Torno a farmi vivo e riporto subito i binari del topic sul suo tema musicale.
Il 2 giugno, in quel di Milano, ci sono i System of a down. Io, amante del gruppo da qualche anno ormai, ho preso subito il biglietto (a quanto pare è una reunion solo per il tour, niente piani futuri al momento) non potendomi perdere l'occasione. L'unico problema è che da gennaio/febbraio che ho preso il biglietto, ancora non ho trovato qualcuno che venga con me a vederli
Premesso che poco ma sicuro non ci rinuncio (sia per quanto sopra, sia per la cifra spesa), c'è mica qualche fan della band nascosto qui intorno che mi fa compagnia?
Nonostante ci voglia andare comunque, mi scoccia andarci da solo. Oltretutto, essendo il 2 giugno, non dovrebbe esserci nemmeno problema per i lavoratori, in quanto giorno di festa. Dai dai, fatevi sotto. (il costo è altino, ma personalmente ne val la pena considerando appunto che non c'è aria di riunione in pianta stabile).
p.s.: Chiedo venia per la mia prolungata assenza, che probabilmente continuerà con qualche piccola interruzione, ma la sera non è detto che riesca a fare un salto, e a lavoro diciamo che "non è più il caso di postare sul forum". Però cerco sempre di tenermi aggiornato sulle ultime novità del forum. E quella che apprezzo di più è questa:
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)