Autore Topic: The Metal Band Iron Maiden  (Letto 51757 volte)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #140 il: 15 Nov 2010 13:24:20 »
deude ti consiglio già che ci sei di ascoltare buckethead e anche micheal angelo batio... =) due grandi della chitarra...

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 16 Nov 2010 00:49:33 »
Bè Deuder, più che dirti Steve Vai e Joe Satriani ( per me il massimo ), ti posso consigliare Eric Jhonson, fà stile Jazz e a mio avviso è molto bravo, in alternativa ascolta bene bene il grande Mark Knofpler degli intramontabili Dire Straits  :D
Purtoppo non ne conosco molti di chitarristi, ma se vuoi, ti dedico un topic di 4 pagine di batteristi!! ;Dahahahahaha
P.s. Parlando degli Ac/Dc, altro gruppo che mi piace, ascolta Thunderstruck dove Angus Young parte subito con una bella schitarrata!!  :p

Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 16 Nov 2010 00:54:38 da dreamone »

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 16 Nov 2010 08:48:34 »
ahahahah grazie di nuovo dei consigli, vedrò di fare quanto prima;Dgià sono in difficoltà, avrei da ascoltare al momento Deep Purple, AC/DC, Dream Theatre (non ricordo se si scrive così mannaggia :D) e Frank Zappa

p.s.1: degli AC/DC ce ne sono un po' che già conosco e mi piacciono molto, anche se sopra tutte, per motivi trattati in seguito, forse adoro "It's a long way to the top". Questo perché è un po' il mio "motto" da quando mi sono buttato nell'apprendimento della chitarra. Niente di più giusto, è davvero un lunga strada :D

p.s.2: Ho letto ieri, e visto con i miei occhi, una cosa che non ritenevo possibile. Domenica sera, a "Che tempo che fa", il programma di Fabio Fazio su RAI 3, c'è stato un certo Robert Plant! Ovviamente appena l'ho letto, ho dovuto assolutamente guardare. Insomma, che dire... è un mito;DNonostante l'età, si mette ancora in gioco (cosa non da poco, visto che avrebbe potuto ritirarsi già nell'80, alla fine della carriera con i Led, e godersi semplicemente tutti i soldi che aveva guadagnato, invece ha dimostrato di amare la musica e fregarsene dei commenti della gente, che poteva magari storcere il naso per via del "cambio" che ha avuto in questi circa 30 anni di carriera solista. Infatti non mi pare faccia rock, o comunque non solo...)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 21 Nov 2010 21:08:07 »
Deudermont è già domani il giorno! finalmente XD noi credo che prima andiamo a mangiare qualcosa all'esselunga =) magari fatti trovare... io sarò vestito con la giacca in pelle e jeans chiari e scarpe bianche (tanto sono un pò rovinate)... spero di trovarti =)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 22 Nov 2010 09:13:03 »
Fraste, sto pensando (assolutamente a malincuore) di non venirci... cerco di pensarci bene oggi... pare davvero che non ci debba andare... qualsiasi cosa pensi mi va in fumo come niente... pensavo di venirci con il mio amico e lui non ci vuol venire, pensavo di venirci in macchina e non posso... boh... ci penso oggi... in caso ci sia, avrò pantaloni neri, scarpe nere e felpa dei Motorhead (di March or die). anche se, se vengo, penso di non arrivare tanto presto, contando che devo andare a casa, mangio qualcosa, e riparto per venire a milano... (contando che comunque a casa ci devo andare perchè, convinto di poter usare la macchina, ho lasciato il biglietto a casa)... ti scrivo in giornata dai...

Edit: alla fine non ci sono andato... ero già devastato, e non mi andava di andare in quelle condizioni al concerto... Com'è stato Fraste? Dimmi che hanno fatto schifo, almeno mi dispiaccio un po' meno per non esserci stato:B)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

« Ultima modifica: 23 Nov 2010 09:03:50 da Deudermont »

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 23 Nov 2010 11:15:29 »
Mi dispiace... ma è stato stupendo... tranne per il gruppo spalla che aveva un cantante che spaccava i timpani perchè per il genere che facevano (heavy & hard) non andava molto bene con la sua voce acuta... loro si sono fatti attendere fino le 10:15 - 10:30... poi il concerto è stato bellissimo... probabilmente vedrai dei video su youtube... uno aveva la fotocamera/videocamera in HD XD

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 23 Nov 2010 22:35:05 »
Fraste, con cosa hanno aperto il concerto  [?]
Mi dispiace di non essere potuto venire, probabilmente oltre a goderci uno stupendo concerto forse riuscivamo a vederci  :(

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 24 Nov 2010 09:12:29 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Fraste, con cosa hanno aperto il concerto  [?]
Mi dispiace di non essere potuto venire, probabilmente oltre a goderci uno stupendo concerto forse riuscivamo a vederci  :(

niente da aggiungere... la penso allo stesso modo... uffa ma non potevano fare un concerto schifoso?;Dcosì mi sentivo un poco meno in colpa con me stesso :D

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 24 Nov 2010 17:55:35 »
questo è il video di inizio =)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 24 Nov 2010 22:50:44 »
Stupenda apertura, scenografia tipica Lorda!!  :D
Davvero un peccato, ma giuro che la prossima volta che vengono a Milano, ci sarò, sicuro sicuro sicuro  ;)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #150 il: 25 Nov 2010 09:58:18 »
oggi a casa se ho tempo lo guardo il video. Come dream, probabilmente la prossima volta che saranno a Milano ci sarò (non do la sicurezza, però ci proverò, questo è certo)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 25 Nov 2010 23:55:54 »
Io andrò, o con amici o da solo, ma i Lordi li voglio vedere!!!
Ora che torneranno a Milano, o perchè no, a Torino o da altre parti, non troppo giù ovviamente, avrò finalmente finito la scuola e dopo avrò più tempo libero  :D
Deuder, se quando fanno un'altro concerto non vieni, ti passo a prendere a casa e sono C***I amari per te!!  ;D   ahahahahahah
P.S. se sapete qualcosa di un'altro eventuale tour fatemelo sapere... Grazie   ;)

« Ultima modifica: 25 Nov 2010 23:57:36 da dreamone »

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 26 Nov 2010 08:47:59 »
ahahahah ok ti aspetto. A che ora passi e che giorno?;D(se hai intenzione di passare a breve, occhio che qui nevica e credo che dalle premesse, l'inverno si presenti abbastanza innevato e rigido) :D

a parte gli scherzi, mi farebbe non piacere, di più, vedere finalmente i Lordi dal vivo. Stavolta purtroppo ci sono state un poco di coincidenze sfavorevoli (venire da solo, con i mezzi, stanco morto... Non me lo sarei goduto, insomma). La prossima volta spero le circostanze siano migliori, e a quel punto via tutti, perchè chiunque si metta sulla strada tra me e i Lordi verrà spazzato via :D

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 03 Gen 2011 01:03:18 »
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che questo topic è un pò deserto...
Diamo nuova vita al metal ;D:D
Ecco una cosa mooooolto interessante  :p

Si terrà il 24 giugno a Basilea l'edizione svizzera del Sonisphere 2011 che vedrà la partecipazione di numerosi gruppi metal tra cui gli Iron Maiden   :)

EDIT: Adesso la locandina è ok! Grazie della segnalazione Deuder  ;)

« Ultima modifica: 09 Gen 2011 22:08:00 da dreamone »

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 03 Gen 2011 13:36:46 »
gli slayer e slipknot non mi piaciono per niente... piuttosto risparmio per un futuro Download Festival (vi consiglio di vedere i video del live e sul sito ufficiale i nomi dei tantissimi gruppi partecipanti...)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 04 Gen 2011 00:11:35 »
Bè, il download festival è sacro quasi quanto il monsters of rock!
Mi ricordo benissimo il download festival 2004 quando i metallica suonavano con 2 grandi batteristi che si davano il cambio, bè Fraste, a te non piacciono, però i 2 batteristi erano Dave Lombardo ( Slayer ) e Joey Jordison ( slipknot )
Uno SPETTACOLO!! :p
Ti invito a vederti  Enter Sandman con Jordison, bellissima  ;)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 09 Gen 2011 15:44:42 »
Tra parentesi, Dream, piccola precisazione. Mi sa che hai sbagliato locandina perché quella è quella di Knewborth, e infatti non c'è accenno ai Maiden ;)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 19 Feb 2011 11:20:51 »
Non scrivo qui per riprendere le ultime discussioni, ma semplicemente perchè mi sembra doveroso inserire nel topic dedicato ai Maiden il mio 666iesimo messaggio. }:)}:)}:)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #158 il: 19 Feb 2011 14:03:32 »
Ahahaha bella questa XD

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 20 Feb 2011 22:58:12 »
Grande Esp, un bel numero davvero  :D
E allora... questa è per te!!!

THE NUMBER OF THE BEAST

I left alone my mind was blank
I needed time think to get the memories from my mind

What did I see can I believe that what I saw
that night was real and not just fantasy

Just what I saw in my old dreams were they
reflections of my warped mind staring back at me

Cos in my dreams it's always there
the evil face that twists my mind
and brings me to despair

The night was black was no use holding back        
Cos I just had to see was someone watching me
In the mist dark figures move and twist
was this all for real or just some kind of hell
666 the number of the beast
Hell and fire was spawned to be released

Torches blazed and sacred chants were praised
as they start to cry hands held to the sky
In the night the fires burning bright
the ritual has begun Satan's work is done
Sacrifice is going on tonight

This can't go on I must inform the law
Can this still be real or just some crazy dream
but I feel drawn towards the evil chanting hordes
they seem to mesmerise me...can't avoid their eyes
666 the one for you and me

I'm coming back I will return
And I'll possess your body and I'll make you burn
I have the fire I have the force
I have the power to make my evil take it's course

Se può interessare, sopratutto agli appassionati ( come me ) di questo storico gruppo, ecco un bel  Link dedicato agli Iron Maiden
Comunque ancora GRANDE ESP per il tuo arrivo di post  666   ;)