Autore Topic: The Metal Band Iron Maiden  (Letto 46327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #120 il: 27 Ott 2010 09:20:19 »
io ci sono senza dubbio! Li ho presi non appena ho saputo che c'erano! Nonostante il mio grande odio per i Magazzini Generali... Sto cercando di convincere anche un amico a venirci... Comunque con o senza di lui, da solo o in compagnia, ci vado. Certo, in compagnia mi ci diverto di più, ma li voglio assolutamente vedere. Eheheheh dream lascia stare, in questi giorni ogni tanto faccio piccole prove di barrè e l'unica cosa che riesco a procurarmi con ciò sono: 1) se tutto va bene, un accordo semidecente 2) un dolore enorme alle dita;Dperò non è male l'idea di suonare vestito come Amen;Dah a proposito, per chi non lo sapesse, al momento i Lordi sono 4, in quanto il batterista (o era una? boh) ha abbandonato la band perchè voleva proseguire con il suo vero nome e senza costume. Penso che il nuovo membro lo annunceranno dopo il tuor. In definitiva, Fraste io ci sono di sicuro a vedere i Lordi :)

Edit per Errata Corridge: esiste già il nuovo batterista e si chiama Otus, vedremo se è a livello del buon vecchio Kita :D

Ah a proposito, dream è normale che il tuo nick mi faccia venire in mente "Dream on" degli Aerosmith?;Dce lo vedo Tyler a cantare "dreamone, dreamone, dreamone, dream until your dreams come true" :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 27 Ott 2010 09:56:13 da Deudermont »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #121 il: 02 Nov 2010 00:12:46 »
:Dahahaah, sarebbe un onore se Tyler cantasse dreamone dreamone, quanta grazia !!!



Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 02 Nov 2010 00:13:53 da dreamone »
          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #122 il: 02 Nov 2010 08:47:25 »
ahahahah immagino!

DREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!! ho comprato l'elettrica sabatoooooooooooooooooooooooooo :D:D:D:D cavoli, dalla prima plettrata (rigorosamente in cuffia) me ne sono innamorato, anche se si può dire che sia una chitarra da niente (185€ nuova), con anche un pre amp da niente attaccato (quello 44€ nuovo)...

questa la chitarra (sullo sfondo il divano di casa mia;D)


mentre questo il pre amp (è proprio il mio)


mentre le cuffie sono delle splendide AKG K-121 (le uniche su cui ho speso un po', visto che sono costate sui 60€)


I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #123 il: 02 Nov 2010 20:58:39 »
Deudermont beh allora spero di incontrarti... a me noterai facilmente (arrivo con il mio amico su una bellissima honda prelude con il volume bello alto!) e spero che il divertimento comunque sia alto (come sempre del resto...) ma ormai si parlano di SOLI 20 giorni (io l'ho acquistato verso settembre prima no perchè dovevo vedere se anche questo mio amico veniva) e spero davvero di divertirmi un mondo! =)
ps: nel caso ci possiamo trovare all'uscita xD direi con un mega cartello con scritto ARENA 80 XD








Skype: fraste_91

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #124 il: 03 Nov 2010 00:19:15 »
Cavoli Deuder, è bellissima :D
Somiglia un pò a quella di Slash!!



:Dahahahahah:D
Prima o poi ci dobbiamo incontrare, sei un grande, adesso con questa bestia, il barrè ti deve venire in maniera disinvolta...
Auguri per l'acquisto, aspetto un tuo video su youtube!! ;)



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #125 il: 03 Nov 2010 09:01:45 »
certo Fraste, ci si beccherà molto probabilmente;Dio l'ho comprato non appena ho saputo dal mio amico che venivano a Milano (non ricordo quando è stato), a prescindere che lui venisse o meno;Dvolevo assolutamente vederli. Non che siano la mia band preferita, mi piacciono molto ma ce ne sono tante altre davanti, però dev'essere uno spettacolo impressionante un concerto dei Lordi :) in più ero curioso di vedere sti costumi ambulanti suonare;Dcerto che pensavo, "sticazzi quanto sarà difficile suonare con quei cosi addosso???" [:O] ahahahah vada per il cartello;Dio, se vengo da solo, arrivo su una splendida Seat Ibiza modello abbastanza vecchio (del 2001) senza copertura di plastica dello specchietto lato guida (questo si che è un segno distintivo :D) grigio metallizzata, mentre se vengo con il mio amico e veniamo con la sua, è una Opel Corsa vecchio modello (quel del finire dei '90 mi sa) grigia. Per dettagli vedremo;Deh si, mancano 20 giorni (o 19? non sono mai stato bravo nel conteggio alla rovescia dei giorni :D)!!!!

Lo so dream, la amo;Dnon sarà una chitarra di "fascia alta", ma a me non importa ;) la adoro lo stesso, e riguardo alle elettriche la ricorderò sempre, in quanto il primo amore non si scorda mai;Dahahahahah magari somigliasse anche solo lontanamente a quella dream;Dmi parli di una chitarra da niente, solo una Gibson Les Paul :D
Ovvio che ci si beccherà dream, questo è poco ma sicuro :D
Ehm, riguardo al barrè non sarei così sicuro... ancora mi crea non pochi problemi, ma mi ci sto concentrando poco. Per ora cerco di rinforzare e velocizzare la mano sinistra, il barrè può anche aspettare :D
Aspettalo il video, ci vorrà un bel po';Dho sentito che ci vuole circa un anno solitamente per imparare, e anche se speravo di metterci un po' meno, più passa il tempo, più vedo quando è lento e progressivo l'apprendimento, più credo alla teoria che ci voglia un anno... Però non appena imparo "decentemente", qualcosa magari lo registro (filmare addirittura no;Dfinché non salirò su un palco resterò un timidone :D). E mi compro un bell'ampli con cui spaccare i timpani a quei maledetti odiosi dei miei condomini;Dmuahahahahahahahahah

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #126 il: 03 Nov 2010 09:57:05 »
ormai 19 (eh si ieri sera erano 20 oggi 19... xD) intanto studio per università... oggi esame in itinere di mate >.> ogni tanto si pensa al concerto ^^"








Skype: fraste_91

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #127 il: 04 Nov 2010 08:51:08 »
Com'è andata ieri??? Non vedo l'ora di stasera!

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #128 il: 04 Nov 2010 12:32:52 »
ieri abb male... oggi molto meglio =) intanto mi sto preparando psicologicamente per altre cose...
ps: guardate qua: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1700231832163&set=a.1700224431978.139531.1428957458&pid=1835010&id=1428957458#!/photo.php?fbid=1700234792237&set=a.1700224431978.139531.1428957458&pid=1835030&id=1428957458
io appena l'ho visto ho detto OMG








Skype: fraste_91

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #129 il: 05 Nov 2010 01:07:40 »
Ragazzi, se venissi al concerto, purtroppo non mi è possibile, forse verrei con la mia belva e mi sentireste da lontano  :D
Che meraviglia  :p  almeno per me...  :D



Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 09 Gen 2011 00:33:15 da dreamone »
          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #130 il: 05 Nov 2010 08:39:09 »
bella :) ma preferisco la mia belva;Dquella postata poco più in alto;Dsono shockato comunque [:O] il mio maestro, dato che voglio fare il chitarrista poliedrico e non fossilizzato su un solo genere, mi sta indottrinando sulla musica varia ed eventuale (o meglio, vuole farlo) e per ora mi ha passato i Led (si lo so, sono uno scandalo per non averli mai ascoltati;D). Ho scoperto che "Communication Breakdown" dei Maiden (un B side, io ce l'ho perchè nella discografia che scaricai c'è la raccolta "Best of the 'B' sides") è in realtà una cover dei Led [:O] pensavo fosse loro [:O]

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #131 il: 06 Nov 2010 01:46:12 »
Best of the "B" Sides è contenuta in una raccolta di 3 album di 6 cd in edizione limitata uscita nel 2002 dal titolo "Eddie's Archive" che io ovviamente possiedo :D
Tra l'altro molto originale perchè il cofanetto è fatto in metallo con stampata l'immagine di Eddie in rilievo!
Al suo interno, oltre agli album, c'è un poster del gruppo e un bicchierino con impresso nel fondo l'immagine di Eddie;D
Ecco il cofanetto




Pensa che l'ho acquistato on-line perchè è andato letteralmente a ruba e non si trovava più già dopo le prime 2 settimane dall'uscita della raccolta!!  :(!



Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 06 Nov 2010 01:54:01 da dreamone »
          

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #132 il: 07 Nov 2010 19:23:35 »
bello il cofanetto!
deudermont spero proprio di trovarti ^^ beh intanto i numeri dei giorni diminuiscono!! XD








Skype: fraste_91

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #133 il: 08 Nov 2010 08:43:53 »
bello si cavolo [:O] beh spero anche io Fraste;Danche perché ho come l'impressione che sarò da solo, nonostante la scusa che accampava il mio amico non sussisterebbe... però quando si hanno amici tirapacchi che ci si può fare? :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #134 il: 08 Nov 2010 21:40:31 »
Ragazzi, mi spiace davvero di non riuscire a venire, spero che almeno voi due, Deuder e Fraste, riusciate a vedervi :)
Vi auguro già da adesso buon concerto!!!  ;)



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #135 il: 09 Nov 2010 08:33:55 »
grazie dream;Dper intanto voglio esprimere un pensiero che da qualche giorno mi gira in testa... MA COME CAVOLO HO FATTO A VIVERE 21 ANNI SENZA ASCOLTARE SERIAMENTE I LED???? [:O] Mi stanno prendendo una cifra cavoli! Infatti mi sa che il prossimo acquisto musicale (in tema di cd ovviamente) sarà questo:




I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #136 il: 11 Nov 2010 21:58:36 »
Ai ai ai Deuder, proprio da te non me l'aspettavo questa cosa!!  xx(
I Led sono un culto, una leggenda, adesso non mi ricordo quando sono nati, ma sicuramente negli anni 70...
Ti consiglio di ascoltare l'album " Remasters ", è una raccolta delle più belle canzoni dei Led Zeppelin




Mi dispiace Deuder, mi è toccato sgridarti!! ;Dahahahahahaah



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #137 il: 12 Nov 2010 08:39:47 »
ahahahahah hai fatto più che bene;Dpurtroppo qui sono straignorante;Dma grazie alla chitarra e al mio maestro, sto cercando di aprirmi ai classici e ad altri generi (sono curioso di ascoltare qualcosa di blues, jazz, funky etc...)
Comunque le più famose ormai le conosco "alla nausea", le ho ascoltate per una settimana intera;DStairway to Heaven, Immigrant Song, Communication Breakdown, Kashmir, Achilles Last Stand e chi più ne ha più ne metta;Dora sto cercando di farmi una panoramica sui vari cd (tutti, dall'I a Coda) per poi spostarmi verso i lidi Zappiani;D(se conoscessi cosa conosco io musicalmente, mi uccideresti per la mia ignoranza :D)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #138 il: 12 Nov 2010 22:05:07 »
:D ahahahahah  ucciderti no, però sgridarti sì  :D
Dato che vuoi allargare i tuoi orizzonti, ti consiglio di ascoltare un gruppo che avevo già linkato, secondo me ti piacciono...
Loro sono i Fanali Di Scorta, musica italiana ben fatta, sono solo un pò fuori di testa!!  xx(



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #139 il: 15 Nov 2010 10:13:44 »
mmmmm ultimamente sto "provando" Zappa, non è male. Il cd che ascoltavo oggi, "Joe's Garage", per la maggior parte mi fa venire in mente Bob Marley;Dgenere abbastanza simile (anche se con Zappa parlare di genere è un azzardo, dato che da ciò che sentivo Zappa trascende il concetto di genere).

in più mi sono riascoltato qualche bella canzone degli AC/DC, sempre ottimi :)

ci darò un occhio il più presto possibile dream e grazie :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)