Images and Words, ma dischi come Endgame, Death Magnetic, (degli Opeth non mi viene in mente un disco brutto... lol) o Train of Thought lasciateli sugli scaffali!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #63 il: 06 Set 2010 13:26:07 »
Anche io tra un disco dei maiden e uno, che so, dei satanic warmaster scelgo il secondo..però, a differenza di metallica e megadeth, che a mio ormai fanno veramente cacare, gli iron continuano a produrre dischi apprezzabili..certo, un "powerslave" non lo fanno più manco se fosse questione di vita o di morte, però gli ultimi lavori non fanno schifo..quindi, al di là della questione meramente affettiva, sono dischi che si ascoltano con piacere...se poi ci metti che a napoli negozi specializzati in musica estrema non ce ne sono e quindi diventa complicato comprare dischi veramente underground...
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #64 il: 06 Set 2010 14:46:38 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Deudermont

 L'Italia ha cultura solo di quelle schifezze che vengono chiamate musica, quali Marco Carta e suoi simili.......... e la cosa mi rattrista un sacco........ vorrei essere nato in Germania quando penso a cose simili....


In realtà la cosa non deve rattristarti. Se trovi Marco Carta in testa alle classifiche non deve stupirti perchè il suo è un genere di musica commerciale. L'Italia non è la Germania, ma il metal (ed intendo il buon vecchio metal) non è la musica pop. E con questo non voglio neanche dire che sia proprio un genere di nicchia (ne schernire il pop) perchè di appassionati ed estimatori ce ne stanno tanti anche qua da noi, ma non è (o meglio non dovrebbe essere) un genere commerciale.
Certo il discorso è molto più complesso perchè, se prendiamo ad esempio i Metallica, i primi album (almeno quelli fino al Black album) sono certamente i migliori ma anche nei successivi puoi trovare degli ottimi pezzi.



Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri

Vorrei solo dire la mia sugli Iron Maiden primi in classifica: secondo me bisognerebbe sostenere di più gli artisti poco conosciuti, ma di grande valore (ce ne sono un sacco!). Anche perché gli Iron Maiden degli anni 80 sono stati grandissimi ed è giustissimo aggiungere alla propria collezione capolavori come The Number of the Beast o Powerslave, ma dai '90 in poi non hanno fatto più niente di veramente valido e non mi sembra giusto comprare il nuovo disco degli Iron Maiden solo per pagare la Ferrari nuova a Bruce Dickinson quando ci sono band che producono album nettamente migliori, ma magari per andare in tour vengono licenziati dal lavoro (si, loro devono lavorare oltre che suonare).


Per gli Iron Maiden vale (anche di più) il discorso dei Metallica. Anche se i vecchi album non si battono, continuano a sfornare un buon metal, e poi se stanno in testa alle classifiche c'è da considerare anche un aspetto: sono una band storica ed hanno continuato ad accumulare fan, anzi seguaci, durante la loro lunga storia.
Il vero fan vuole avere tutto della propria band e quindi compra tutto, a prescindere se sul CD sono incise canzoni o i rumori mattutini prodotti al bagno da Bruce Dickinson..


Ma queste son solo opinioni...




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #65 il: 07 Set 2010 08:56:14 »
Concordo con te Lahiri, però personalmente ho una cultura un po' scarsa sui gruppi poco famosi. Però cerco di fare il possibile per supportarli. Quando sono andato al Foschfest a Bagnatica, mi sono comprato, per esempio, maglietta + 2 cd dei Gotland, band Folk Metal italiana. Ho intenzione quanto prima di comprare i 2 cd dei Folkstone, e magari se ci scappa, anche la maglietta :) però non riesco a rinunciare nemmeno al fascino di un cd dei Blind Guardian, degli Iron Maiden o dei Megadeth. Certo, al momento non ne ho molti, per cui sto comprando i "migliori", quelli degli "anni d'oro". Però sicuramente, finiti quelli, partirò con quelli un po' più recenti. Cosa che però non esclude un po' di supporto alle giovane bandi nostrane (sono del parere che bisognerebbe spingere le nostre band prima di tutto).
Esp, si è vero, ed è anche vero (come leggevo su un altro forum che si parlava di quest'argomento), che certa gente che ascolta Marco Carta & simili non merita certa bella musica. Però è anche vero che sarebbe bello se il metal avesse un po' più seguito in Italia, tutto qui. Considerando che in Italia, purtroppo, non ha tutti questi fan. :(

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #66 il: 08 Set 2010 00:05:09 »
Ciao ragazzi, devo fare alcune precisazioni, almeno per quanto mi riguarda :^:
Non è come dici tu Lahiri che anche se un album degli Iron fà cacare si compra lo stesso giusto perchè è degli Iron, il vero fans che ascolta il genere si accorge se un'album è un flop e di conseguenza solo un fanatico masochista se lo compra giusto da mettere sotto il tavolo che dondola :(!
Per esempio io non ho tutti gli album dei Maiden, proprio perchè a mio avviso non tutti sono belli, dopo l'uscita del formidabile Fear Of The Dark, con la Ripresa Di Bruce, gli Iron hanno incontrato il commerciale che putroppo incrementa l'ascolto dei giovani ma delude chi, come me, li segue da una vita e ha notato un Powerslave tramutarsi in Different World... Ma che C***O di differenza sovraumana c'è  [?]
La stessa fine hanno fatto i Metallica con Load e Reload, per chi è patito questi 2 album neanche li ha :B)
Poi sono tornati al Trash con St. Anger ( che bello ) :p
Non scredito i Maiden, sono comunque il Metal per eccellenza, il mio gruppo del cuore e ascolterò sempre l'uscita dei nuovi album stando sempre con i piedi per terra |)
Per quanto riguarda i gruppi che non vengono cacati bè, tutti i nuovi gruppi hanno iniziato con sacrificio, lavoro e quant'altro, ma se suonano e restano in sordina probabilmente non piace il genere al popolo e quindi restano nell'ombra, anzi, ai giorni nostri è forse più facile farsi conoscere grazie ad internet, i gruppi degli anni 80 dovevano girare il mondo per farsi conoscere, adesso il giapponese ti vede in streaming mentre suoni.... eeeeeeehh!!
Di gruppi c'è ne sono a bizzeffe, vi cito i Peste Noire, gruppo francese che fà genere black metal, i Say Anything che fanno un genere Indie-Rock, gruppi italiani che conosco sono i Death SS che fanno genere misto tra black e speed e i Necrodeath che fanno trash, oltre ai Rosa Antica ( guardate l'altro mio topic ) che fanno death e metalcore...
Deuder, non confronto i Fozzy con la vergine ( non c'è paragone ), volevo semplicemente dire che " The Prisoner " fatta dai Fozzy è bella e sicuramente più grintosa ma personalmente mi piace di più l'originale a differenza di " Transylvania " rifatta col doppio pedale dagli Iced Earth che mi piace da impazzire  :0
Comunque trovatemi un'altro cantante metal che a 52 anni saltella come Dickinson, i cantanti metal del '58 o giù di lì sono quasi tutti fatti, vedi James Hetfield, alcolizzato del C***O!!!






          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #67 il: 08 Set 2010 08:35:32 »
ahahahah beh Bruce è pur sempre Bruce;Dpenso che un cantante metal come lui non esista;Dperò se mi dici un cantante in generale che a quell'età saltella ancora, non saprei dirti chi lo fa, ma secondo se ancora ci fosse il buon Freddie Mercury farebbe anche di peggio;Dbastava aspettare il 2021 e vedere cosa avrebbe fatto a quell'età;Dperò concordo, Bruce ormai non è più un giovane, ma sprizza energia da tutti i pori ;) ti dirò, St. Anger ancora non gli ho mai dato un'ascoltatina seria. Non so perchè ma la prima impressione è stata pessima, e da allora non l'ho mai ascoltato bene. Certo, in generale non ascolto tantissimo i Metallica, però St. Anger ancora meno. Manca meno di un mese e una settimana ai Blind!!!!! Cavoli non vedo l'ora!!!!! Comunque dream, non dico che li confronti, dico solo che in generale è ovvio che sia migliore quella dei Maiden, però mi piace molto la carica data dai Fozzy a quella canzone :)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #68 il: 08 Set 2010 13:51:04 »
Dreamone tu tu fai bene, ma i dati di vendita confermano quello che dico!
Basti pensare che il disco più venduto dal 1992 ad oggi (cioè da quando fanno i rilevamenti) è il Black Album dei Metallica che ha recentemente superato un album di Shania Twain... sicuramente un bell'album, ma i Metallica hanno fatto di meglio (ma non dopo il 1992 effettivamente) e soprattutto tanti altri gruppi dopo il 1992 hanno fatto di meglio!

Ma sapete qual'è il gruppo preferito in questo forum? I CALAVERA CONSPIRACY!

Ok ora che ho detto la cazzata posso ritirarmi XD

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #69 il: 08 Set 2010 18:10:43 »
CALAVERA CONSPIRACY [?]
Ahahahaha;Dgrande Lahiri e grande Massy!!!
Purtoppo hai ragione Lahiri, guarda solo i Tokio Hotel, devo continuare [?]
Bastano 2 accordi e voilà al tormentone, peccato che dopo 2 mesi nessuno sà più che esiste la canzoncina... xx(
Povero vecchio metal, che fine hai fatto [?]
Devo sgridare Deudermont, sei un pazzo, come, non hai ascoltato a fondo St.Anger [?]
Ascolta l'album subito, ti consiglio Purify, Frantic, St.Anger ( che doppio pedale ragazzi ) ;)
A proposito, strano che nel topic non sia intervenuto gira93, come avatar ha i Metallica, quindi teoricamente è un metallaro pure lui...
Gira dove sei [?]


« Ultima modifica: 08 Set 2010 18:17:16 da dreamone »
          

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #70 il: 09 Set 2010 00:36:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Devo sgridare Deudermont, sei un pazzo, come, non hai ascoltato a fondo St.Anger [?]
Ascolta l'album subito, ti consiglio Purify, Frantic, St.Anger ( che doppio pedale ragazzi )





A me St. Anger non è piaciuto particolarmente... almeno ci sono 2 belle canzoni (St. Anger e Frantic), ma il resto non è granché e sembra che Lars Ulrich suoni il pentolame di casa sua. Lo preferisco a Death Magnetic che per me è proprio un album insipido, ma non merita più di 6 come voto.
Quando uscì però ero un fan boy e feci l'errore di comprarlo. Vabbè almeno ha una bella copertina!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #71 il: 09 Set 2010 09:25:41 »
mmmmm proverò ad ascoltarlo, ma come detto in precedenza, una nuova "Seek & Destroy" (sicuramente, per quel che mi riguarda, una delle migliori del Metallica, se non la migliore) non la fanno più. Ciò non vuol dire che non faranno canzoni belle, ma in modo diverso, però per me è fantastica quella canzone. Si, devo ammetterlo, nonostante il Black Album sia il più venduto, e "Master of puppets" sia riconosciuto da molti come il miglior album dei californiani, io sono un grande fan di "Kill 'em All"

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #72 il: 09 Set 2010 12:48:34 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri

Ma sapete qual'è il gruppo preferito in questo forum? I CALAVERA CONSPIRACY!

Ma LOL!;DNon li conoscevo, sarà d'obbligo dar loro un'ascoltata!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #73 il: 10 Set 2010 08:44:47 »
ovviamente tu ne sei il membro principale :) o l'ispiratore :)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #74 il: 10 Set 2010 13:53:08 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri

Ma sapete qual'è il gruppo preferito in questo forum? I CALAVERA CONSPIRACY!

Ma LOL!;DNon li conoscevo, sarà d'obbligo dar loro un'ascoltata!


XD Però il nome vero è CAVALERA CONSPIRACY. E' il gruppo dei fratelli Igor e Max Cavalera, cioè i fondatori dei Sepultura

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #75 il: 10 Set 2010 14:24:44 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Deudermont

ovviamente tu ne sei il membro principale :) o l'ispiratore :)

O quantomeno l'agente di viaggio! :D







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #76 il: 10 Set 2010 15:26:37 »
ahahahah ovviamente :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #77 il: 11 Set 2010 00:12:21 »
Il gruppo Calavera Conspiracy è death metal per eccellenza, vale la pena ascoltarli per ore... ahahahah :D
Una novità fresca fresca...
Il figlio di Paul Bruce Dickinson, ovvero Austin Dickinson ha formato una band, fanno Hardcore e si chiamano "Ophelia" , ecco il loro link : http://www.myspace.com/opheliauk
Le critiche dicono che Austin se la sogna la voce del padre, oltretutto non è un granchè, però essendo figlio di Bruce và avanti  }:)
All'esordio del primo concerto, Austin ha dichiarato di non essere contento di sapere che il padre fosse lì perchè lo metteva tremendamente a disagio xx(  ( chissà perchè )
Oltretutto, sapete come ha chiamato i figli il nostro caro Bruce [?]
Oltre ad Austin ci sono Griffin Dickinson e Kia Michelle Dickinson, praticamente Bruce si è ispirato alle macchine e al mitico cartone!!!

The Ophelia
La faccia del tongolo ce l'ha ( non me ne voglia Bruce ) ;)
          

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #78 il: 13 Set 2010 00:34:53 »
Io adoro l'hardcore, soprattutto quello più influenzato dal metal (Hatebreed, Terror, Madball, 50 Lions, Cancer Bats ecc...) quindi magari gli darò un ascolto al figlioletto...

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #79 il: 13 Set 2010 08:35:59 »
ahahaha sul fatto che abbia una faccia da tongolo, non posso che darti ragione :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)