quote:
Scritto in origine da dreamone
Grande figliola 

Concordo. Amo i Maiden (musicalmente) e la figlia di Steve (non proprio musicalmente:D). Ah, a proposito di Steve, qualche tempo fa su un sito (
EMP), ho comprato una replica (in miniatura, anche se non proprio piccolissimo, essendo 36cm, che non sono pochi!) del basso di Steve:D. Addirittura le corde non sono dipinte o chissà che, ma sono "vere"!!!!! Comunque, bando alle ciance, complimentoni come sempre per la tua grande preparazione per quanto riguarda i Maiden, e ancor più complimenti per il doppio pedale!!! Spero di sentirlo in azione un giorno:D. Sappi che io procedo, non proprio speditissimo (è molto più difficile di quanto sembri, purtroppo:B)), ma procedo. E quando avrò imparato ho un nuovo sogno, lei:

Ma se non mi dovesse piacere (anche se è leggendaria, non è detto che mi piaccia!), potrei sempre ripiegare sulle più classiche:

E

(Tra parentesi, non sono fantastiche tutte e tre?8~28~28~2)
Quindi preparati, una nuova leggenda sta per sorgere! (se, magari...

)
vitali, no problem. Volevo solo evitare che per quel lapsus, dream ti uccidesse:88:

Fraste, appena riesco cercherò di ascoltarmeli, sono curioso8D
Tra parentesi, voglio andare a vedere il 2 giugno i System of a down, ma che palle nessuno sembra volerci venire (a quello ci vado anche da solo. Non è detto che ci sarà mai più un altro tour dei System of a down, quindi...). Mentre, il 6 luglio suonano all'Area concerti della Fiera di Rho (in provincia di Milano) i Big 4 of thrash metal, in ordine alfabetico, Anthrax, Megadeth, Metallica e Slayer. A quello sicuramente ci vado, con un mio amico (che è quello che oltretutto m'ha girato la dritta). Biglietti in prevendita da domani (io vado sabato mattina e spero di trovarli ancora:D)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)